SPAM, SPAMMERS e i loro ASSOCIATI... - pagina 92

 
Mathemat:

Se ottieni l'autorità di entrambi ( joo e Svinozavr) su questo forum, anche tu diventerai in qualche modo intoccabile.

Oh Matemat, l'ultima cosa che mi aspettavo era di vedere tali linee da te e, di conseguenza, tale approccio. Per quanto riguarda joo non posso dire nulla, non seguo sempre i suoi post, ma Svinozavr è un vecchio amico. E come amico (abbiamo litigato di nuovo con lui), dirò in breve - è un chiacchierone, anche se, dannazione - è bello parlare. Con lui a volte è più piacevole discutere che ... ma...

***

Ma, vedi, Alexey, è il contenuto che è importante, cioè l'utilità delle informazioni trasmesse. E qui, vedete, c'è un intoppo. La mia supposizione che l'AT sia una stronzata e completamente impraticabile è assolutamente corretta. In quel contesto - qualsiasi informazione sull'argomento sarebbe una stronzata (nella mia mente). Ma un gioco è un gioco e le regole del gioco devono essere rispettate.

***

Vedi, Alexi taqi con tutto il rispetto, tu come amministratore devi ricordare che questa è una risorsa MQ. Questa organizzazione ha altri obiettivi. Non si può trasformare questa risorsa in un club di vecchi, "autorevoli", piacevoli compagni, che, per dirla tutta, non hanno scritto di/su ... Anche il tuo amato TA non ne ha scritto per molto tempo :o)

***

PS: Per favore non cancellare questo post, perché sto notando questa abitudine con te e altri.

 
sp9:

3. è così che si scagiona il maggiore ubriaco della MIA che ha colpito la donna con le sue due figlie, che ha anche "autorità" e un sacco di "merito".

Alexei, sei un padre e un cittadino. Pensate a quello che state dicendo.

-----------------------

La legge o c'è o non c'è.

Non c'è nessuna legge nel paese.

Allora dovreste dire chiaramente e apertamente che non esiste nemmeno su questo forum!!!!

Mi piaci... Con tale pathos, con tale argomentazione e in modo così indiscutibile. Di solito questo tipo di combattenti contro l'ingiustizia, data la possibilità di realizzare le loro ambizioni, sono molto più attivi nel portare "ordine" dei loro predecessori.
Perché non chiedi all'amministrazione lo status di moderatore pubblico e cerchi di ristabilire la giustizia sul forum? È da molto tempo che non vuoi dire a qualcuno tutto quello che hai accumulato. :))
 
granit77:
Mi piaci... Con tale pathos, con tale argomentazione e in modo così indiscutibile. Di solito questo tipo di combattenti contro l'ingiustizia, data la possibilità di realizzare le loro ambizioni, sono molto più attivi nel portare "ordine" dei loro predecessori.
Perché non chiedi all'amministrazione lo status di moderatore pubblico e cerchi di ristabilire la giustizia sul forum? È da molto tempo che non vuoi dire a qualcuno tutto quello che hai accumulato. :))

Io ti sostengo. Forse almeno qualcuno ci bannerà e finalmente dimenticheremo questo incubo.
 
Vinin:

Sono d'accordo. Forse qualcuno ci farà bandire così potremo finalmente dimenticare questo incubo.


Non possiamo lavarcene le mani? ;)

o ha firmato un impegno a non andarsene? ))

 
IgorM:


Non puoi semplicemente "lavarti le mani"? ;)

o ha firmato un impegno a non andarsene? ))

Molte persone non capiranno, non è comune parlare seriamente di cose come la responsabilità, il senso di cameratismo, il coinvolgimento in una causa comune, ecc.
Beh, purtroppo, alcune di queste cose rimangono ancora in alcune delle nostre teste appassite.
 
granit77:
Mi piaci... Con tale pathos, con tale argomentazione e in modo così impenitente. Di solito questo tipo di combattenti contro l'ingiustizia, data la possibilità di realizzare le loro ambizioni, sono molto più attivi nel portare "ordine" dei loro predecessori.
Perché non chiedi all'amministrazione lo status di moderatore pubblico e cerchi di ristabilire la giustizia sul forum? È da molto tempo che non vuoi dire a qualcuno tutto quello che hai accumulato. :))


Stop. Stop. Stop.

