EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1341

 
Per monitorare gli eventi, forse sconto noi Galina, per sostenere i pantaloni del deposito, da eaud e eb. Ci sarà una malattia generale per la causa comune e un indicatore per la voce. Galina sarà in grado di dedicarsi completamente al suo passatempo preferito - competere sui demo in tutti i dteshki. Ho scritto, in uwc concorrenza inizia nei prossimi giorni. E un altro concorso in cui Galina avrà senza dubbio la possibilità di vincere, un concorso di bellezza in dc alkipalki.
 
NZ me sul grafico settimanale le ultime 5 candele, i loro minimi, mi tengono sveglio...
 
Galina >>:

В принципе все так же на рынок смотрю.
Жду еврик на 1.46-1.47 с этого движения.
В смысле не на этой недели !!! :)))))
на этой недели вряд и он сильно вырастет или сильно упадет.
Там же и проторгуется.
Но вот кто еще не купил....
тут конечно сложно, сейчас думаю на
1.3770-1.3780 сходит, оттуда откатит, не знаю куда,
потом на новые максимумы.
Вообще должен РЕЗКО ОН ПОЙТИ, ВПЛОДЬ ДО 1.40-1.41 ОЧЕНЬ БЫСТРО !!!!

Cara Galina. Dovresti fornire almeno un grafico che mostri i livelli di cui stai parlando con qualche spiegazione grafica. Altrimenti, perché stai confondendo le acque per l'ennesima volta?

 
dentraf писал(а) >>


Ricalcola l'Aussie Euro, penso che scenda a 14670


Se l'Euro Aussie fa un'altra corsa al ribasso ora (cioè toglie i minimi), allora il prossimo livello su di esso.
Ed è davvero storicamente molto forte a
1.4356
Ecco fatto.
E se qualcuno è interessato allo stato del mio deposito, lo ripeto di nuovo, forse questa volta il signor REKER mi sentirà:
STO METTENDO SOLDI SOTTO LA POSIZIONE ESATTAMENTE QUANTO SONO DISPOSTO A SUDARE !!!!.
Forse è per questo che dormo tranquillamente, a differenza di altri.
E il mio STOP su EURA AUD è 1,4727.
Questo è specialmente per lei signor RECKER, non si preoccupi del mio deposito.

 
Alex_Xv писал(а) >>

Cara Galina. Dovresti fornire almeno un grafico che mostri i livelli di cui stai parlando con qualche spiegazione grafica. Altrimenti, perché stai confondendo le acque per l'ennesima volta?


È tutto lì in questo thread.
Lo guarderò più tardi e vi darò il link.
Sull'EUR stavo chiacchierando del livello di 1,3470 quando era ancora 1,3850.
In quel momento mi guardavano come un idiota.
E ora probabilmente è lo stesso.
E riguardo all'Aussie, più o meno nello stesso momento in cui ho scritto con tutte le foto, mi hanno dato lo stesso dito.
Sono stato sciocco, ho usato 1,50 come ultimo livello di acquisto, e ho scritto lì stop, che doveva essere 1,47 o superiore, ho dato tutti i profitti e anche le immagini.
E ora ve lo dico francamente: "Non c'è nessuno per cui comprarlo e non c'è motivo di farlo!
Siete tutti qui solo per affondare i soldi.
Beh, voi pionieri avete i vostri soldi :))))

 
Galina >>:


На этой ветке все есть.
Позже посмотрю и дам вам ссыль.
По евре я тороторила про уровень 1.3470 когда она еще 1.3850 была.
При чем на меня как на идиотку смотрели что мол недойдет туда.
Да и сейчас впринципе наверное так же .
И про австралийца примерно в то же время писала со всеми картинками, то же самое пальцем у виска вертели.
Что мол дурында, 1.50 у меня как последняя покупка уровень был, и стопаки я там писала, что не ниже 1.47 ее держать и профиты все давала, и картинки.
А теперь чесно скажу : "НЕ ДЛЯ КОГО И НЕ ЗАЧЕМ !!!".
вы все здесь только для того чтобы деньги сливать.
Ну и флаг вам в руки ПИОНЕРЫ :))))

Non volevo in alcun modo offenderti o offendere in alcun modo. Lei sta facendo delle supposizioni che non sono ovvie per me. E sarei interessato a sapere su quali aspetti dell'analisi tecnica o fondamentale si basa.

