"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 41

 
Dezil:
Qualcosa è cambiato nel mercato, i miei sistemi, che funzionano automaticamente dal 2009, sono scesi drasticamente da febbraio di quest'anno. Forse il nuovo anno 2006 sta arrivando. Molti sistemi si sono fermati o hanno iniziato a funzionare dal 2006, secondo la mia esperienza.

Eppure, per la maggior parte, il risultato del pamm discusso è il risultato del sistema di gestione del denaro (un intelligente sistema di martingala). Probabilmente, e molto probabilmente, il manager scambia sistemi con MO positivo, ma il risultato che si può vedere ora è più un cambiamento nel sistema di gestione del denaro che un cambiamento nel mercato stesso.
 
C-4:

Eppure, per la maggior parte, il risultato dell'opuscolo in questione è il risultato del sistema di gestione del denaro (un elaborato sistema di martingala). Forse, e molto probabilmente, il manager scambia sistemi con MO positivo, ma il risultato che vediamo ora è più un cambiamento nel sistema di gestione del denaro che un cambiamento nel mercato stesso.

Ne sta scrivendo (cambio di algoritmo) in uno dei suoi post sul suo forum PAMMA dopo il moccolo dello scorso agosto...
 
Roman.:

Scrive di questo (cambiamento di algoritmo) in uno dei suoi post sul suo forum PAMMA dopo il moccolo dello scorso agosto...

Così, qui abbiamo visto la vera efficacia del suo TS. Non so perché ha deciso di fare questo, perché il 90% del suo successo è esattamente il sistema MM ed è inutile come manager senza martin.
 
C-4: Quindi, qui abbiamo visto la vera efficienza del suo TC.
Infatti, abbiamo visto noi stessi che non esiste il moto perpetuo, gli "alberi che crescono sempre". Or.....?
 
C-4:

Eppure, per la maggior parte, il risultato dell'opuscolo in questione è il risultato del sistema di gestione del denaro (un elaborato sistema di martingala). Forse, e molto probabilmente, il manager scambia sistemi con MO positivo, ma il risultato che vedete ora è più un cambiamento nel sistema di gestione del denaro che un cambiamento nel mercato stesso.
Intendevo i miei sistemi e non c'è nessun martin in essi, solo il gestore sa con certezza cosa ha provocato l'attuale drawdown, lui stesso ha fatto degli aggiustamenti o il mercato è cambiato.
 
Dezil:
Intendevo i miei sistemi e non c'è nessun martin in essi, solo il gestore sa con certezza cosa ha causato l'attuale drawdown, se lui stesso ha fatto degli aggiustamenti o il mercato è cambiato.

Che cazzo sul mercato - leggere il suo forum ... Alla fine ci - ha postato (me compreso), screenshot specifici, confermando il 100% di coincidenza del movimento grafico dei rendimenti su PAMM con il movimento dell'argento, che ora crolla, non elaborando la sua stagionalità. Trova (sopravvive) il suo bai sull'argento, facendo la media del prezzo di entrata della posizione aggregata al conteggio e questo è tutto. Questo è l'intero sistema - se l'avessi saputo prima avrei evitato il suo PAMM.
 
Roman.:

...Questo è l'intero sistema - se l'avessi saputo prima, avrei evitato del tutto i suoi PAMMM.
Ci ha investito?
 
joo:
Ci ha investito?

Sì.
 
Roman.:

Sì.
Ne hai ricavato qualcosa? (se è una domanda indiscreta, vi prego di scusarmi)
 
joo:
Ne hai ricavato qualcosa? (se domanda immodesta - le mie scuse se è così)


No. In/out - vedi foto. Alla fine, circa il 20% - una perdita sui 600 ouro investiti in esso. E il 50% sull'offerta - è una lattina - è avido - orribile. Avrei dovuto andarmene prima o evitarlo del tutto.

+ ExpensiveBuyer - è ora in un drawdown stretto - c'è anche un importo maggiore che ho già versato in esso.

In generale, sembra che io sia un investitore incasinato... :-)

Come risultato di 2 anni di investimento in Alpari, la somma di 150.000 rubli si è trasformata in 50.000 rubli.

Pensavo di investire nei professionisti - avrei avuto un po' più di soldi... :-)

Sembra che solo Ivan Petrov sia ancora più o meno fortunato.

Al momento - i miei veri manager dei 50: