EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 458

 
gip писал(а) >>
DEPOSITO? DELLA VITA???? L'UNIVERSO? FEDE NELL'UMANITÀ?

un freno completo, totale, onnipervasivo!!!

 
TI È CADUTO QUALCOSA IN TESTA? UN RULLO TI È PASSATO SOPRA LA TESTA? MI HA PIZZICATO IL DITO CON UNA PORTA?
 
Amico, il tipo sta scherzando e tu stai prestando attenzione...
 
E se un tale movimento è forte, non è un'indicazione per farsi prendere dal panico e strapparsi i capelli, l'autocontrollo è sempre la caratteristica delle persone di successo... Mettete in ordine la testa e poi lasciate che i vostri pensieri vadano alla gente.
 

EURUSD

AUDUSD

EURGBP

questi sono i principali contendenti

 
Oh, amico, non sopravviverò a questo.
 
Noterday писал(а) >>
Amico, il tipo sta facendo una battuta e tu stai prestando attenzione...

Mi scuso per l'eccessiva ilarità nel complicato processo di fare soldi.

Tre giorni di lettura del prossimo thread mi hanno fatto girare la testa.

>> non più.

 

Nel 1994 le banche della città non potevano comprare quid, la borsa stava salendo... dopo tre giorni le banche iniziarono a vendere la gente si precipitò a comprarli - quando avrebbero dovuto vendere in quel momento...

 
torgash >> :

Sono perfettamente calmo...

E ti sbagli sulla caduta.

Sicuramente tutti sanno che le valute sono quotate a coppie.

L'EUR cade velocemente? O l'USD? E se l'EUR/USD e la GBP cadono, anche la GBP cadrà? Quindi il concetto di "cadere più velocemente che salire" non è del tutto rilevante IMHO.

EUR/USD riflette la situazione del mercato globale, i mercati scendono, l'EUR scende e tutti vanno in USD. I mercati salgono - il tasso di cambio scende - l'EUR sale. Questo è il motivo per cui la coppia di valute EUR/USD sta scendendo più velocemente di quanto stia crescendo a livello globale. Quando il dollaro perde la sua funzione, allora questa dipendenza cambierà....

 

Immagina che sia una demo, cosa è successo? L'EVR non ha continuato a salire e ha corretto un po'. Puoi chiudere anche la parte sulla birra.