[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 14

 

Roman, per gli idioti, spiega la logica del calcolo dell'indice.

E a proposito, non hai perso per sbaglio le parentesi (evidenziate in rosso):

USD = ( -(iClose("EURUSD",NULL,0)-iMA("EURUSD",NULL, Period_MA,0,1,0,0))-(iClose("GBPUSD",NULL,0)-iMA("GBPUSD",NULL, Period_MA,0,1,0,0))+
(iClose("USDJPY",NULL,0)-iMA("USDJPY",NULL, Period_MA,0,1,0,0)) ) /iClose("USDJPY",NULL,0);

E perché usare questo:

... iClose("EURUSD",NULL,0)*iClose("USDJPY",NULL,0) perché non usare semplicemente iClose("EURJPY",NULL,0)

 
Grazie ai ragazzi - specialmente a Roman - idea molto allettante - la controlleremo
 
alderru >> :

E a proposito, hai perso per sbaglio le parentesi (evidenziate in rosso):

No, non l'ho fatto. L'ultima divisione si applica solo a USDJPY in quanto il dollaro in questo caso è nel numeratore, non nel denominatore.

Spiegherò la logica più tardi, non ho tempo ora :(

 
Proposta ...: come la tua logica, scrivi lo stesso indicatore per altre coppie EUR e USD.... questo è per EUR0-dollaro come lo capisco
 
sllawa3 >> :
Proposta ...: Come la vostra logica, scrivere lo stesso per altre coppie con EUR e USD.... è come ho capito per EUR0-dollaro

No, non è per EURUSD, è per EURUSD, GBPUSD, USDJPY, EURGBP, EURJPY, GBPJPY.

La cosa principale è mantenere 6 coppie e l'idea dell'indicatore sarà salvata e le relazioni non si deterioreranno.

 
Descrivi la logica... la tua aritmetica non è chiara a tutti...
 
CHI SI PRENDERÀ LA BRIGA DI AGGIUNGERE LE COPPIE RIMANENTI? ( FARE UN MULTICURRENCY COME L'EUR/USD)
File:
qqwom.1.mq4  21 kb
 
sllawa3 писал(а) >>
CHI SI PRENDERÀ LA BRIGA DI AGGIUNGERE LE COPPIE RIMANENTI? ( FARE MULTICURRENCY COME PER ORA SU EURA-USD )

Ho cercato di capire l'EA, ma sono sorte alcune domande

1. Cosa fa questo !NumberOfBarOpenLastPos(NULL,DELAYB,OP_BUY) ==0

2. OrderModify con un errore, ho capito che la funzione OrderSend() è stata copiata e rinominata. Ma il mago in OrderModify() non viene utilizzato.

3. potrebbe esserci un errore con il ciclo, si è fermato in anticipo, e il riferimento all'ordine è ancora in corso

 

questo è un divieto di riapertura nella barra corrente. il ciclo termina dopo che gli ordini sono chiusi

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,slip,Violet); // chiudere la posizione
}
//......................................................
pausa;
}
}
----

In realtà questo è un taglio grezzo di un Expert Advisor molto più complesso (160 chili)... ...quindi potrebbe essere un errore di battitura... è solo un esempio... (per verificare la capacità di lavoro)

cioè, condizioni minime (solo direzione e livelli Stoch. un FF) insieme all'indicatore sopra descritto... e l'aggiunta di un magik è una cosa minima... se non funziona

 
Vinin >> :

Ho cercato di capire l'EA, ma sono sorte alcune domande

1. Cosa fa questo !NumberOfBarOpenLastPos(NULL,DELAYB,OP_BUY) ==0

2. OrderModify con un errore, ho capito che la funzione OrderSend() è stata copiata e rinominata. Ma il mago in OrderModify() non viene utilizzato.

3. potrebbe esserci un errore con il ciclo, è finito in anticipo, e il riferimento all'ordine è ancora in corso

1. Victor, probabilmente questo non è il posto giusto, !NumberOfBarOpenLastPos(NULL,DELAYB,OP_BUY) ==0 Non so perché. Non c'è una tale linea nell'indicatore.

2. Magik, so che c'è, ma non l'ho mai provato prima.

3. Non discuto la terza, forse è vera.