EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 671

 
basile >> :

pensare $ è morire????

Se fermano la macchina ora, lui muore ora,

e così tutto il mondo sta dando farmaci ai malati terminali, perché se muore ora

nessuno saprà cosa succederà. Nessuno sa nemmeno come finirà.

In breve, tutti sono infelici ma non possono fare nulla...

 
cr0ss писал(а) >>

Per il momento penso di stabilirsi da qualche parte vicino a 1,5025 con un obiettivo a 1,49, e sotto 1,495 guarderò la situazione e semmai - invertirà e andrà a 1,52

se il prezzo rompe sotto 1,4890 allora non salirò

Le opinioni sono divise ))) è così che il mercato prende forma )

 
Helex >> :

Le opinioni sono divise ))) è così che si forma il mercato )

Ma le "grandi onde" fanno "grandi soldi" - il prezzo salirà, e i "normali surfisti" devono solo "cavalcare le onde" perché non sappiamo mai quando, chi, dove e dove darà l'ordine di trasferire diverse decine di miliardi di attività, quindi si limitano a guardare ed entrare in azione ...

.

Qualcuno ha un "dispositivo di visione notturna" - dove saliranno gli Eurobucks?

 
cr0ss писал(а) >>

qualcuno ha un "dispositivo di visione notturna" - dove vanno gli Eurobucks ora?

1,52 in generale secondo il mio tamburello che balla intorno al fuoco, ma in cima allo zigzag non saprei dire. Un fallimento a 1,494 è possibile.

 
cr0ss >> :

Ma le "grandi onde" fanno "grandi soldi" - il prezzo salirà, e i "normali surfisti" devono solo "cavalcare le onde", perché non si sa mai quando, dove e chi darà l'ordine di trasferire diverse decine di miliardi in attività, quindi si limitano a guardare e farsi coinvolgere nel movimento ...

.

che ha un "dispositivo di visione notturna" - dove saliranno gli Eurobucks?

1,4830 punto di pivot

ma può ancora tremare prima che

 
forex-k писал(а) >>

1,4830 punto di pivot

ma potrebbe ancora scuotersi prima di allora.

Penso che dopo 1.49, il volo andrà bene

 
THE_BIG >> :


Una giornata impegnativa, questo è sicuro, anche io sto avendo una buona giornata oggi....


oggi

Hai degli screenshot come Niroba sta riposando! Questo deve essere il ramo dei milionari?

 
forex-k писал(а) >>

Hai tali screenshot che Niroba riposa! Questo deve essere il ramo dei milionari?

Esci dalla nostra sandbox intermediario )))) Cittadini milionari organizzare, tra noi sono persone comuni, essere attenti con gli stretti.

ZS

Che tutto lo stato sia in mostra )))). >>La storia come equilibrio, non dice nulla.

 
Helex >> :

Esci dalla nostra sandbox intermediario )))) Cittadini milionari, organizzatevi, c'è gente comune tra noi, fate attenzione alle statistiche.

ZS

Che tutto lo stato sia in mostra )))). La storia è come un bilancio, non dice nulla.

Ho capito bene, gli sto dicendo onestamente qual è il suo equilibrio, non lasciare che si nasconda dietro una foglia di fico!

nudo così completamente...

 
Ben fatto Jap, a parte il fatto che il DC non ti lascia aprire uno scambio (((((((