NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 17

 
sak120 >> :

chi dice che ci deve essere una sola posizione?

Detto della legislazione, della contabilità e così via. Forse volete riscrivere le leggi interbancarie internazionali? Vale la pena notare che il trading esperto (se si contratta con una banca piuttosto che un accordo di scommesse con un ufficio) è anche in questione e molto probabilmente vietato per le banche russe. Nel mercato primario del forex tutti gli scambi sono fatti solo da esseri umani.

-//- leggere sopra.

Qual è la legislazione e qual è la contabilità?

(riferendosi ai processi nella piattaforma di trading e non al regolamento dei risultati)

*

Non dappertutto, le banche russe permettono gli EA, perché non c'è motivo di vietarli a parte le ambizioni personali della banca.

E questa è la decima domanda...

 

Sto parlando solo del lato tecnico della questione!

C'è sempre una scelta - fare trading secondo le regole (norme legali) o come si deve. Tutti capiscono la differenza tra il cambio di valuta in una banca e il cambio di valuta con individui dubbi per strada. Gli individui dubbiosi hanno un sacco di buone nuove tecnologie da offrire.

 

2 kombat

C'è stato un caso in cui un uomo ha perso un deposito (sul MICEX, credo), ha fatto causa e ha dimostrato che gli scambi sono stati fatti da un robot. Ha vinto il processo e la banca gli ha restituito i soldi. Non so se ci sono altri di questi errori nel contratto.

 
sak120 >> :

Sto parlando solo del lato tecnico della questione!

C'è sempre una scelta - fare trading secondo le regole (norme legali) o come si deve. Tutti capiscono la differenza tra il cambio di valuta in una banca e il cambio di valuta con individui dubbi per strada. Gli individui dubbiosi hanno un sacco di buone nuove tecnologie da offrire.

Quale lato? Cosa c'è di sbagliato in MT?

Il fatto che a) non ci sono regolamenti legali, b) il personale delle banche e di alcuni DC non hanno idea di come funziona la piattaforma

Non è un problema delle società di trading, è la piattaforma e inoltre i commercianti...

*

Naturalmente, se ci sono tali "amanti del calcio loco" in azienda che sanno solo che 1-1=0

Se l'azienda e le autorità sono tali "amanti dei calci alla serratura" che hanno studiato solo 1-1=0, allora è ovvio che questa serratura non è buona, ma sarà un proverbio tra la gente per molto tempo...

*

E anche... cioè con la loro dichiarazione: commercio secondo le regole (legale) o come si deve

Lei sta dicendo chiaramente e direttamente che MT è un falso? È così?

 
kombat писал(а) >>

Quale lato? Cosa c'è di sbagliato in MT?

Il fatto che a) non esiste una legislazione, b) il personale delle banche e alcuni DT non hanno idea di come funziona la piattaforma...

Questo non è un problema delle società di trading, ma della piattaforma e dei trader...

*

Naturalmente, se ci sono tali "amanti del calcio della serratura" nella compagnia che sanno solo che 1-1=0

Il problema è che il mercato non è buono, ma il mercato è cattivo...

*

E un'altra cosa ... cioè con la tua affermazione: commercio secondo le regole (regole legali) o come si deve

Sta dicendo esplicitamente che MT è una rottura, vero?

MT4 è una piattaforma geniale, tutto quello che devi fare è rimuovere i lotti e tutto migliorerà drasticamente, penso che tutte le banche passeranno ad essa. Il commercio di lotti è un passo nella direzione sbagliata, il mio IMHO.

 
sak120 >> :

2 kombat

C'è stato un caso in cui un uomo ha perso un deposito (sul MICEX, credo), ha fatto causa e ha dimostrato che gli scambi sono stati fatti da un robot. Ha vinto il processo e la banca gli ha restituito i soldi. Probabilmente ora non ci sono più queste cose nel contratto, non lo so.

Sono più che sicuro che fosse il più nero dei PR...

Quindi, per maggiori dettagli, banca, piattaforma, ecc...

Il robot è un robot, ma non ho visto nessun altro accordo che non abbia questa clausola:

- il cliente accetta di mantenere l'accesso al terminale.

La sentenza del tribunale, se c'è stata, è assurda e potrebbe essere facilmente ribaltata da una decisione tangenziale.

Lasciatemi spiegare. Se non è il cliente a commerciare, ha rotto la clausola del contratto, quindi quale può essere la sua indulgenza?

Potresti anche dare la colpa al tuo vicino o meglio ancora a tua suocera... ;))))))))))))))))))))))))))))))))

 
sak120 >> :

Sto parlando solo del lato tecnico della questione!

C'è sempre una scelta - fare trading secondo le regole (norme legali) o come si deve. Tutti capiscono la differenza tra il cambio di valuta in una banca e il cambio di valuta con individui dubbi per strada. Gli individui dubbiosi hanno un sacco di buone nuove tecnologie da offrire.

allora una tecnologia e una piattaforma che non ha una loca in principio è solo più difettosa

rispetto alla tecnologia e alla piattaforma che la loc ha!

--

hai un blocco quando hai una piattaforma mt4 - ma non sei obbligato ad usarlo.

e in un'altra tecnologia "difettosa" non puoi usare loco, quindi sei obbligato a scambiare solo swing

--

Quindi in un caso c'è una scelta in un altro caso no.

Lei è una persona ragionevole e non ha intenzione di discutere,

Se non hai scelta, sei "inferiore", non specificamente tu, perché capisco che non hai una serratura...

--

questa è la differenza in termini di scelta...

 
sak120 >> :

MT4 è una piattaforma geniale, basta rimuovere i lotti e tutto migliorerà drasticamente, penso che tutte le banche passeranno ad essa. Il commercio di lotti è un passo nella direzione sbagliata, il mio IMHO.

Ahem... Hai almeno capito cosa sono i lotti e cosa stai chiedendo?

Tutta la bellezza della MT a parte la sua componente informativa e grafica è la sua parte molto più importante

trading: il trading stesso e l'eccellente e trasparente reporting

*

Con la rimozione di "quei brutti lotti" sprofonderemo nello stesso Primus di FC o di un'altra netopiattaforma.

Se non avete paura di segnalare gli involtini, dopodomani non è chiaro dove avete aperto ieri, ecc... allora la bandiera nelle vostre mani,

e non voglio passare da una Mercedes a uno Zap a mano...

 
YuraZ >> :
...

sono io che cito la differenza in termini di scelta...

A proposito, sì!

Un trader che viene da netplatform non ha bisogno di aprire il contatore (lock) e non noterà nemmeno il cambiamento.

(Tranne che per il meglio, in termini di usabilità della parte informativa di MT ;)

*

Ma gli MT sono stati scelti per il Primus.

Scusa... Avrei potuto farlo io stesso anni fa...

Tuttavia, ecco la MT per il suo maggiore appeal e la sua usabilità generale.

 

2 kombat, 2 YuraZ

Non c'era una linea simile nel contratto.

In effetti, rende più difficile per i clienti visualizzare i rapporti.

Non c'è bisogno di discutere, quello che il cliente vuole è quello che sceglie secondo le sue preferenze e l'entità del deposito.