[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 29

 
COSÌ, IL TACCHINO MULTIVALUTA È STATO RISUCCHIATO IN MODO COMPLETO... SU TUTTE LE COPPIE... LE SUE CONDIZIONI SONO PER LO PIÙ ADATTE AGLI EUR... ALCUNE COPPIE CONTRADDICONO ANCHE IL LORO COMPORTAMENTO A VOLTE
 
sllawa3 >> :
QUINDI, TUTTO SOMMATO, HO SUCCHIATO IL TACCHINO MULTI-VALUTA... SU TUTTE LE COPPIE... LE SUE CONDIZIONI SONO FONDAMENTALMENTE ADATTE SOLO AGLI EURAS... ALCUNE COPPIE CONTRADDICONO ANCHE IL LORO COMPORTAMENTO A VOLTE

Sarebbe sciocco... Le stesse condizioni impostate nell'EA dovrebbero dare risultati per una o al massimo due o tre coppie correlate.

 
granit77 >> :

Sarebbe sciocco... Le stesse condizioni prescritte nell'Expert Advisor e devono dare risultati per una, massimo per due o tre coppie correlate.

Bisogna controllare tutto e non saltare alle conclusioni...

Se il mio Expert Advisor scambia alla grande sull'EURUSD oggi e male sullo Yen, allora dov'è la garanzia che domani il grafico dell'EUR non assomiglierà allo Yen di ieri, penso che tu mi capisca ... È necessario costruire un sistema che generalmente funzionasse con profitto su qualsiasi coppia, o meglio, scegliere la coppia su cui potrebbe operare con successo, ma questa idea è ancora in fase di sviluppo. E naturalmente dobbiamo usare un minimo di vari indicatori, oscillatori, ecc. Prima di tutto, l'idea stessa deve essere presente, e le soluzioni saranno trovate

 

IL FATTO È, NATURALMENTE, CHE SENZA CONDIZIONI AGGIUNTIVE UN INDICATORE NON PUÒ FUNZIONARE DA SOLO... E DI CONSEGUENZA MIGLIORE È L'ESPERTO INIZIALE (CONDIZIONI AGGIUNTIVE) MIGLIORE È IL LAVORO CON IL BASTONE E NATURALMENTE QUESTE CONDIZIONI AGGIUNTIVE SU OGNI COPPIA È NECESSARIO ...


IL 1 ° AGOSTO ... BUON ESPERTO + TACCHINO

Vladislav: (rofl)Barre nella storia 2140
Ticks simulati 126708
Qualità della simulazione 90.00%
Deposito iniziale 25.00
Profitto netto 1034.39
Profitto totale 1037.09
Perdita totale -2.70
Redditività 384.11
Aspettativa di vincita 4.26
Drawdown assoluto 5.80
Drawdown massimo 258.40 (30.54%)
Drawdown relativo 30.85% (12.20)
Totale operazioni 243
Posizioni corte (% vittoria) 43 (93.02%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 200 (99.50%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 239 (98.

35%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 4 (1,65%)
Più grande
operazione redditizia 61,20
operazione perdente -2,40
Media
operazione redditizia 4,34
operazione perdente -0,68
Massimo
vittorie continue (profitto) 128 (478,43)
perdite continue (perdita) 3 (-0,30)
Massimo
guadagni continui (numero di vittorie) 478,43 (128)
perdita continua (numero di perdite) -2,40 (1)
Media

 
sllawa3 >> :

IL FATTO È, NATURALMENTE, CHE SENZA CONDIZIONI AGGIUNTIVE UN INDICATORE NON PUÒ FUNZIONARE DA SOLO... E DI CONSEGUENZA MIGLIORE È L'ESPERTO INIZIALE (CONDIZIONI AGGIUNTIVE) MIGLIORE È IL LAVORO CON IL BASTONE E NATURALMENTE QUESTE CONDIZIONI AGGIUNTIVE SU OGNI COPPIA È NECESSARIO ...


IL 1 ° AGOSTO ... BUON ESPERTO + TACCHINO

Vladislav: (rofl) Bar nella storia 2140
Zecche simulate 126708
Qualità della modellazione 90,00%
Deposito iniziale 25.00
Utile netto 1034.39
Profitto totale 1037.09
Perdita totale -2,70
Redditività 384.11
Payoff previsto 4,26
Drawdown assoluto 5,80
Prelievo massimo 258,40 (30,54%)
Prelievo relativo 30,85% (12,20)
Totale scambi 243
Posizioni corte (% vittoria) 43 (93,02%)
Posizioni lunghe (% vittoria) 200 (99,50%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 239 (98,35%)
Operazioni in perdita (% di tutte) 4 (1,65%)
Il più grande
commercio redditizio 61,20
Trattare Trattare con una perdita -2,40
Media
(1,65%) Commercio redditizio 4,34
commercio perdente -0,68
Numero massimo
128 (478.43) vittorie continue (profitto)
3 (-0,30) perdite continue (perdita)
Max.
Profitto continuo (numero di vittorie) 478.43 (128)
Perdita continua (numero di perdite) -2,40 (1)
Media
Vincite continue 80
perdita continua 2

Slava... Qual era il lotto utilizzato nel test? è un pip? il profitto medio è troppo basso

 
RomanS >> :

Slava... Che lotto hai usato nel test? è un pip? un profitto medio troppo piccolo

QUINDI IL DEPOSITO È PICCOLO... POSSO USARE SOLO UN LOTTO MIN AUMENTANDO (0,33 DI MARGINE LIBERO) I TRADE DA 5 (MINIMO) A 30 PIPS CON LEVA 1:200

 

Slava, non vuoi fare qualcosa di più serio che scrivere EAs con 5p di profitto?

Se il profitto è di 5 pip, allora dove dovremmo impostare lo stop loss a 2,5 pip?

Facciamo almeno degli obiettivi a medio termine ;)

 
cioè chiudere quando le condizioni cambiano al profitto minimo... che è esattamente il mio MINIMO di 5 pips....le posizioni normali sono chiuse a 15-30 pips di profitto... l'aumento del deposito di 40 volte in 2 settimane non significa nulla per voi? e si consiglia qualcosa di più grave ... o avete bisogno di 400 volte tanto se 40 non è sufficiente ...?
 

Togliete il martin e non avrete 40 volte

 
sllawa3 >> :
hai mai pensato a misure di sicurezza in Expert Advisors? cioè chiudere quando le condizioni cambiano al minimo profitto ... che è esattamente il mio MINIMO di 5 pips ... le posizioni normali sono chiuse a 15-30 pips di profitto ... l'aumento del deposito di 40 volte in 2 settimane non significa nulla per voi? e si consiglia qualcosa di più grave ... o avete bisogno di 400 volte tanto se 40 non è sufficiente ...?

L'hai provato su demo o in tester?

40 volte in 2 settimane è troppo ripido, quindi ho i miei dubbi