SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 90

 
sergeev:
e la sua barba è magica.

e credo che sia un allagatore interno. Qualcuno deve farlo quando gli altri vengono banditi, quindi è lui che si prende la colpa.
 

non è un "floodbuster".

E' uno sciocco.

è una casta speciale.

 
sergeev:

non è un "floodbuster".

è un fluffer.

è una casta speciale.

? Non è alla mia portata. E come può esistere una cosa del genere? Per definizione, no! )))
 
L'inondazione è considerata un esercizio intellettuale,
Tutto ciò che viene scritto dovrebbe essere letto lentamente, ponderando ogni parola e cercando la radice della verità nella risposta.
 

Lyosha! Deciderò da solo, ok? E partecipo al meglio delle mie possibilità. Un sacco di cose interessanti (ben note, però) sono state dette lì...

Ti fa ubriacare? : )

 
Mathemat:
Commento dell'amministratore: giù le mani da paukas!


A proposito, mi viene in mente....

Ho riavvolto un po' più indietro nel thread, leggendo e invidiando:

Che vita interessante hanno le persone!!!

Ricevono avvertimenti, poi vengono bannati con una spiegazione delle ragioni di tali azioni e un annuncio della durata del divieto.

Insomma, FEMIDA in tutta la sua gloria di imparzialità.

Vinin:

forex-k viene presentato con un divieto di un mese.


Matematica:
noob2010 è presentato per un ban.

===========================================================

E nello stesso thread è stato promesso di trattare l'incidente con il ramo "Primo ramo civile" autore - lasso.

Solo un promemoria:

- Ramo rimosso per cosa, cosa c'era la redenzione - non è chiaro! !!

- L'autore è stato bandito per quale motivo e cosa ha fatto di male - non è chiaro!!!

- Qual è il motivo dell'esistenza dell'istituto INVISIBILE su questo forum (il miglior forum - non esitate a dirlo) - non è chiaro!!!

- altri da seguire....

 
Svinozavr:

Lyosha! Deciderò da solo, ok? E partecipo al meglio delle mie possibilità. Un sacco di cose interessanti (ben note, però) sono state dette lì...

Ti fa ubriacare? : )

Peter, il potere di chi è inebriante?
 
joo:
Pyotr, il cui potere è inebriante?

Non il nostro, Andrew, non il nostro... )))

===

Non mi piace quando la gente mi commenta. E in mezzo al nulla. // Uh-huh. Come il ramo "Stop").

 
Svinozavr:

Non il nostro, Andrew, non il nostro... )))

===

Non mi piace quando la gente mi commenta. E su niente. // Uh-huh. Come il ramo "stop").

Huh.

Lei, il potere, è già lì.

Dietro di loro. Non quelli di cui parli tu. Non è già ovvio? Dietro di te, che hai parlato di contenuto, dietro di me, che ho parlato di adattabilità e di altre entità commerciali strutturali variabili nel tempo. Dietro a quello che ha detto che l'AT non governa più, dietro a quello che.... Dietro coloro che offrono qualcosa. Non dietro i ragni, gli alecstalli e simili. Dietro il creativo, dietro di noi, Peter. Ecco alzare un bicchiere di shampoo, e dire - in bocca al lupo a noi, e a x.... con loro!!! :)

 
Svinozavr:

Non il nostro, Andrew, non il nostro... )))

===

Non mi piace essere rimproverato. E non mi piace quando la gente fa commenti a vuoto. // yep. Un po' come il ramo Footsteps.))


Ed è molto rassicurante che il potere non è tuo e non lo sarà mai.

-------------------------

E l'osservazione è stata fatta abbastanza correttamente, dato che il thread "Stoops" è palesemente becero. Sì, sì.

Nessun linguaggio scurrile, nessun insulto.... Eppure.

Infatti hai un profondo disprezzo per tutti coloro che sono coinvolti in questo thread, ogni tre giorni ti infili in post come "Aspetta, ci sarò presto...."

Bene, regina, .......etz ...... !!

La cafonaggine latente è una cafonaggine pienamente cosciente. Non è un'esplosione di sentimenti, non è un effetto. Ed è per questo che è imbarazzante e spaventoso.