EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 453

 

M1 punto 1,4765... traiettoria sulla pendenza della linea verde...

 
Galina писал(а) >>

Era ora che vendessi le tue previsioni per soldi :)

Seguo questo thread da molto tempo :)

+1 Evgeniy è il migliore, fa previsioni perfette volta dopo volta...

 
Qui sto analizzando le espressioni di forte928 e ho pensato, non stai usando Elliott caro?)) I numeri di Fibonacci sono chiaramente presenti nelle previsioni))))
 
Galina писал(а) >>

Era ora che vendessi le tue previsioni per soldi :)

Ho seguito questo thread :)

Posso ascoltare qualcuno che lo dice, posso essere d'accordo ma è la mia decisione, devo prenderla io stesso e influisce su come sarà la mia vita... Gestendo la tua barca della vita cavalchi le onde del successo...

 
break писал(а) >>
Oh, e Forte è andato a 1,5040 prima che il mercato scendesse. Poi ha più o meno recuperato le perdite, ma non è stata un'escursione di grande successo.

Dio ha inventato SL per questo scopo !!!!! :)))))

 
Noterday писал(а) >>
Qui sto analizzando le espressioni di forte928 e ho pensato, non è Elliott che stai usando caro?)) I numeri di Fibonacci sono chiaramente presenti nelle previsioni))))

Sto cercando di capire la previsione automatica, ma ci vogliono risorse, ho trovato una delle direzioni per rilevare le paternali su diversi TF e frequenze, con ZigZag regolari le paternali sono impossibili da rilevare, e ne ero convinto... E il sistema che emerge gradualmente è iniziato con un solito libro non letto sui primi capitoli di Neely... Ma lì ho visto un quadro completo che ho visto prima ma non ho prestato attenzione... il movimento delle onde di prezzo, ho corretto l'indicatore, ottimizzato il codice, regolato il codice...

 

Potremmo dire che eravamo a 1,4822, un paio di punti in meno :)

Di nuovo giusto :)

 
Galina писал(а) >>

Potremmo dire che eravamo a 1,4822, un paio di punti in meno :)

Di nuovo giusto :)

Ho dato un livello approssimativo di pivot point, è solo che tutta la chiarificazione al livello inferiore richiede più sforzo e reazione rapida nel calcolo manuale, se automatizzo questa parte, significa che sarò in grado di reagire più velocemente sui pivot...

 
Mi sono sempre chiesto, e se è possibile, vorrei una risposta alla mia domanda da parte di forte928 . Perché le persone che hanno già un sistema di trading redditizio, che prevede i movimenti con precisione millimetrica, sono seduti su diversi forum, disegnando, mostrando qualcosa, facendo screenshot... non capisco... ma voglio capire)). Una persona che guadagna una quantità incredibile di punti ogni giorno vive tra gli umani che cercano di "guadagnare qualche soldo in più"). Probabilmente hai già un grosso deposito, quindi che senso ha tutto questo, se non è un segreto ovviamente?
 
Solo da un lato è interessante... D'altra parte, quando si aspetta che il prezzo arrivi a un punto di novità, non è interessante leggere finché non si hanno buone idee per la revisione e il miglioramento dell'automazione... Il processo creativo è un processo continuo, che a volte ha fermate e riflessioni sulla strada passata, e come diceva il grande teorico sovietico Keldysh - le scoperte non si fanno secondo i piani (seguendo una direttiva)