Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 28

 
Mi scuso, pensavo che anche tu fossi coinvolto in questo
 

OK, inizieremo lunedì :) ma non ho bisogno di codifica gratuita, grazie :) sto bene senza un codificatore

 
ma cosa ci guadagno? ah, come un'ammissione dall'esterno che il sistema funziona :) so già che funziona :) strano
 
firemast >> :
so che funziona :) so che funziona :) strano.

>> Ho visto alcuni coraggiosi commercianti di graal a mano non solo sul forum ma anche io ho un amico...

quando si è arrivati alla cosa reale, il sistema si è guastato e si è schiantato il suo portatile e ha detto che qualche fantasma è venuto a casa mentre dormiva e ha incasinato la sua tecnologia

 
HIDDEN писал(а) >>

Sì, sto lavorando e lavorerò per molto tempo, e per quanto riguarda i soldi che guadagna l'esperto, non davanti all'ufficio delle imposte dirò, sono più che sufficiente.

E quanto si ottiene in percentuale al mese?

HIDDEN ha scritto >>.

Se non conoscete il numero esatto di copie vendute, potete chiedere: "Quanti soldi guadagnate con il vostro robot di trading? Non si preoccupano dei simboli che usano, fanno trading con profitto su qualsiasi strumento.

L'unica limitazione per questi sistemi è il capitale iniziale.

Avete indovinato di quali sistemi stiamo parlando.

Non l'ho fatto. Si prega di spiegare.

Non mi dispiace fare un sistema redditizio gratuitamente :)

 
firemast >> :
già +4600 sterline sulla demo al saldo :)

Non resta che comprare delle salsicce demo, dei babà demo e rotolare fino al resort demo.

:)))

 

когда до реала дело дошло система дала сбой он разбил свой ноут и сказал что какой то фантомас домой приходил пока он спал и технику ему испортил


Tutto può succedere. Letteralmente.

 
dns01v писал(а) >>
Sto cercando un mtg 20% al mese con la possibilità di reinvestire ogni mese.

Questo è un test di un Expert Advisor affidabile per più di 4 mesi (ho preso il periodo di crisi di proposito, per mostrare come si dovrebbe sopravvivere in una crisi):

Non un solo trade perdente!

Da 1000 scambi è salito a 1760...e se fai i conti, risulta circa il 20% al mese

File:
 
sab1uk писал(а) >>

Ho visto alcuni coraggiosi commercianti di manuali demo non solo sul forum, ma ho anche un amico...

Ho visto alcuni trader demo coraggiosi, ma ho un amico che è un vero affare.

succede a tutti e anche a me :) ma non l'ho fatto :) ma quando capisci come funziona il sistema non devi preoccuparti :)

 
goldtrader писал(а) >>

Non resta che comprare delle salsicce demo, un babà demo e partire per il demo resort.

:)))

Queste sono le parole più spaventose per un trader ))))