EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 366

 
Amici - fare scommesse sugli elicotteri - Se il mercato girerà o meno oggi. Sono a favore di un'inversione oggi. Quelli che la pensano come me - sostengono, quelli che sono contro, parlano. Bonus di 10 stecche 8)))))
 
Non credo che nulla sarà chiaro fino a lunedì. Il petrolio è salito a 78, penso che proveranno a testare 80 e poi inizieranno a scaricare. Allora anche l'UE andrà a fondo.
 
Veronika >> :
Non credo che nulla sarà chiaro fino a lunedì. Il petrolio è salito a 78, penso che proveranno a testare 80 e poi inizieranno a scaricare. Allora anche l'Unione europea otterrà un ascensore.

E che tipo di petrolio è stato spinto fino al 78? Se è Brent, è arrivato solo a 76,73.

 

Olio locale probabilmente ))))

 
Krotu >> :

Quale olio è stato spinto fino a 78? Se Brent è andato solo a 76,73.



Scusate il refuso. L'OPEC non aumenterà la produzione.
 
Qui sto guardando l'Eurofound e vedo il movimento al livello di 0,9530, e allo stesso tempo il GBP scenderà a 1,58 (penso che il terminale sia disegnato a M30) e l'Eurobucks andrà a 1,5050. Ma poi di sicuro - tutto!
 
Krotu писал(а) >>
Qui sto guardando la sterlina EUR e vedo il movimento al livello di 0,9530, e allo stesso tempo la GBP scenderà a 1,58 (penso che il terminale sia disegnato a M30) e l'Eurobucks va a 1,5050. Ma poi di sicuro - tutto!

>> Te lo dico da molto tempo, ma tu ancora non lo fai.

 
forte928 >> :

>> Te lo dico da molto tempo, ma tu ancora non lo fai.

Fort, accendi la luce alta, disegna quello che dicono i tuoi indicatori su Eurobucks, Eurofound e Poundbucks. Come viene fuori l'immagine che sto descrivendo?

 

Non riesco a entrare nello sviluppo, sono stufo dei controlli grafici, specialmente dei punti di controllo

 

Tutti alla ricerca del Graal