EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 183

 
Helex писал(а) >>

Vedo che finora non è uscito niente di buono da queste previsioni (( Non so chi sia Wolf può essere un brav'uomo, senza dubbio, ma una volta ho cercato di trovare un modello in queste linee rette senza alcuna conoscenza di chi siano i "Guru" del mercato. Non pensate che lo stesso Wolfe si sia fatto un nome scrivendo proprio queste teorie, visto che con esse non riusciva a fare soldi sul mercato. Perché se le sue teorie avessero funzionato e tutti gli altri, Elliot, Wolverine, Spider-Man, ecc. Tra l'altro i loro nomi sono molto simili alle star di Hollywood, anche Soros non è affatto Soros. È tutto un marchio per mettere una stronzata intorno alle orecchie. Si farebbero saltare il cervello e farebbero soldi se le teorie funzionassero nella pratica. E nella sua tomba ha visto questi tutti i dati per stendere, anche se non sostengo nel 50% dei casi funzionano forse anche nel 52% ))))

Ecco una crociata è un argomento che fa soldi, ora è meglio organizzata sul continente nordamericano. Fort Knox, per esempio.

Tutti quelli che scrivono libri e mostrano cose belle non vi diranno mai la parte sbagliata, senza la quale i seguaci, per quanto si sforzino, non troveranno mai la soluzione giusta... C'è un'intuizione senza la quale nessun grande uomo non avrebbe raggiunto ciò che ha fatto, e la semplice copia non ha mai portato gloria... semplice esempio di arte...

 
forex-k писал(а) >>

Dalle mie osservazioni sulle onde Woolf posso dire che le onde funzionano solo in una certa variante come nell'immagine


Ti sbagli - anche questa variante funziona, basta che sia cucinata bene...

 
Tutti sono presi da Wolf...
 

Oh molto, perso mentre mondano, l'euro e la tendenza sterlina... quali sono i livelli sul wolfenstein 1.49, lampeggiato da qualche parte ))))

 

Vorrei aggiungere i livelli di supporto e resistenza per l'euro-dollaro oggi, al loro raggiungimento ci sarà probabilmente un rimbalzo di 5-10 pips

Сопротивление: 1 .4597\1.4642\1.4687\1.4715\1.4760
Поддержка: 1 .4569\1.4524\1.4479\1.4451\1.4407

 
kharko писал(а) >>
>> ha raffinato l'obiettivo a 1,4684 a 1,4701

Gli obiettivi sono troppo bassi, non posso avere uno yacht e un'isola, spostati in alto.

 
Helex писал(а) >>

Mi sono perso il trend dell'euro e della sterlina... quali sono i livelli a 1,49 per il Wolfenstein, li ho visti da qualche parte )))

Finirò l'automazione, e poi continuerò a lavorare... Sono stufo di costruire tutto con le mie mani...

 

Commento di Doe

30 settembre. /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense ha raggiunto un massimo intraday di 1,4663 dopo che la BCE ha assegnato solo 75 miliardi di euro a una nuova operazione di rifinanziamento a 12 mesi contro i 442 miliardi di un'operazione simile iniziata a giugno. Gli analisti hanno detto che l'assegnazione da parte della banca centrale di un importo minore alla nuova operazione di rifinanziamento, rispetto all'operazione precedente, indica che la situazione del mercato è migliorata, il che dovrebbe avere un effetto positivo sul commercio di attività rischiose.

//---------------------------

A proposito, ho postato ieri da qualche parte sopra la previsione di Dow per CANADC a 1,0890 SELL.

Ecco come si è sviluppata la situazione dopo:




 
Helex >> :

Oh molto, perso mentre gli affari mondani, l'euro e la tendenza sterlina... quali sono i livelli sul wolfenstein 1.49, lampeggiato da qualche parte ))))

Non stare lontano dalla nostra setta per troppo tempo))))

 
Helex >> :

Oh molto, perso mentre mondano, l'euro e la tendenza sterlina... quali sono i livelli sul wolfenstein 1.49, lampeggiato da qualche parte ))))

Sembra che siamo in giornata