AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 67

 

Dai, Petya, chi in Russia legge i manuali...

E l'i7 860 dovrebbe essere ancora più veloce...

 
Svinozavr >> :

Yura! È stato sottolineato più di una volta: la cache e le cronologie del tester devono essere vuote prima del test!

Perché nessuno legge le istruzioni?))) Anche se è difficile trovarli qui.

Peter, non lo sapevi!

Gli ingegneri russi non leggono le istruzioni!

-

oops ... Cioè il tempo per creare il file HISTORY include?

cioè includere le operazioni su disco e misurare la velocità di creazione dei file

Non vedo molto senso nel misurare la velocità dei test e non la velocità di creazione del file

--

Non lo faccio nella vita reale

--

Lo farò ora.




 

Non sembra essere preso in considerazione nel test. Prendiamo semplicemente la cifra che abbiamo ottenuto nella finestra delle impostazioni di ottimizzazione. Stiamo aspettando gli screenshot di CPU-Z della CPU (sotto carico) e della memoria.

 
YuraZ писал(а) >>

Peter, non lo sapevi!

Gli ingegneri russi non leggono i manuali!

-

oops ... Quindi il tempo per creare un file di STORIA è incluso?

Includiamo le operazioni su disco e misuriamo la velocità di creazione dei file.

Ma non vedo il senso di misurare la velocità del test e non la velocità di creazione del file.

--

Non lo faccio nella vita reale

--

Lo farò.

È solo che le repliche prendono i risultati dalla cache. Ecco perché mi chiedono di autorizzarlo. In modo che ogni volta sia calcolato.

 
Mathemat >> :

Non conta molto nel test. Basta prendere un numero che si ottiene nella finestra delle impostazioni di ottimizzazione. In attesa degli screenshot di CPU-Z della CPU (sotto carico) e della memoria.

Lesh xp è in una macchina virtuale e cpu-z non mostra tutto

la scheda della memoria mostra solo la capacità della RAM

sotto carico e senza carico non vedo alcuna differenza nella scheda della cpu

--

Victor - ok



andare per XP64 o W 7 64, senza macchina virtuale per provarlo

Confesso che non l'ho provato, ho appena installato CentOS + VMware

 
YuraZ >> :

Pyotr, non lo sapevi!

Gli ingegneri russi non leggono i manuali!

))) Ecco perché sto sorridendo! Anch'io sono così. Ho solo avuto fortuna in questo caso particolare - ho scritto io stesso queste istruzioni!

 

Mi ha battuto sul tempo, ma qui c'è qualcosa che non va...

L'i7-920 @2.66 batte lo Xeon @3.47, non per una percentuale ma per un fattore di 1.5!!!

Un altro puzzle. Ma non mi fido di questi risultati...

 

L'i7 920 ha il Turbo Boost. Bene, anche se la frequenza è la stessa di begemot61 (3,47), il confronto è ancora chiaramente a favore dell'i7 920. Forse è questo il bello della virtualizzazione?

2 Docente: è molto probabile che ci sia una frequenza diversa, reale, superiore a 2,66. È solo che la macchina virtuale non lo mostra.

 
Svinozavr >> :

))) Ecco perché sto sorridendo! Io stesso sono così. Ho solo avuto fortuna in questo caso particolare - ho scritto io stesso queste istruzioni!

Lo cerco subito o puoi darmi un link nel post in alto quando lo cerco (il mio internet non è super).

--


Non lo so, dato che lo sto eseguendo su una macchina virtuale, forse non sarà del tutto corretto

la macchina virtuale ha 2 CPU (totale 8 o 4 CPU senza hyper) 3000 gb 3 dischi rigidi

su CentOS chiudere tutti i processi non necessari ha rallentato tutto!

spero che CentOS + WMWARE non abbia quasi nessun effetto sulla velocità in questa modalità

(funziona in parallelo con XP che fornisce internet e altre cose)

ma l'ho anche spento - è inattivo)

--

 
Mathemat >> :

Forse è questa la bellezza della macchina virtuale?

Cosa intendi per VMware? Al contrario, dovrebbe rallentare. Qui c'è sicuramente qualcosa che non va. Probabilmente non l'intera storia della citazione o 4 cifre ...