Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 19

 
firemast >> :

>> guarda nella posta.

Già postato, controllate spesso anche voi, la linea privata ha dei problemi.

 
firemast >> :

Ho una scelta. o trovare un lavoro e guadagnare 1500 sterline, lavorare per sei mesi e accumulare un deposito, in modo da non danneggiare i commerci o vendere il sistema e poi non lavorare :) ho un sistema, ma senza soldi, qualcuno ha soldi, ma senza sistema. uno scambio reciproco risolverà il problema :) Tutto bene

Mi chiedo chi ti impedisce di lavorare per il tuo stipendio e sul mercato forex allo stesso tempo. I miei affari sono rari, non ti siedi davanti al monitor 24 ore al giorno? E il tuo cervello ha bisogno di una pausa dai pensieri mentre fai il tuo lavoro altamente intellettuale :).

...

Mi corregga se dico che il sistema è una nuova scoperta per lei. Non testato. Non ci sono molti soldi per questo, comunque.

 
firemast писал(а) >>

c'è una prima regola come trader per non giocare con denaro preso in prestito

E qual è la differenza fondamentale tra vendermi un MTS "Super-duper - Guardate voi stessi!" e prendere un prestito da una banca?

 
Neutron >> :

Qual è la differenza fondamentale tra vendermi un MTS "Super-duper - See for Yourself!" e prendere un prestito da una banca?

L'unica differenza è che non si può nascondere alla banca.

 
sol >> :

L'unica differenza è che non si può nascondere alla banca.

Ma la banca non intraprende azioni fisiche contro il mutuatario. Ma i cittadini comuni sì.

 
sol писал(а) >>

L'unica differenza è che non si può nascondere alla banca.

Questo è tutto!

E non fare come La-la-la - poplar su questo thread. Ha meno fiducia(albero di fuoco) per la sua creazione che prendere un prestito contro di essa, ma è il benvenuto a venderla a qualcun altro. Trova un po' di vento nel campo.

 
Neutron писал(а) >>

È questo!

Non fare come La-la-la - poplar su questo thread. Ha meno fiducia(albero di fuoco) per la sua creazione che prendere un prestito per essa, ma è il benvenuto a venderla a qualcun altro. Trova il vento nel campo!

Non mi interessa, so che se qualcosa va storto, prendo una perdita, la chiamo un errore e continuo a giocare come se non fosse successo niente.

 
In questi casi aiuta mettere uno stop su un profitto e andare a fare una passeggiata, in modo da sapere che o uno stop o un profitto funzioneranno.
 
firemast писал(а) >>

So che se qualcosa va storto, prenderò una perdita, analizzerò i miei errori e continuerò a giocare come se nulla fosse successo.

Naturalmente non ha niente a che vedere con la psicologia, ma con la mancanza di fiducia negli eventi. Ed essa (la fiducia) viene solo dalla conoscenza, e non c'è conoscenza.

 
firemast >> :

Ho la mia opinione in merito e la rispetto. il sistema è nato abbastanza recentemente, lo sto provando dall'anno nuovo. ho solo una scelta tra trovare un lavoro a 1500 sterline, lavorare per sei mesi e accumulare un deposito per non danneggiare i miei trade o vendere il sistema e quindi non lavorare :) io ho un sistema e non ho soldi, qualcuno ha soldi ma non sistema. uno scambio reciproco risolverebbe il problema :) tutto bene

Forse è il momento di copiare la legge a mio nome: più super-mega-duper trading system, meno soldi ha il suo inventore. Non hanno mai soldi per un deposito, nemmeno per un micro-lotto.

Osservato ripetutamente, il contrario non si trova in natura. Le persone benestanti non finiscono mai per possedere super-sistemi, se ottengono un misero 30% annuo, sono già immensamente felici. Il che non impedisce loro di essere finanziariamente sicuri. O addirittura aiuta?