SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 88

 
Richie:
Dov'è il consulente gratuito? Adoro gli omaggi. E sono anche disposto a condividere i profitti se funziona in modo coerente.
Così hanno cancellato i post dove veniva offerto con statistiche in tempo reale
 
forex-k:

Qualsiasi post di qualsiasi membro del forum può essere considerato pubblicità nascosta,

questa è la prima volta che ho offerto un consulente gratuito del valore di 1.000 dollari e tutti i moderatori si sono fiondati su ....

E per un insulto aperto TheXpert non viene bannato e nemmeno avvertito,

Questo significa che i moderatori permettono insulti pubblici e bandiscono gli autori di EA gratuiti


Posso chiarire. Chi ha insultato pubblicamente chi?

 
forex-k: così hanno cancellato i post dove veniva offerto con le statistiche del mondo reale
Vi manderò i dati di contatto.
 
forex-k:

qualsiasi post di qualsiasi membro del forum può essere considerato pubblicità nascosta,

significa che i moderatori permettono insulti pubblici e bandiscono gli autori di EA gratuiti

Non un post qualsiasi. Quando una persona pubblica un grafico di bilancio e un clic su di esso porta al sito dell'autore, si tratta di pubblicità deliberatamente mascherata, ingannando l'utente e cercando di aggirare le regole. Tali trucchi sono degni di una punizione più grave. L'amministrazione ti bannerà dopo aver letto i tuoi commenti su di esso.
 
Vinin:


Posso chiarire. Chi ha insultato pubblicamente chi?

 
granit77:
Nessuna. Quando una persona pubblica un grafico di bilancio e un clic su di esso porta al sito dell'autore, si tratta di pubblicità mascherata preparata deliberatamente, ingannando l'utente e cercando di aggirare le regole. Tali trucchi sono degni di una punizione più grave. L'amministrazione ti bannerà dopo aver letto i tuoi commenti su di esso.

Beh, se non è conforme alle regole del forum, perché non ci sono stati avvertimenti? È a questo che servite voi moderatori, per correggere i post degli utenti del forum e suggerire ciò che non è conforme alle regole e bannare chi ignora sistematicamente gli avvertimenti.

Non ho ricevuto un solo avvertimento

 
forex-k:
Beh, se non è secondo le regole del forum, perché non ci sono stati avvertimenti?
Avvertiamo i neofiti, e se una persona sta tecnicamente aggirando le regole, allora sa di chi sta mangiando il bacon. Inoltre, credo che abbiamo avuto una discussione con te sulla pubblicità e l'opportunità dei link nei post.
Suggerisco di fermare la discussione a questo punto e di esercitare il diritto di appello mentre l'account è ancora attivo.
 
forex-k:


Sì... Davvero. Questo non va bene.

Faccio un commento a TheXpert.

Spero che si corregga.

 
Ci proverò :)))
 
TheXpert:
Ci proverò :)))


- Non fischierò.
- non "boo-doo"?
- non duh, ecco perché non lo farò.