EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 369

 
gip писал(а) >>

Perché, quali calcoli?

I calcoli sono stati ottenuti decrittando l'ultimo record del pianeta Krypton, non posso descrivere altrimenti questo metodo, poiché ha così tante condizioni che è difficile da descrivere ))) Se 4 previsioni su 10 falliscono, butto via questo algoritmo, finché ci sediamo e guardiamo fino alla chiusura della sessione ci dovrebbe essere un aumento alla fine della giornata.

ps

Anche se la crescita non avviene il 90% dell'ordine può essere chiuso TP al prezzo di apertura.

 

La crescita è aumentata, ma la linea di fondo è ancora giù...

 
forte928 писал(а) >>

In aumento ma ancora in calo...

>> per oggi?

 

 
Bernake parla stasera e quello che ha da dire potrebbe salire.
 

L'Europa non è stupida e capisce che più alto è il livello dell'UE, peggio è per loro... quindi i discorsi non faranno nulla di importante...

 
forte928 писал(а) >>

A tarda ora la tendenza si è alzata, di solito è così che si chiude la sessione, quindi se la previsione si realizza, all'apertura della sessione posso chiamare i profitti sulla tendenza generale al rialzo, questa è la seconda parte dei calcoli.

 

Su M5 e M15 movimento al ribasso su H4 movimento generale al ribasso quindi di quale movimento al rialzo stai parlando...

 
forte928 писал(а) >>

Su M5 e M15 movimento al ribasso su H4 movimento generale al ribasso quindi di quale movimento al rialzo stai parlando...

Accendi un periodo di D1 e vediamo un piccolo passo per il forex un grande passo per il mio algoritmo, e cosa c'è su x...1 ecc... x... sa )))) personalmente aspetto la fine della sessione, anche se, se il movimento rimane piccolo o va in discesa, allora è davvero vicino a un'inversione al ribasso

 

Anche se l'oscillazione del prezzo all'interno dell'apertura del giorno per la sessione statunitense è un fenomeno abbastanza strano )

Sembra che stia per esplodere, ecco dove ))