Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 24

 
HIDDEN писал(а) >>

La stessa cosa è successa con l'analogico, e poi la diffusione è stata aumentata ed è morta).

Questo è quello che è successo a prismal, hanno fatto un analogo, poi hanno aumentato lo spread e prismal è morto))

 
HIDDEN >> :

Abbiamo molti professori e accademici nelle nostre università che sono tutti molto ricchi e intelligenti...

Non dovrei generalizzare, la citazione sulle persone "intelligenti" era rivolta specificamente a un trader esperto, che, avendo il 100% di operazioni redditizie, non è riuscito in diversi anni ad accumulare 100 dollari su un deposito reale. Concordate sul fatto che una situazione del genere solleva dei dubbi sia sulla sanità mentale del commerciante sia sulla veridicità della storia.

 
granit77 >> :

Non ho bisogno di generalizzare, la citazione "intelligente" era rivolta ad un trader esperto che, avendo il 100% di trade redditizi, non è riuscito ad accumulare 100$ per un deposito reale in pochi anni. Sono d'accordo che una situazione del genere solleva dei dubbi sia sul commerciante sano di mente che sulla veridicità della storia.

Beh, se si guarda da questo punto di vista, allora sì sono d'accordo, 3 giorni non bere birra e sedersi a casa a leggere, qui sono 100 Bakinsky e si stabilirà su un deposito.

Infatti sul primo deposito, lasciate sul centesimo, il modo in ufficio shabby tipo "cucina cinese", si può guadagnare semplicemente scaricando per esempio una macchina con letame (Ora la stagione dacia sta arrivando), andare al mercato e lì per aiutare lo scarico. È chiaro che tutti vogliono essere facili e semplici, ma non succede subito che. Strenuo tutto lo stesso dovrà, la vita si piegherà e si piegherà fino a quando le forze in sé non trovano e non si raddrizzano.


Per esempio, molte volte mi viene posta la domanda, perché lavori? cioè la gente pensa che se hai un consulente che fa soldi, non hai bisogno di lavorare....

Sì, sto lavorando e continuerò a lavorare e ci sono molte ragioni per questo.

1. Disciplina (devo alzarmi e andare a lavorare)

2. comunicazione nella squadra

3. ecc.

x. Stipendio stabile e pacchetto sociale con tutti i benefici.

 
granit77 писал(а) >>

La citazione sulle persone "intelligenti" era rivolta a un trader esperto che, avendo il 100% di operazioni redditizie, non è riuscito a ottenere 100 dollari su un deposito reale in pochi anni. Sono d'accordo che una situazione del genere solleva dei dubbi sia sulla sanità mentale del commerciante, sia sulla veridicità della storia raccontata.

">> Ho i miei dubbi, Shpak ha un registratore, l'ambasciatore ha un medaglione" )))) Ho scritto 100 non è abbastanza non voglio fare 300 pips e ottenere $30 per questo, non abbastanza efficienza per il tempo speso

 
Dovrò trovarmi un lavoro, sono stanco di lavorare in nero.
 
firemast >> :
Dovrò trovarmi un lavoro, sono stufo del lavoro nell'intervallo.

A proposito, non ho visto la cifra dei costi di spedizione, potresti leggerla per favore?

Non riesco ancora ad arrivare al conto per guardare questo miracolo e analizzare il suo lavoro.

 
HIDDEN >> :

A me, per esempio, viene chiesto spesso perché lavori? cioè la gente pensa che se hai un consulente che taglia la pasta, non hai bisogno di lavorare....

Sì, sto lavorando e lavorerò e ci sono molte ragioni per farlo.

1. Disciplina (devi alzarti e andare a lavorare)

2. comunicazione in una squadra

3. ecc.

x. Stipendio stabile e pacchetto sociale con tutto ciò che ne consegue.

A quanto pare il consulente taglia una pasta molto piccola, se siete ancora interessati a "uno stipendio stabile e un pacchetto di benefici con tutto ciò che comporta". Le delizie della disciplina sono interessanti finché uno non prova a lavorare/vivere con un programma freelance. "Comunicazione nella squadra"? Se stai tagliando la pasta, allora è il momento di conoscere l'altra squadra, non c'è amore perso tra disuguali - gli interessi sono molto diversi. In breve, "non ci credo".

 
HIDDEN писал(а) >>

A proposito, non ho visto le cifre dei costi di spedizione, potrebbe per favore leggerle?

Non riesco ancora a raggiungere l'account per guardare questo miracolo e fare un'analisi del suo lavoro.

controlla il suo PM, ho capito come scoprire il suo IP)) Tcpview, e i soldi sono 10.000 dollari.

 
timbo >> :

In breve, 'non ci credo'.

Timbo, credere o non credere sono affari di tutti. Ma tu pensi che se hai un sacco di soldi e un po' di soldi, non c'è altro da fare che spenderli a destra e a manca... come se tutto fosse fottuto.

Ti sbagli di grosso. La perdita di disciplina rilassa una persona e non è più in grado di lavorare come dovrebbe.


Sto lavorando e lavorerò per molto tempo, e sui soldi che guadagna l'esperto, non davanti al fisco, sono più che sufficiente.

Lei è solo giovane, probabilmente non ha lavorato con il grande denaro e non capisce l'essenza dei vari problemi che sorgono a causa di questo denaro, che siamo tutti sotto controllo da diverse parti. Quando si cambia auto, appartamento, si va in vacanza in paesi caldi e attraverso di loro ad altre persone con e senza paraspalle, ci sono un sacco di domande riguardanti la vostra persona. Se hai un lavoro ufficiale, ci sono molte meno domande.

 
firemast >> :

Guarda nella casella di posta, credo di aver scoperto come scoprire l'IP)) Tcpview è stato utile, e ci ho scritto 10.000 dollari da qualche parte.

Finalmente è arrivato al conto.

Cosa posso dire. Non ci sono molti accordi. Se l'esperto ha lavorato da gennaio e così raramente, beh, per il dilettante grossomodo.

Per il 2° punto, il lotto è stato scelto grande per aumentare il saldo del conto, il che significa che l'EA è stato preparato preliminarmente come prodotto commerciale.

L'Expert Advisor può essere acquistato solo dopo un anno di test. Non ha senso comprare meno perché non scambia molto.


Sono addirittura sconvolto, volevo testare il mio script di analisi ma non ho niente da testare. La strategia è progettata solo per 2 coppie.

Vorrei scambiare più coppie, con una voce di mercato così rara dovrebbe lavorare tutte le coppie di valute che sono nel terminale di trading.


Per ora non c'è interesse nel ramo, o forse c'è una strategia, che guadagna costantemente il 20% mensile?