SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 83

 
DDFedor:

Sottopone i suoi suggerimenti a criteri di selezione sufficientemente rigorosi. Potrebbe chiarire gli alti e bassi della sua proposta? O la sua proposta è lo "stato ideale"? Se la tua proposta è di natura generale, pensi che potresti ottenere una risposta alla tua proposta da Rashid o Renat, per esempio... O il tuo suggerimento si applica solo ai "moderatori pubblici"? O il tuo suggerimento vale solo per "alcuni" dei "moderatori pubblici"? In ogni caso, il tuo suggerimento è un insulto all'"istituzione della moderazione". Pertanto, ti suggerisco di cancellare tu stesso questo suggerimento ai moderatori. Se, tuttavia, il tuo suggerimento rimane così intransigente e insistente, allora sottoporrò il tuo nickname per un ban.

DDFedor, il tuo post rende inutile il mio appello originale. Non voglio provare la gioia di essere bannato, quindi esprimo il mio pieno consenso alla cancellazione, da parte di chiunque lo desideri, sia del mio suggerimento ai moderatori che di tutta la successiva discussione su di esso.

Non mi sparerò - mi dispiace.

 
Davvero lo spamming qui non passa o il forum si trasformerà presto in un posto per promuovere i DC appena aperti, ecc.
 
sanyooooook:
Davvero lo spamming qui non passa o il forum si trasformerà presto in un posto per promuovere i DC appena aperti, ecc.

Pensi che nessuno stia spammando qui https://www.mql5.com/ru/forum/130054? O "graals" è ora l'argomento principale del forum?
 
Farnsworth:

Pensi che qui https://www.mql5.com/ru/forum/130054 nessuno spamma? O "afferrare" è ora l'argomento principale del forum?

Se non sei un membro di un forum, non dovrebbe esserti permesso di postare le tue strategie, con una descrizione di come funzionano + codice, in modo pulito e aperto. Senza attaccare i visitatori del forum, come se fossero dei perdenti, degli sfigati e così via.

Puoi dire onestamente? Ti classifichi come un perdente?

ZS: Non avrei potuto scrivere nel thread: "Cosa fare con una strategia di trading che ho elaborato molto tempo fa, ma che ho implementato di recente, non ho controllato affatto su una demo solo per pochi giorni e questo su un DC senza spread?"

Sembra essere molto lungo. E così è breve e chiaro a tutti, il graal è qualcosa che nessuno ha mai avuto e nessuno avrà mai.

 
Farnsworth:

Pensi che nessuno stia spammando qui https://www.mql5.com/ru/forum/130054? O "grails" è diventato l'argomento principale del forum ora?
Qual è il problema? La prima parola di Homo sapiens è mamma. Per i commercianti la prima parola è graal. Va bene... ))))))))))))
 
Svinozavr:
Qual è il problema? La prima parola di Homo sapiens è madre. I commercianti hanno il Graal. Va bene... ))))))))))))

No, in questo forum, in teoria, la prima parola dovrebbe essere qualcosa come:

Stampa("birra");

 
sanyooooook:

Se non sei un membro di un forum, non dovrebbe esserti permesso di postare le tue strategie, con una descrizione di come funzionano + codice, in modo pulito e aperto. Nessun attacco ai visitatori del forum, come se fossero falliti e perdenti, ecc.

Puoi dire onestamente? Ti classifichi come un perdente?


Nessuno è arrabbiato con nessuno e non chiama i perdenti, ecc. Da dove l'hai preso? Da dove viene questa percezione? Se fosse vero, sarebbero stati schiaffeggiati molto tempo fa. Il forum MQL è una buona piattaforma, anche per queste proposte. Essa (questa proposta), non è peggiore, ma nemmeno migliore della tua storia. :о)

 
Farnsworth:

No, in questo forum, in teoria, la prima parola dovrebbe essere qualcosa come:

А... D'accordo!

In breve, "graal" - strike! Birra, bevi!

Urrà! Insomma, ci sto! ))))))))))))

 
Farnsworth:

Nessuno si sta scagliando contro qualcuno chiamandolo perdente, ecc.

sì sì )


avatar
231
abolk 30.11.2010 21:09
Ruslion:

a tutti i perdenti e gli invidiosi

PASSARE!!!



 
Svinozavr:

А... D'accordo!

In breve, "graal" - divieto! Birra, beviamo!

Evviva! Insomma, ci sto! ))))))))))))


:о)

sanyooooook

sì sì ) ...

...proprio come nel primo post, dai dei nomi a tutti? Che bastardo!