AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 41

 

Potete farlo.


Lo stesso Expert Advisor, ma non esegue alcuna operazione di trading. Risulta essere un puro esperimento sulla velocità dell'ottimizzatore su un particolare processore.

Naturalmente, non mi interessano le quotazioni delle diverse società di brokeraggio e le proprietà dei conti.

Sto allegando i file.

File:
pack.zip  6 kb
 
Mathemat >> :

Sì Alpari, che altro. Solo se quelli che hanno già mostrato risultati si prenderanno la briga di farlo di nuovo...

Ho avuto Alpari US, demo, deposito 10000, leva sembra essere 100.
Non l'ho installato su Opteron e Heon ma ho solo spostato l'intera directory. Non c'era connessione alla rete, ma la storia era già stata scaricata.
Le transazioni sono state aperte dal primo giorno, l'ho controllato apposta. Si stava scaricando da qualche parte a metà dell'intervallo, non ricordo esattamente.

 
Dmido >> :

Sembra che l'argomento stia per passare da AMD e Intel alla migliore configurazione del sistema: SATA vs ATA vs SSD, DDR vs DDR2 vs DDR3 e anche le frequenze delle schede madri e la larghezza di banda del bus....


In generale, sarebbe interessante imparare cosa influisce di più e qual è il meglio per prendere il computer sui parametri, e poi costruire un paio di configurazioni per il commercio, per l'ottimizzazione, per i neuronoks e multicurrency e altre cose....


Non so sono in realtà per me stesso per scambiare ora scegliere Atom (anche se guardando verso il VIA Nano)

Se sei interessato, posso, per divertimento, testarlo su un netbook con un Atom 270 e SSD.
È probabile che i risultati siano peggiori di qualsiasi sistema testato.
Per il trading, però, perché no. Per l'ottimizzazione, dovrai aspettare molto tempo.

 
begemot61 >> :

Se sei interessato, posso, solo per divertimento, testarlo su un netbook con 270 Atom e SSD.
I risultati saranno molto probabilmente peggiori di qualsiasi sistema testato.
Anche se per il commercio - e perché no. Per l'ottimizzazione, bisogna aspettare e vedere.

È perfetto per il trading! Non hai bisogno di un UPS, non sei legato a un luogo, e la velocità del bot è abbastanza buona per le tue esigenze.

Se si testano sistemi per il trading, il criterio dovrebbe essere il tempo di funzionamento autonomo senza rete, così come il numero di connessioni di rete. Dopo aver craccato ezernet via cavo, passiamo al wi-fi. Con esso fag - si accende wi-max. Se è troppo brutto, bluetooth e dal telefono cellulare o modem GPRSedge. Bene, e se, questo, non so cosa, sul diesel-up attraverso RJ11. Ma l'ultimo è esotico. Non ho visto un modem usuale nei netbook (e anche nei portatili). Ahh! Quelli sì che erano giorni! 2400/9600 con correzione degli errori hardware MNP5 - come lo ricordo ora...


 
begemot61 >> :

Se siete interessati, posso, per divertimento, testarlo su un netbook con un Atom 270 e SSD.
I risultati saranno molto probabilmente peggiori di quelli di qualsiasi sistema testato.
Per il trading, però, perché no. Per l'ottimizzazione, bisogna aspettare e vedere.

Sarebbe bello sapere di cosa è capace, e se supererà almeno le gemme molto vecchie (anche se improbabile, le vecchie pietre saranno comunque più complete).

A proposito, nessuno sa dell'SSD? Non c'è il numero di riscritture non è così grande, e l'indirizzamento ai piccoli file è più lento (anche se in generale più veloce di HDD) se si prende il SSD non ucciderà l'altro mese i suoi registri e la storia MT4 dell'intero disco?

 
Mathemat >> :

Aggiunti i risultati TorBar e Imp120 alla tabella.

La frequenza della memoria è strana perché il BIOS ha abbassato la frequenza a causa della mancanza di una scheda accoppiata. Altrimenti è standard.

 
Mathemat >> :

Sì Alpari, che altro. Ma quelli che hanno già mostrato dei risultati, si prenderanno la briga di farlo ancora una volta...

State già usando MT5, vero? Sarebbe una buona idea trovare un test di ottimizzazione in modo che i dati ottenuti ora possano essere

Confronta poi anche con MT5. È possibile? Se è così, penso che la gente farà del suo meglio.

 
Dmido писал(а) >>

A proposito, qualcuno conosce l'SSD? Il numero di riscritture non è così tanto, e l'indirizzamento ai piccoli file è più lento (anche se in generale più veloce di HDD) se si prende un SSD non ucciderà in un mese un altro loro log e storia MT4 dell'intero disco?

Se stiamo parlando specificamente di SSD (e non solo di USB Flash Drives, o di varie SD/MMC/CF, ecc.), i moderni controller programmano le operazioni di scrittura in modo che il carico sia distribuito uniformemente su tutte le celle. Cioè, anche se lo stesso file viene sovrascritto di continuo, le celle sono quasi sempre diverse. Quindi anche ~10 000 cicli (per MLC) dureranno molto a lungo.

In particolare Intel per i suoi SSD serie M garantisce che l'unità sarà in grado di scrivere fino a 100GB al giorno per 5 anni. È vero, sono "solo" garantiti per 3 anni, ma è improbabile che avremo presto 100GB al giorno nei test.

Per quanto riguarda la velocità di accesso a QUALSIASI file (grande/piccolo), gli SSD moderni possono essere inferiori a QUALSIASI HDD moderno solo su operazioni lineari (sequenziali). Ma in queste operazioni la loro velocità è già abbastanza buona. Allo stesso tempo durante l'accesso casuale (principale "freno") anche gli HDD del server "15 millesimi" non sono in grado di avvicinarli almeno in qualche modo alla velocità. Beh, il tempo di accesso differisce per ordini di grandezza! Lo stesso vale per il numero di operazioni di input-output al secondo.

Quindi l'unico fattore limitante è il prezzo.

 
Imp120 писал(а) >>

CPU: Athlon 64 X2 3800+ (2000 MHz), cache 2x512 KB L2 (Socket 939) RAM: 4*512MB PC3200

Script test 90 sec, ottimizzazione 318 sec, tick 1:09:06

Se metto il terminale nella RAM, i risultati saranno leggermente diversi)

Script di prova 86s, ottimizzazione 297s, da tick 49:01

Crei un disco virtuale dalla RAM e ci metti il terminale?

Per favore, condividi la tua esperienza in questo campo.

>>Grazie.