EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 368

 

Intraday potrei essere, ma sarà un movimento debolmente direzionale

 
Krotu писал(а) >>

Ho scritto venerdì - Forse l'Eurofoon salirà a 0,95 - Ora l'Eurofoon sta appena iniziando a salire. Allora la sterlina scenderà e l'euro potrebbe andare fino a 1,5050.

Non so cosa fate voi, ma il mio test è stato vincente.

 
Ho deciso di cancellare il mio post. Penso che la cosa più ragionevole sia piazzare ordini pendenti su GBP sopra 1.6405 con 1.6550-1.66 come obiettivo e sotto 1.62 con 1.58 come obiettivo. E per l'Eurofound, possiamo andare "hands-off" fino a 0,95 con uno stop sotto 0,9090
 

In realtà la sterlina sta puntando verso il basso e il suo movimento su H4 e H1 si completano a vicenda

 
forte928 >> :

In realtà la sterlina sta puntando verso il basso e il suo movimento su H4 e H1 si completano a vicenda

Quali sono i tuoi obiettivi al ribasso per i Poundbucks?

 

Su M15 c'è ancora un obiettivo di 1,6195, M30 dà un punto di 1,6190 ma questo movimento sarà tenuto con deviazioni verso l'alto.

 
forte928 >> :

su M15 c'è ancora un obiettivo di 1,6195, M30 dà un punto di 1,6190 ma questo movimento andrà con deviazioni verso l'alto.

Hai qualche previsione per EUR/USD? Lascia che sia la tua opinione personale! È pesante per me.

 
muzaboss писал(а) >>

Avete delle previsioni per EUR/USD? Lascia che sia la tua opinione personale! Per me è pesante.

Non posso dare consigli, ma solo raccomandazioni, la decisione deve essere presa da voi.

La mia opinione è che il movimento pratico verso l'alto è esaurito oggi. C'è solo un piccolo movimento possibile verso l'alto, ma non sarà significativo...

Il prossimo punto di raggiungimento previsto è 1.4815-.14810, vi mostrerò le immagini più tardi.

La previsione leggermente modificata mostra che il movimento verso il basso andrà a 1,4871 - questo punto è un punto di consolidamento per

L'indicatore inferiore è un CCI leggermente modificato.

 

Il commento del nastro di Dow sulla sterlina:

19 ottobre. /Dow Jones/. La coppia sterlina britannica/dollaro statunitense ha raggiunto un massimo di sessione di 1,6315 dopo piccoli ordini di stop attivati quando ha rotto 1,63......

La prossima resistenza sulla coppia è intorno a 1,6370, con la resistenza della trendline a 1,64 e 1,6455.

 

Aleh la tua sterlina preferita cadrà per circa un'ora e poi salirà...