 
Galina >>:


На этой ветке все есть.
Позже посмотрю и дам вам ссыль.
По евре я тороторила про уровень 1.3470 когда она еще 1.3850 была.
При чем на меня как на идиотку смотрели что мол недойдет туда.
Да и сейчас впринципе наверное так же .
И про австралийца примерно в то же время писала со всеми картинками, то же самое пальцем у виска вертели.
Что мол дурында, 1.50 у меня как последняя покупка уровень был, и стопаки я там писала, что не ниже 1.47 ее держать и профиты все давала, и картинки.
А теперь чесно скажу : "НЕ ДЛЯ КОГО И НЕ ЗАЧЕМ !!!".
вы все здесь только для того чтобы деньги сливать.
Ну и флаг вам в руки ПИОНЕРЫ :))))

Galina, ti sbagli troppo.
La gente si è riunita qui per guadagnare, per imparare a guadagnare
E gli sciocchi girano la testa o qualcosa del genere.
E 1,3700 non è stato ancora sfondato.
Nel mercato tutto è possibile.

 

Per i pensieri di domani

Thu 11.03

Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Precedente Previsione Fatto Impatto
00:30 Nuova Zelanda Indice di attività manifatturiera Febbraio 52.0 - -
00:45 Nuova Zelanda Indice dei prezzi alimentari m/m Febbraio 2.1% - -
02:50 Giappone Crescita finale del PIL QoQ Q4 2009 1.1% 1.0% -
02:50 Giappone Dati finali del deflatore del PIL QoQ Q4 2009 -3.0% -2.9% -
03:00 Australia Aspettative di inflazione Febbraio 3.2% - -
03:30 Australia Cambiamento dell'occupazione Febbraio 52.700 15.300 -
03:30 Australia Tasso di disoccupazione Febbraio 5.3% 5.3% -
03:30 Australia Pubblicazione del Bollettino della Reserve Bank of Australia - - - -
10:45 UE FRANCIA - Saldo di bilancio Gennaio -138,0 miliardi di euro - -
12:00 UE Pubblicazione del bollettino della BCE - - - -
12:30 REGNO UNITO Aspettative di inflazione dei consumatori 1 trimestre 2010 2.4% - -
16:00 Svizzera Decisione sui tassi d'interesse della Banca Nazionale Svizzera - 0.25% 0.25% -
16:30 Canada Bilancia commerciale Gennaio -0,2 mld Can. 0,4 miliardi di dollari. 0,4 miliardi di Can. -
16:30 Canada Indice dei prezzi delle nuove case m/m Gennaio 0.4% 0.5% -
16:30 Canada Utilizzo della capacità Q4 2009 67.5% 70.2% -
16:30 USA Bilancia commerciale Gennaio -40,2 miliardi -40,8 miliardi di dollari -
16:30 US Dichiarazioni di disoccupazione nella settimana fino al 6 marzo 469.000 453.000 -
18:30 US Scorte di gas naturale per la settimana fino al 5 marzo -116 bcf - -
22:00 US Parla il membro del FOMC William Dudley - - - -
22:05 Canada Parla il governatore della Banca del Canada Mark Carney - - - -

 
Galina писал(а) >> In generale, dovrebbe salire a 1,40-1,41 MOLTO VELOCEMENTE !!!!


Hai la sindrome di Niroba. Anche lui "dovrebbe", anche lui "velocemente", solo di 1,5. In generale, il dollaro non deve niente a nessuno.....))))

 
Galina, non c'è bisogno di offendersi, siamo tutti sulla stessa pagina. Tu, la molla di questo ramo del forum, vedi come tutti si sono agitati alla tua presenza, e si fanno affermazioni quando non c'è altro da dire.