Alla ricerca di un MTS. che dia un costante 20% o più al mese - pagina 25

 
HIDDEN писал(а) >>

Finalmente è arrivato al conto.

Cosa posso dire. Non ci sono davvero molti accordi. Ci ho già lavorato da gennaio ed è raro, beh, mi piace più o meno.

2) Il secondo punto è che il lotto è grande per aumentare il saldo del conto, il che significa che l'Expert Advisor è stato preparato in anticipo come un prodotto commerciale.

L'Expert Advisor può essere acquistato solo dopo un anno di test. Non ha senso comprare meno perché non scambia molto.

Sono addirittura sconvolto, volevo testare il mio script di analisi ma non ho niente da testare. La strategia è progettata solo per 2 coppie.

Vorrei espandere il numero di coppie scambiate. Con un'entrata nel mercato così rara, tutte le coppie dovrebbero funzionare nei terminali delle compagnie di brokeraggio.

Non ho interesse in questo argomento finora, o forse c'è una strategia che guadagna costantemente il 20% ogni mese?

non è un esperto :) faccio trading da solo :)

 
firemast >> :

Non è un esperto :) sono io che commercio :)

Cosa hai deciso di vendere per 10K, te stesso o cosa? Corri alla PAMM ........ hai dimenticato che non hai soldi .... bene allora pratica, che altro posso dire.....

 
HIDDEN >> :

Timbo, sta a tutti crederci o no. Ma tu pensi che se hai molti soldi, non c'è altro da fare che sprecare la tua vita a destra e a manca... come se tutto fosse fottuto.

Non cercare di dirmi quello che non ho detto. Lavorare/vivere con un orario da freelance non significa "sprecare la propria vita". Non significa nemmeno perdita di disciplina. Capirai quando sarai grande. Questo è il mio alaverde.

Cercare di valutare una persona senza sufficienti informazioni rischia di fare un grosso errore. Hai iniziato tu lo striptease, non io. Non è stato convincente.

 
HIDDEN писал(а) >>

Cosa hai deciso di vendere per 10K, tu stesso? Corri al PAMM ........ Hai dimenticato di non avere soldi.... beh, allora fai pratica, che altro posso dire.....

Ho detto il sistema :) faccio trading su un sistema che conosco nella mia testa :) posso scriverlo in un file. per quanto riguarda i grandi lotti :) se so dove il prezzo sta andando, perché dovrei scambiare piccoli lotti? scommetto quanto è ottimale per il deposito. cerco di resistere alle piccole fluttuazioni. in pratica, cerco di non fare drawdown.

 
timbo >> :

Non cercate di imputare a me quello che non ho detto. Lavorare/vivere con un orario da freelance non significa "sprecare la propria vita". Né significa perdere la disciplina. Capirai quando sarai grande. Questo è il mio alaverde.

Cercare di valutare una persona senza sufficienti informazioni rischia di fare un grosso errore. Hai iniziato tu lo striptease, non io. E' stato da sfigati.

Lavorare e vivere di orario libero si chiama essere Freelancer e i veri professionisti hanno molto meno tempo di quelli che lavorano dalle 8 alle 17.

 
firemast >> :

Sto dicendo il sistema :) faccio trading con un sistema che conosco nella mia testa :) posso scriverlo in un file, e per quanto riguarda i grandi lotti :) se so dove il tasso sta andando perché ho bisogno di piccoli lotti? Metto tanto quanto è ottimale per il deposito. per sopportare piccole fluttuazioni. e generalmente cerco di evitare i drawdown.

No, non venderai nulla in questo modo. L'idea è nella sua testa.... ....

 
HIDDEN писал(а) >>

No, non venderai nulla in questo modo. L'idea è nella sua testa.... divertente....

>> Posso insegnarti :)

 
Ho un modello per un MetaTrader che è fatto per adattarsi :) tu guardi, aspetti il tuo tempo e vai, puoi mettere ritardi, puoi comprare dal mercato come vuoi.
 
firemast >> :
Ho un modello per Metatrader, ce l'ho proprio qui :) basta guardare, aspettare e poi andare.

Non c'è bisogno di imparare, grazie.

Per gli altri, scrivete per interesse che tipo di indicatori usate nel vostro modello.

 

Mi limiterò a vendere il modello e a dirvi come fare trading su di esso :)