[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 15

 
RomanS писал(а) >>

1. Victor, probabilmente non in questo thread, !NumberOfBarOpenLastPos(NULL,DELAYB,OP_BUY) ==0 Non so di cosa si tratti. Non c'è una tale stringa nell'indicatore.

2. Magik, so che c'è ma non l'ho mai provato.

3. Non voglio discutere la terza, forse è giusta.

Ho delle domande su Expert Advisor.

 
A proposito... quando ho aggiunto un indicatore al codice completo di Expert Advisor (prima delle riduzioni) il risultato non si rifletteva realmente nel test... ma ho provato ad aggiungerlo al McSample, quindi c'è stata una forte riduzione del numero di trade... probabilmente a causa del rallentamento del McSample (il codice completo usa diversi TP e anche Vpr e Tick Stoch...)
 
Vinin >> :

Era Slava che aveva le domande sull'assessore.

Scusa, ho bevuto un po' troppo ieri ))))

 
sllawa3 >> :
A proposito... quando ho aggiunto un trader al codice completo dell'Expert Advisor (prima delle riduzioni) il risultato non è stato molto impressionante nei test... ma ho provato ad aggiungere il MAKD Sample e c'è stato un forte calo dei trade... probabilmente a causa del rallentamento del MAKD (il codice completo ha diversi TP, così come Vpr e Tick Stoch...)

Non è a causa della lentezza di MAKD, è solo che il numero di operazioni dovrebbe diminuire di 6 volte (perché l'Expert Advisor ha 6 coppie di valute).

6 volte meno, ma su 6 coppie.

 
alderru >> :

Roman, per gli idioti, spiega per favore la logica che sta dietro al calcolo degli indici.

Inizialmente l'idea era la seguente:

USD = ∆EURUSD + ∆GBPUSD + ∆USDJPY

EUR = ∆EURUSD + ∆EURJPY + ∆EURGBP

GBP = ∆GBPUSD + ∆EURGBP + ∆GBPJPY

JPY = ∆USDJPY + ∆EURJPY + ∆GBPJPY

dove ∆ è la differenza tra il prezzo BID e la media mobile in un dato momento e può assumere sia valori positivi che negativi. Naturalmente, molte persone penseranno... Lo stesso MA. Ma come si può confrontare il prezzo con quello di diciamo 50 barre fa? Se c'è un modo migliore, discutiamone.

Ma questa formula non riflette il valore della moneta stessa in un dato momento. Come potete vedere, un guadagno di 100 pips in EURUSD e un guadagno di 100 pips in EURGPB sono importi diversi. EURGPB sono importi diversi... e perché? Proprio a causa della differenza di valore tra dollaro e sterlina. Così ho deciso di ancorare tutto a una sola valuta. Quale valuta? Allo stesso dollaro, naturalmente... E così la formula è andata così:

USD = ∆EURUSD + ∆GBPUSD + ∆USDJPY*JPY

EUR = ∆EURUSD + ∆EURJPY*JPY + ∆EURGBP*GBP

GBP = ∆GBPUSD + ∆EURGBP*GBP + ∆GBPJPY*JPY

JPY = ∆USDJPY*JPY + ∆EURJPY*JPY + ∆GBPJPY*JPY

Inoltre, le croci non sono prese dalla finestra delle quotazioni ma calcolate matematicamente, perché penso che sia più corretto e aiuta ad evitare le false quotazioni sulle croci in una certa misura. Ecco perché la formula dell'EA sembra troppo macchinosa e difficile da capire...




 
RomanS >> :

Non è perché IACD è troppo lento, è solo che il numero di trade dovrebbe diminuire di 6 volte (perché l'Expert Advisor è progettato per 6 coppie di valute).

6 volte meno, ma su 6 coppie.

MA SULLA MIA È SOLO IL 15-20% IN MENO E NON 6 VOLTE MENO... PERCHÉ LE COPPIE SONO CORRELATE...

 
LA PROCEDURA GUIDATA RITARDA SELVAGGIAMENTE (E ANCHE CON GRANDI PERIODI)... È MOLTO PIÙ ACCURATO USARE STOCASTICO O LA SUA COMBINAZIONE CON VPC (CREDO...).
 
sllawa3 >> :

MA SULLA MIA È SOLO IL 15-20% IN MENO.

È probabile che il tuo sistema sia costruito sull'attivazione del segnale ai massimi o ai minimi, quando in effetti l'euro è la valuta più forte (più debole) al momento. Pertanto, è possibile che i segnali cadano. Inoltre ... che periodo della MA hai usato? Più piccolo è il periodo, più spesso i segnali coincideranno con altri TS. Per esempio, se sul timeframe M5 usiamo il periodo МА inferiore a 100, il segnale sarà lo stesso con quasi tutti i TS. Per esempio, su M5 uso un periodo di almeno 500.

 
sllawa3 >> :
>> IL GRAFICO RITARDA MOLTO (SPECIALMENTE CON GRANDI PERIODI), È PIÙ ACCURATO USARE LO STOCASTICO O IL SUO CON VPP (CREDO...)

È abbastanza possibile...

Una volta ho provato a scrivere un sistema sulla parabolica. Cioè se la parabolica sull'Eurobucks è in alto e anche sul dollaro è in alto, allora compro l'Euro e viceversa, ma non ho ottenuto buoni risultati.

Se avete qualche idea, ditemelo, disegnerò TS e lo proveremo insieme ;)

 
UTILIZZO 30