EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 455

 

SCARICARE L'EURO - È UN CROLLO!

 
Per saperne di più!!!!!
 
30:10:09 15:10

La coppia euro/dollaro ha corretto al ribasso dai precedenti massimi di 1,4850 dollari a 1,4800 dollari, reagendo così al rialzo del dollaro/franco, guidato, secondo i commercianti, dagli acquisti della Banca Nazionale Svizzera. Al momento, la coppia è a 1,4808 dollari. Le offerte si trovano ancora vicino a $1.4800, con interesse notato fino al livello di $1.4770 con stop al di sotto. Grandi offerte sono in arrivo a 1,4860 dollari con stop più alti. Fonte: Forexpf.ru - Notizie su Forex

30.10.09 14:58 | commenti dei commercianti su CHF
è temporaneo
 
Forse una grande truffa?
 

Si chiuderanno appena sotto la loya - non fare la figa.

 
forte928 >> :

Questo obiettivo può cambiare, perché i periodi più vecchi sono quasi impossibili da prevedere in termini di punto pivot esatto, a timeframes più alti c'è un grande margine di variazione, per esempio, su M1 per Euro / Bax - 5 p. M5 - 7-10 a M15 - 10-12 p. Per H1 - 20-25 p. Per D1 - 120-160 p.

Se facciamo trading su piccoli TF vedremo che si tratta di rumore di mercato.

Posso supporre che tu abbia un piccolo deposito che non è pronto a sopportare grandi drawdown associati a TF più alti.

 
break писал(а) >>

E c'è un'opinione, e non senza ragione, che il trading su piccoli TF è trading di rumore di mercato.

Posso supporre che tu abbia un piccolo deposito che non è pronto a sopportare grandi drawdown associati a TF più alti.

Non faccio trading sotto D1 praticamente senza stop e una strategia chiara

 
torgash >> :

>> chiuderanno proprio sotto il loy. >> non pisciare.

Per cosa si grida? Ti sei pisciato addosso?

 

Non credo in queste cose.

Di tanto in tanto pubblicano su Internet qualche mumbo jumbo.

E poi le banche sono uno dei principali partecipanti al forex, sono sempre a comprare e vendere qualcosa.

Come dimostra la pratica, quando le mosse reali iniziano.... nessuno dirà nulla su di loro.

Basta ricordare come l'EUR ha iniziato a scendere da 1,60.

È caduto e basta.

Quindi tutte queste voci sono stronzate.

:)

 
gip писал(а) >>

Perché stai urlando? Ti stai cagando addosso?

Non essere nervoso.

Pensa al fatto che probabilmente non sei l'unico tra i lunghi.