"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 43

 
Roman.:


+ ExpensiveBuyer - ora in forte drawdown - c'è anche un importo maggiore che ho già versato in esso.


Sembra che anche qui stiamo assistendo alla scomparsa del grande mostro dell'industria PAMM:

 
C-4:


O che non è davvero possibile fare soldi sul forex a lungo termine.

Ognuno deve trovare la risposta da solo. Non sono sicuro di quanti soldi posso fare a lungo termine, ma sarò più vicino a una risposta. Quando perderò il mio reale, allora sarò più vicino a una risposta).
 
Roman.: Entrata/uscita - vedi foto. Di conseguenza, circa il 20% è una perdita sui 600 oyro investiti in esso.

Qui, tra l'altro, noi come investitori affrontiamo lo stesso problema dei commercianti - investire ai massimi e uscire ai minimi, quando dovrebbe essere il contrario.

Come evitare questo problema?

 
C-4:


A quanto pare, anche qui stiamo assistendo alla scomparsa del grande mostro dell'industria PAMM:


Bene-o-o-o-o-o... Questo è HZ, HZ.... :-)
 
all'inizio cercavano un sistema di trading forex, ora stanno cercando il miglior account paM per grafico, poi porteranno i soldi al miglior investitore di account paM.
 
LeoV:

Qui, tra l'altro, noi come investitori affrontiamo lo stesso problema dei commercianti - investire ai massimi e uscire ai minimi, quando dovrebbe essere il contrario.

Come si evita questo problema?


Beh, perché no... :-)

Ho versato al drawdown, perché il rotolo era 1 volta al giorno, quindi i soldi sono usciti subito.

Quindi, tutto è buono qui - comprare ai minimi, vendere ai massimi, il sistema è in controtendenza... :-)

Se la tendenza è iniziata, continuerà ... :-)

 
LeoV:

1. Qui, tra l'altro, noi come investitori affrontiamo lo stesso problema dei commercianti - investire ai massimi e uscire ai minimi, anche se dovrebbe essere il contrario.

2. Come si evita questo problema?


1. Dopo tutto, non sono uscito sul moccolo di agosto perché c'era - UN SISTEMA... :-) In ventiquattro ore - sparato e tutto andava bene... :-)

Ora non ce l'avete, questo è tutto.

Devi avere il tuo sistema di trading e di investimento.

 
Roman.:


Beh, perché no... :-)

Facevo il pieno sul drawdown, perché il roll era una volta al giorno, quindi i soldi venivano proprio dal drawdown.

Quindi, tutto va bene qui - compriamo i minimi, vendiamo i massimi - il sistema è un sistema in controtendenza... :-)

Se la tendenza è iniziata, continuerà ... :-)

Se il trader interpreta il sistema, è davvero meglio investire sui fallimenti, perché una serie di trade redditizi è seguita da una serie di trade perdenti, e più sono i trade perdenti, più sono probabili quelli redditizi. C'è anche una strategia per aumentare il volume dei lotti dopo una serie di trade perdenti (da non confondere con martin). Con ogni trade perdente la probabilità di uno redditizio aumenta. Secondo questa logica, quando il capitale del trader cresce, dovrebbe ritirare i fondi :))) e depositarli di nuovo :))
 
Dezil:
Ognuno deve trovare la risposta da solo. Non posso trarre conclusioni definitive sulla base delle prugne di altre persone, imho. Ma quando ritirerò il mio reale, sarò più vicino a una risposta).


Posso indovinare a quale risposta sarete più vicini.

Ancora sulla forza dell'affermazione logica si potrebbe riflettere, per parafrasare:

Non uno dei mille tentativi conosciuti dei topi di mettere il formaggio in una trappola per topi è riuscito e si è sempre concluso con la morte del topo. Significa che il formaggio in una trappola per topi è relativamente sicuro e che il successo di 1001 topi non dipende dalla triste esperienza dei loro predecessori?

 
C-4:


Posso indovinare a quale risposta sarete più vicini.

Ancora sulla forza dell'affermazione logica si potrebbe riflettere, per parafrasare:

Non uno dei mille tentativi conosciuti dei topi di mettere del formaggio in una trappola per topi è riuscito e si è sempre concluso con la morte del topo. Significa che il formaggio in una trappola per topi è relativamente sicuro e che il successo di 1001 topi non dipende dalla triste esperienza dei loro predecessori?

Dovresti trovarti un partner...