[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 8

 
Pensiamo a come identificare la tendenza. Scartiamo la metà dei falsi scambi in una volta....
 
dmmikl86 >> :
Pensiamo a come determinare la tendenza. Scartiamo la metà dei falsi scambi in una volta....

Abbastanza d'accordo, tranne che probabilmente non hai un algoritmo di rilevamento delle tendenze...

E da quello che ho capito su questo forum, non puoi tirarlo fuori da nessuno qui con le pinze...

Se hai qualche idea, discutiamone...

 
dmmikl86 >> :
Pensiamo a come identificare la tendenza. Rifiutiamo la metà dei falsi scambi in una volta....

Per esempio, ho provato un trend parabolico, niente da fare... Penso che dovremmo usare gli oscillatori per determinare quanto sia vera una svolta.

 
Vai avanti e prova con lo stocastico del vecchio TF - se è sopra 50 e il blu sopra il rosso, allora bai'm
 
Zen >> :
vai avanti e prova con Stocastico sopra 50 e blu sopra il rosso.

Ultimamente sto usando un alligatore, ma puoi prendere il MACD, o l'AO (B.V.), se sta salendo, sta salendo, se sta scendendo, sta scendendo. + conferma da parte dello stocastico.

Possiamo prenderlo da Elder (definisce Masd sul grafico giornaliero, ma su H4 è basato sullo stocastico)

 
dmmikl86 >> :

Ultimamente sto usando un alligatore, ma puoi prendere il MACD, o l'AO (B.V.), se sta salendo, sta salendo, se sta scendendo, sta scendendo. + conferma dallo stocastico.

Potete ottenerlo da Elder (definisce il Masd sul grafico giornaliero e usa lo stocastico su H4)

Quando (per esempio) il massimo del giorno precedente è stato sfondato, quasi tutti gli indicatori confermeranno la rottura... Intendo durante la rottura.

Un'altra cosa è quando la rottura sarà falsa, molto probabilmente si formerà una divergenza sullo stesso MASD, ma accadrà più tardi, e al momento della rottura tutto sarà OK.

 

Una prova per principianti - a livello di idee.

Fatto sulla base delle idee di Igor Toshchakov (c'è un libro) e dell'indicatore Morning_Fibonacci...

Apriamo sul breakdown del modello, e non sull'high low daley.

Tracciamo il modello non solo al mattino (Morning_Fibonacci... ), ma anche al pomeriggio (nell'intervallo di tempo).

Non ho risolto il problema di definire il modello alto-basso, quindi imposto livelli e profitto manualmente.

L'idea è di rompere il modello nella direzione del trend, ma non posso ancora determinarlo nel mio Expert Advisor.

File:
 
Aleks_Ivan >> :

Una prova per principianti - a livello di idee.

Fatto sulla base delle idee di Igor Toshchakov (c'è un libro) e dell'indicatore Morning_Fibonacci...

Apriamo sul breakdown del modello, e non sull'high low daley.

Tracciamo il modello non solo al mattino (Morning_Fibonacci... ), ma anche al pomeriggio (nell'intervallo di tempo).

Non ho risolto il problema di definire il modello alto-basso, quindi imposto livelli e profitto manualmente.

La rottura del modello nella direzione della tendenza ma non posso ancora determinarla nel mio EA.

Aleks_Ivan , condividi i risultati, ad essere onesti sono occupato con la mia altra idea (la descriverò più tardi), non ho tempo per niente... lavorare.

o forse qualcuno ha già provato questo consigliere??? condividi

 

L'ho fatto proprio ieri. L'ho provato la mattina.

I risultati sono i seguenti: ho guadagnato i primi 15 oggi (profitto minimo della ripartizione del modello = 15pp).

Considero questi 15pp Profit-All-time.

Quindi nessun risultato finora.

Come testare questo approccio sulla storia non mi è ancora chiaro.

PS. Sto anche lavorando, il forex è un hobby (ancora cosa???).

 

A proposito (o no) una domanda?

C'è un'opzione per fermare l'EA nel programma tramite un segnale:

Ad esempio, se scatta un profitto/stop, vorrei fermarlo o ad un tempo prestabilito.

Mentre sono al lavoro e non dovrebbe funzionare.