EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 374

 
Veronika писал(а) >>
Molto probabilmente sarà più alto, un apprezzamento globale del dollaro prima del rialzo dei tassi è improbabile che accada.

La % di aumento è già all'orizzonte?

Sauron rispetto ai leader mondiali ole Lukoye.

 
Bernanke sembra averne parlato finora, ma non fino alla prossima estate.
 

sì.... Vorrei poter reclutare qualcuno vicino alla direzione della Fed :)

meglio di advisor per mt4 %)

Sono d'accordo con 1,525 (ho 1,524), anche se la "gioia" può correre a 1,5050

Devo pensare alla possibile tempistica dell'aumento del tasso per il quid... La buona notizia è che presto... e andare al sud, per prendere i posti secondo i biglietti (o i lotti non lo so) :)

 

Commento dal nastro DPU:

20 ottobre. /Dow Jones/. La rottura della coppia euro/dollaro statunitense sopra 1,4965-68 significa che ha superato l'ultima resistenza psicologicamente importante prima di 1,50, quindi la coppia ora testerà la sua forza, ha detto Commerzbank. I commenti del presidente della BCE Jean-Claude Trichet, del ministro delle finanze francese Christine Lagarde e del suo omologo lussemburghese Jean-Claude Juncker non saranno probabilmente sostenuti da alcuna azione. La banca si aspetta che il livello di 1,50 non sarà una vera barriera e prevede che la prossima resistenza per la coppia si trova intorno a 1,5225. Al momento della scrittura ,la coppia EUR/USD è scambiata a 1,4977.

 

Tutte queste resistenze psicologiche giocano a favore dei commercianti esperti e di ogni sorta di notizie, personalmente non le guardo e non dovreste neanche voi, sono state giocate sulle notizie nel XIX secolo.

 

Eh io sento che tutti gli spacciatori saranno puniti)))

 
L'ho già messo in pareggio, va bene così. Quello più alto può essere messo di nuovo.
 
Helex >> :

Sento che tutti i venditori saranno puniti ))))

Almeno mostrami come appare il tuo mega-miracolo (secondo l'algoritmo "kryptoniano").

 
Helex >> :

Tutte queste resistenze psicologiche giocano a favore dei commercianti esperti e di ogni sorta di notizie, io personalmente non le guardo e non dovreste neanche voi, le notizie sono state giocate nel XIX secolo.

Non stiamo parlando delle notizie. C'è una precisa metodologia di trading secondo il nastro di Dow. Se hai una certa abilità con questa tecnica puoi "prendere" decine di decine di pip al giorno.

E il commento che ho citato prevedeva chiaramente solo un test del livello 1,500 nelle prossime ore - con una probabilità molto alta (che è il motivo per cui ho postato quel commento).

E le resistenze menzionate nel commento sono solo ipotesi, niente di più.

 
rid >> :

Non si tratta affatto di notizie. C'è una metodologia ben definita per fare trading sulle informazioni della Dow Line. Con una certa abilità questa metodologia può "prendere" decine di pip al giorno.

E il commento che ho citato prevede chiaramente solo un test del livello di 1,500 nelle prossime ore - con una probabilità molto alta (ecco perché ho postato quel commento).

E le resistenze menzionate nel commento sono solo ipotesi, niente di più.



Ci sono dettagli su questa metodologia?