Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 23

 
firemast >> :

>> posso avere un investimento anche nella linea privata?

Posso promettere di non commentare

 
HIDDEN >> :

Abbiamo molti professori, accademici e persone intelligenti nelle nostre università?

Un'affermazione frivola.

 
gip >> :

Questa è un'affermazione frivola.

Non credo....

Quando ero all'università, ero a casa di un professore, mi consultavo con un accademico anche lui a casa, non li definirei ricchi.


Ho un compagno, un professore associato lui, qualcun altro lì, ha comprato gradi e regalia, qui è chiaramente un ricco "professore associato".

 
HIDDEN писал(а) >>

La gente non dovrebbe essere gelosa di un risultato o di un altro in ogni thread...

Kirill, sei sull'argomento dal 2005, o forse anche prima. E cosa, la sua vasta esperienza non agisce come un'immunità contro tale ostentazione di Bills-Grail? Stai ancora guardando fuori e ascoltando il rumore (non è il rumore del surf), sperando di non perdere una melodia?

 
alexx_v писал(а) >>

no, sarete accusati ora che venite dal futuro e sapete solo dove commerciare ))))) mentre i commercianti giusti e onesti dovrebbero comprare l'eu)))

se un trader è un professionista, allora cosa? :)

 
firemast >> :

i trader giusti devono perdere i depositi? e se un trader è un professionista allora cosa? :)

certo che no, la discussione del mio amico mi ha ucciso :)

gip >> :

È solo nel più perché la BCE ha giocato per voi, altrimenti era nel meno. E la BCE gioca raramente.

 
Mischek писал(а) >>

Posso avere anch'io un investimento in un messaggio privato?

Posso promettere di non commentare

si può :)

 
Neutron >> :

Cyril, sei sul tema dal 2005, o forse anche prima. E cosa, la sua vasta esperienza non agisce come un'immunità contro tale ostentazione di Bills-Grail? Guardi ancora fuori e ascolti il rumore (non è il rumore del surf), sperando di non perdere una melodia?

Sai, nel 2005 ascoltavo il rumore, nel 2006 anche, ma dal 2007 ho iniziato a scrivere musica da solo, prima era rumore e ora suona come un flauto ....


A parte il fatto che mettendo fuori almeno le mie statistiche qui, non ho intenzione di sentire altro che un mucchio di sporcizia, tutti i tipi di supposizioni senza senso. Ecco perché non ci penso nemmeno a postare qualcosa di serio.

Vai, per esempio, al thread https://forum.mql4.com/ru/22168/page2 e guarda la foto. Queste sono cose e programmi seri, lavori sui quali non si vede un giorno, una settimana, un mese....

Non molte persone sarebbero in grado di collocare una cosa del genere nella loro testa guardando una foto, e se si stendono i codici, ci si pente dell'anormalità di esso....


Così a proposito Cyril con 2 "l" alla fine. Nello scimpanzé c'era Kirill con una "l", ma così lui è un Balgarin e io ho un nome russo.

 
alexx_v писал(а) >>

Certo che no, quell'argomento mi ha ucciso :)

>> succede, ne ho visti molti).

 
gip писал(а) >>

Ho letto della BCE nelle notizie di ieri. E ora vedo come viene sostenuto il dollaro, è chiaramente una banca americana.

Dovresti seguire le notizie come la BCE sta vendendo quindi devi vendere :) Se la banca USA si rafforza allora compra :) quindi dovresti comprare e vendere :) o dovresti sederti nella scatola :)