EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 451

 
È improbabile che il mercato guardi i numeri))) Ho già descritto la mia opinione sopra. Sul grafico giornaliero ci può essere una divergenza (è di questo che si tratta), quindi un nuovo massimo. Tuttavia, se invertiamo ora (entro la gamma di 1,4920 - 1,4820) andremo giù, ma non così velocemente come con il nuovo massimo e la divergenza :)
 
Noterday писал(а) >>
Non credo che il mercato stia guardando i numeri)))) La mia opinione è già stata descritta sopra. Sul grafico giornaliero può verificarsi una divergenza (in realtà, è di questo che si tratta), quindi un nuovo massimo. Tuttavia, se invertiamo ora (entro la gamma di 1,4920 - 1,4820) andremo giù, ma non così velocemente come con il nuovo massimo e la divergenza :)

Anche vero.

Per un mega short, il pullback precedente è un po' ..... non buono.... non molto.

Mi aspetto un HIPER MEGA move down sull'EUR, non peggio di 1,60 a 1,23.

Ma la questione è da dove...

Lo terrò fino a quando sarà necessario!

E se vengo messo fuori combattimento da uno stop a zero, entrerò di nuovo!

Se mi mettono di nuovo al tappeto, entrerò di nuovo!!!

:)))

Ma non mi mancherà!

 
E i ragazzi di VTB dicono che 1,8 è una cifra realistica per il prossimo anno. Che gli americani non beneficino di un dollaro costoso per la ripresa economica.
 
Apriamo un acquisto allora? )))))))) L'anno prossimo potrebbe essere più 1,8)) Ma per ora è chiaramente giù...
 
Noterday писал(а) >>
Non credo che il mercato stia guardando i numeri)))) Ho già descritto la mia opinione sopra. Sul mercato giornaliero può verificarsi una divergenza (sta per accadere) e quindi un nuovo massimo. Tuttavia, se invertiamo ora (entro la gamma di 1,4920 - 1,4820) andremo giù, ma non così velocemente come il nuovo alto e la divergenza :)

Quindi in linea di principio è possibile volare più veloce della velocità della luce? :))

 
ESATTAMENTE!!! :)))))
 

Wow !!!!

Guarda un po'... che succede :))))

 
Noterday писал(а) >>
Possiamo aprire l'acquisto allora? )))))))) L'anno prossimo potrebbe essere più alto di 1,8)) Ma per ora è decisamente giù...

Preferisco dare al mercato una scelta di percorso. Se è giù, siamo con lui, se è su, non arriveremo neanche troppo tardi. Ma ad essere onesti penso che l'alto sarà rinnovato e non accadrà prima del 6 novembre 2009.

 
forte928 писал(а) >>

La mia opinione sul movimento è il livello 1,4793...

CONGRATULAZIONI !!!!

COME SEMPRE SUL PUNTO :)

 
jkeks писал(а) >>
Cosa c'entra GBPJPY?

Come mai? :))

Secondo il sig. Niroba GBPJPY=GBPUSD*USDJPY,

dove: GBPUSD=EURUSD/EURGBP, USDJPY=EURJPY/EURUSD

Quindi dipende dall'eurodollaro come puoi vedere :-)