EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 304

 
Helen >> :

Una cosa difficile per un automa, però. Che tipo di indicatore? Onde Woolf?

Sì..... interessati :))))

Anch'io sono interessato))) Ma sono chiaramente.... come waveologist....

Perché ne hai bisogno Helen???? Sembra che la teoria delle onde sia un'utopia!!! E poi c'è una specie di indicatore di quell'utopia...

 
Helen писал(а) >>

Una cosa difficile per un automa, però. Che tipo di indicatore? Con le onde del lupo?

Ecco un esempio di implementazione dell'indicatore che è quasi in modalità semi-automatica...

 

Ma non ha quell'approccio classista come la teoria della Woolf...

 

Quindi c'è praticamente un'onda di cinque onde già in vista...

 
Gli stessi principi di costruzione che ora ho ridisegnato per il grafico a tick... Infatti, il sistema consiste di due indicatori - una base e un indicatore di costruzione di linee, il primo controlla la costruzione di uno zigzag, il secondo, in base al punto di partenza selezionato della costruzione, disegna una struttura a lupo, ma il lupo non è ancora stato completato, ci sono ancora momenti da completare - conclusioni sulla costruzione analitica... Il controllo avviene utilizzando oggetti grafici come la posizione e il valore delle variabili.
 
Helen >> :

... Fatemi finalmente vedere il punteggio di almeno un Waveovik! Tutti si negano!

Ho postato solo uno stato... se ho bisogno di più ne posterò altri!!! È solo che gli altri non sono diversi da questo... (e questo, tra l'altro, non è il più bello!!! Ricordo che una volta un aumento di 11 volte della depo era per 2 settimane)

In un mese esatto, un aumento di 6 volte della depo!!! E non funziona? Una cattiva analisi?

L'ulteriore destino dell'account dirà.... scaricare.... mi sono appena alzato la mattina con una grande sbornia e mi sono reso conto che Kolya Margin è venuto a trovarmi durante la notte, come mai è venuto, non me lo ricordo nemmeno...

Ma fatto!!! Ecco perché ho iniziato a studiare programmazione, anche se non l'ho mai fatto prima!!! Per non avere situazioni come entrare in tutti i depo da segnali incomprensibili (al mattino), anche se non è nemmeno un fatto che MTS mi salverà da questa assurdità!!! dopo tutto si può sempre spegnere!!!

File:
 
RomanS >> :

Ho postato solo uno stato... se hai bisogno di più, ne posterò altri!!!

Dettagliato sarebbe.

 
poruchik писал(а) >>
Lena, quindi esponi la tua visione, con le indulgenze segrete)

Quelli segreti? :) Vi ho già dato i link per scaricarli... Il feedback variava da "questo è tutto, grazie" a "smettila di scherzare, dimmi cosa fai veramente per vivere". Non poteva darmi la testa, quindi nessun accordo :) Anche se... Beh, forse tornerà utile a qualcuno... Cercando deivers su linee orizzontali significative, linee di tendenza, confini di canale... Beh, anche sulle linee che chiamavo le mie "linee intelligenti", ma quest'anno si è scoperto che sono una delle linee di Wolf :) La tattica è semplice (e tutti i geni sono semplici), di uso comune, ma funziona. Ci sono due EMA "appese" per tutto il tempo. Preferisco usare i diverts per tendenza, che determino usando loro (pure). Determino il D/C principalmente tramite l'RSI e l'OsMA. Ho un paio di indici sviluppati insieme al contabile (la mia è solo un'idea) ma mi danno qualche leggero vantaggio, un po' più frequenti le entrate - nessun vantaggio reale. Con un po' di abilità nel determinare il d/k e condizioni non molto buone per il trading, si può anticipare l'evento, aprire prima, nella certezza che il prezzo passi la linea di impostazione dell'ordine nel plus "sulla via" di un drawdown (se parte sul terminale senza controllo da parte vostra). Beh, uso la mia esperienza personale, come la determinazione delle inversioni, ma non è teorico - ci sono molte varianti di sviluppo della trama. In generale, la mia opinione - non cercare qualcosa che non esiste e usare ciò che già guadagna. Ripeto (forse aiuta davvero qualcuno): ciò che è descritto - funziona. Guadagna ora, anche nelle condizioni più disgustose per il commercio. Nel mercato tutto è semplice.

 
wise >> :

Dettagliato sarebbe.

>> Perché dovrei farlo? Non mi sto posizionando come un super trader in nessun modo!!! Al contrario!!! Super commerciante!!! MA!!! Non si tratta del sistema! Sono solo io!!!

File:
 
RomanS >> :

Perché dovrei? Non mi sto posizionando come un super trader in nessun modo!!! Al contrario! Super commerciante!!! MA!!! Non si tratta del sistema! Si tratta di me!!!

Sì sui drawdown e sulle cose da guardare. Ne deduco che su queste mitiche onde, i drawdown devono essere molto piccoli, no? =)