EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 373

 

Io stesso sto aspettando da tre giorni...

 
forte928 >> :

>> Anch'io sto aspettando da tre giorni.

Ah, ecco perché non stiamo crescendo. Stai già puntando alle vendite.

 
forte928, se scendiamo, qual è il tuo obiettivo?
 
Obiettivi di GBPUSD nelle prossime 1-3 settimane 1,67 1,68
 
Veronika писал(а) >>

Pensi che andrà a 1,498? È una forte resistenza.

Questa non è resistenza ma una svolta imminente come un bussare alla porta, quando c'è un'inversione tutto accade rapidamente, e qui non è resistenza ma non una disponibilità del mercato ad andare avanti, ma la quarta di solito una svolta

 
Helex >> :

Questa non è resistenza ma una prossima svolta come un bussare alla porta, quando c'è un'inversione tutto accade rapidamente, e qui non è resistenza ma non una volontà del mercato di andare avanti, ma la quarta di solito una svolta


Penso che ci sarà una candela a 1,5 e un po' più in alto, ma è improbabile che vada oltre, almeno per ora
 
Veronika писал(а) >>

Penso che ci sarà una candela a 1,5 e un po' più in alto, ma è improbabile che vada oltre, almeno per ora

Nei prossimi 10 giorni 1,515 è una probabilità molto alta

 

:) Ehi, voi di mezzanotte! Russavo a 23 anni, meno male che ho chiuso la mia vendita...

Penso che oggi sfondiamo 1,5 a circa 20-50 e scendiamo a 1,47 per una settimana e mezza, e poi forse andiamo a 1,515

Ho la sensazione che gli Eurobucks andranno a 1,55 e forse anche più in alto........ Cosa ne pensi?

 
cr0ss писал(а) >>

:) Ehi! Voi di mezzanotte! Russavo a 23 anni, meno male che ho chiuso la mia vendita...

Penso che oggi sfondiamo 1,5 a circa 20-50 e scendiamo a 1,47 per una settimana e mezza, e poi forse andiamo a 1,515

Ho la forte sensazione che l'euromax andrà fino a 1,55 e forse anche più in alto........ cosa ne pensi?

Vedo 1,525 come massimo, il tempo lo dirà.

 
È probabile che sia più alto, un apprezzamento globale del dollaro prima del rialzo dei tassi è improbabile.