[Archivio!] SCRIVERE UN PAESE INSIEME!!! - pagina 11

 
Vinin >> :

Ho solo pensato di lasciare una foto

>> forse avrai qualche idea.

Puoi mostrarmi l'immagine sul EURUSD giornaliero, all'inizio non capivo l'indicatore, ora capisco a cosa alludevi...

 
Inoltre, le linee orizzontali sono davvero "0" o solo valori molto piccoli? Ottimo indicatore per identificare un flat/break!!! Lo adoro :)
 

L'argomento è chiuso alla discussione?

 
RomanS писал(а) >>
Inoltre, le linee orizzontali sono davvero "0" o solo valori molto piccoli? Ottimo indicatore per rilevare un flat/break!!! Mi piace :)

Stasera posterò l'indicatore. >>Forse qualcuno potrebbe usarlo.

 
RomanS писал(а) >>

" ... - L'idea stessa soddisfa pienamente la condizione EUR+USD+GBP+JPY=0" Come tutti qui hanno già capito l'espressione non è letterale, ma non capisco, cosa significano le sommatorie?

" ... - È solo un indice che calcola la forza di una valuta contro un'altra. "È questo che sono?

Le formule dell'indicatore usano i valori di scommessa delle loro medie, cosa ha a che fare questo con la forza delle valute allora?

Un'ultima cosa: qualsiasi (o quasi) indicatore funzionerebbe se fosse in grado di separare la proverbiale frattura dalle sempre presenti fluttuazioni. Come prevede di farlo con le sue forze monetarie?

Nell'immagine l'indicatore mostra l'inversione dell'8 luglio a 17-40, lo stesso tempo del grafico, e il trend che è iniziato dopo - come lo determinerai? Dov'è il punto di ingresso?

 

Indicatore

File:
 
alderru >> :

Un'ultima cosa: qualsiasi (o quasi) indicatore funzionerebbe se fosse in grado di separare la proverbiale rottura dalle sempre presenti fluttuazioni. Come prevede di farlo con le sue forze monetarie?

Nell'immagine l'indicatore mostra l'inversione dell'8 luglio a 17-40, lo stesso tempo del grafico, e il trend che è iniziato dopo - come lo determinerai? Dov'è il punto di ingresso?

Puoi trovare il punto di entrata con qualsiasi altro mezzo, compresi indicizzatori, oscillatori, ecc. Con questo volevo solo identificare la valuta più debole così come la più forte e in questo momento applicare tutti i miei metodi preferiti (ognuno ha i suoi) di entrata/uscita. Cioè per filtrare i segnali... perché per esempio vendere una coppia se hai anche un segnale di vendita contro la valuta più forte al momento, anche se forse questa variante era migliore... (L'ho provato, l'ho solo offerto come opzione per provarlo ma non ho insistito, ne ho circa una dozzina su questo indicatore, ho solo pensato che forse qualcun altro vorrebbe usare questo metodo per il proprio TS.

 
Vinin >> :

Indicatore

A proposito, ottimo indicatore, ma mi è piaciuta di più la seconda versione, è meno artificiosa e più chiara visivamente (ma questo è solo per me). Non lo uso in nessuno dei miei TS, ma è un peccato! Victor, hai dato una grande idea! Ora sto costruendo il mio MTS basato sull'idea dell'indicatore stesso, che è quasi lo stesso che usarlo direttamente. Ho rinunciato alle rotture per il momento, possono effettivamente portare a grandi drawdown. Sono passato a H6 con galleggiante ... Cioè H6 virtuale (sessione) che si muove gradualmente insieme al grafico formando una sola candela. Se ne viene fuori qualcosa di buono, lo condividerò sicuramente con voi. Non puoi immaginare come lavoravo prima, quando cercavo di determinare il prezzo massimo delle ultime 24 barre... L'ho fatto usando il ciclo for(), impostando la variabile al nuovo massimo e calcolando la variabile massima, ma è risultato essere così semplice )))

High[iHighest(NULL,0,MODE_HIGH,21,1)]

Si impara una lezione, si muore da sciocchi).

 
alderru >> :


" ... - L'idea stessa soddisfa pienamente la condizione EUR+USD+GBP+JPY=0".

Come tutti qui hanno già capito l'espressione non è letterale, ma non capisco, cosa significano i summands?

" ... - È solo un indice che calcola la forza di una valuta contro un'altra".

Sono loro? Le formule dell'indicatore utilizzano i valori di scommessa delle loro medie, cosa ha a che fare questo con la forza delle valute allora?

Sì, è quello che sono (i summands). Se si sommano tutte e 4 le linee, si ottiene una linea retta con ordinata zero. Per quanto riguarda la parola "forza", non mi piace, sarei felice di cambiarla con qualsiasi altra parola... ma non mi viene in mente niente.

 

OK, posso capire da dove hai preso la formula e i termini "forza": il tuo presupposto è che il mercato è in uno stato di equilibrio e se c'è un guadagno da qualche parte, c'è una perdita da qualche parte. Sono d'accordo, anch'io sono di questa opinione.

Ma, (scusate, sono lento) ditemi, quale principio usate nel vostro metodo per calcolare queste "forze" (a proposito, la "forza" non è una moneta, ma una coppia).

E come selezionerete la coppia "forte"? quando la sua linea è più alta di tutte? per valore assoluto? quando supera una certa soglia?

Scusate ancora, ora per la nerdaggine ;-) È solo che ho creato un tale indicatore, anche se l'ho calcolato a modo mio, ma non sono stato in grado di trarre alcuna conclusione logica.