Cosa state facendo?

Quando il vostro quartetto è stato approvato, ero felicissimo.

Pensavo che il forum stesse per diventare ancora migliore, e così è stato. Ma non su tutti i fronti.

Sì. Non c'è linguaggio scurrile, meno maleducazione, reazione rapida ai thread di annunci. Questi sono i vantaggi.

Minus. 1) Il cronismo è emerso. 2) Non c'è lotta contro le inondazioni, e quell'erba può soffocare qualsiasi cosa.

------------------------------------

È davvero molto semplice. Suggerimento. Introdurre una nuova ottava regola:

- È vietato postare nei thread di altre persone post che non portano informazioni preziose sull'argomento. La punizione è un divieto di due settimane.

"Il valore delle informazioni sull'argomento determina direttamente l'antipasto dell'argomento, e culturalmente chiede allo scroccone di cancellare il suo post. Se no - gli amministratori sono coinvolti. Qual è il problema?

E sarà più facile, perché ogni autore guarderà (modererà) il proprio thread. I rami smetteranno di crescere come tumori.

------------------------------------

In breve, tutti staranno bene.

In un paio - o tre settimane - tutti cominceranno a pensare prima di cliccare su "Aggiungi commento".

==========================================

II. Non voglio essere un moderatore, e non mi invidio. Onestamente.

Ho il mio forum "libero", quindi non è un problema. )))

 
sp9:



II. Non voglio essere un moderatore, e io stesso non sono minimamente geloso. Onestamente.

Ho il mio forum "libero", quindi non è un problema. )))

Domanda. sp9, perché stai diffondendo informazioni consapevolmente false?
 
sp9:


Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi. Stop. Ehi, ehi, ehi, ehi.

Cosa state facendo?

Quando il vostro quartetto è stato approvato, ero felicissimo.

Pensavo che il forum stesse per diventare ancora migliore, e così è stato. Ma non su tutti i fronti.

Sì. Non c'è linguaggio scurrile, meno maleducazione, reazione rapida ai thread di annunci. Questi sono i vantaggi.

Minus. 1) Il cronismo è emerso. 2) Non c'è lotta contro le inondazioni, e quell'erba può soffocare qualsiasi cosa.

------------------------------------

È davvero molto semplice. Suggerimento. Introdurre una nuova ottava regola:

- È vietato postare nei thread di altre persone post che non portano informazioni preziose sull'argomento. La punizione è un divieto di due settimane.

"Il valore delle informazioni sull'argomento determina direttamente l'antipasto dell'argomento, e culturalmente chiede allo scroccone di cancellare il suo post. Se no - gli amministratori sono coinvolti. Qual è il problema?

E sarà più facile, perché ogni autore guarderà (modererà) il proprio thread. I rami smetteranno di crescere come tumori.

------------------------------------

In breve, tutti staranno bene.

In un paio - o tre settimane - tutti cominceranno a pensare prima di cliccare su "Aggiungi commento".

==========================================

II. Non voglio essere un moderatore, e non mi invidio. Onestamente.

Ho il mio forum "libero", quindi non è un problema. )))


E dritto nei cespugli. Questo non è del tutto corretto o patriottico.

Si può criticare, ma non si può pulire. Questo mi ricorda qualcosa della storia medievale.

 
paukas:
Domanda. sp9, perché stai diffondendo informazioni consapevolmente false?


Qual è la bugia? Cos'è lo spionaggio?

Sia specifico, per favore.

 
sp9:


Qual è la bugia? Cos'è lo spionaggio?

Sia specifico, per favore.

Non fingere. Sapete esattamente di cosa si tratta. Chi è Mishek?