NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 19

 
mql4com >> :

Il mio post precedente non contraddice il fatto: qualsiasi commercio è un casinò.

Non ci saranno prove.

Non saranno necessari...

Come si dice: è tutto chiaro.

 

Ho letto l'argomento e ho tratto alcune conclusioni. Se mi sono perso qualcosa, aggiungetelo.


Pro di lotti:

1. chiudere più posizioni allo stesso tempo (se si considera che aprire una posizione sarà più veloce e più redditizio che chiudere più posizioni in successione).

2. La semplice contabilità degli ordini in Expert Advisors.

3. Il fattore psicologico dello "stop temporaneo" (è più facile aprire un lotto che chiudere una posizione in perdita).
.

4. Possibilità di nascondere il prelievo del saldo.


Svantaggi delle serrature:

1. swap totale negativo e commissione.

2. Fattore psicologico "auto-inganno" (è più facile aprire molto che chiudere una posizione perdente).

3. La possibilità di nascondere il prelievo del saldo.


Sono contrario all'uso dei lucchetti all'interno della stessa strategia. Ma sarei più tranquillo se rimanessero (per una rapida chiusura delle posizioni e per una facile contabilizzazione degli ordini negli EA).


PS: Helen, kombat, non hai davvero fornito un solo esempio (e tanto meno una prova) dei benefici delle locs. E ti sei scagliato su Timbo con così tanto vomito che era nauseante da leggere...

Vuoi dimostrare il tuo conto (o quello di qualcun altro) dove sono stati fatti molti soldi usando i locs? Mostralo! E cambierò la sua storia in modo che non ci siano blocchi - e il risultato sarà migliore sulla differenza di scambio.

Stai difendendo la serratura come strumento tecnico? Sii mio ospite, usalo. Ma ascolta il tuo avversario, Timbo non sta parlando di tecnica, ma di risultati finanziari. E ha ragione.

 
komposter >> :
...

PS: Helen, kombat, non hai davvero fornito un solo esempio (e tanto meno una prova) dei benefici di una loca. E ti sei scagliato su Timbo con così tanto vomito che era nauseante da leggere...

Di nuovo, se tutto quello che ho scritto, anche come risposte agli oppositori che considerate vomito e roba del genere,

allora questa è la fine della conversazione...

*

Anche per un altro motivo: se uno strumento usato da almeno la metà degli utenti di MT si chiama

apertamente una bufala, uno "strumento di idioti", ecc... non ci sarà nessuna conversazione costruttiva doppiamente...

*

Ogni "anti-LOC" esige una sorta di resa dei benefici, delle statistiche, da noi, gli utenti della LOC.

Spiacente, ma queste richieste sono simili a noi che chiediamo di provare un vantaggio o uno svantaggio dall'uso di

del pulsante "Chiudi" (quello grande giallo nella finestra dell'ordine).

Se lei ha la sua risposta, allora va bene, ma io personalmente non ce l'ho...

*

Pro di lotti:

1. chiudere più posizioni allo stesso tempo (se si considera che aprire una posizione sarà più veloce e più redditizio che chiudere più posizioni in successione).

2. Contabilità semplice degli ordini in Expert Advisors.

3. Il fattore psicologico "arresto temporaneo" (è più facile aprire una serratura, che chiudere una posizione non redditizia).

4. Possibilità di nascondere un prelievo di saldo.

1. ok

2. ok

3. non contare

4. mancino

Svantaggi dei lotti:

1. swap totale negativo e commissione.

2. Fattore psicologico "auto-inganno" (è più facile aprire molto che chiudere una posizione perdente).

3. La possibilità di nascondere il prelievo del saldo.

1. insignificante, al limite dell'assenza come svantaggio

2. non considerare

3. generalmente a sinistra


Spiegazione sul tema dell'equilibrio.

Per esempio, i valori minimi e massimi dei parametri sono impostati dal software, e i valori minimi e massimi del supporto tecnico sono impostati dal software,

Non so cosa fare con loro, ma sono sicuro che hanno ragione.

E si può barare ovunque, su tutto ciò che si vuole, compresi gli oggetti garantiti e legittimi...

Nascondere i prelievi di bilancio a se stessi... Mi sembra che questo sia nel campo della medicina specializzata.

Beh, non l'uso di MT e la sua piattaforma di lotto ... non solo MT...

*

Fondamentalmente, questo sfortunato equilibrio, che infastidisce alcuni individui, senza troppi problemi

può anche essere escluso dalla faccia e dalla contabilità della MT.

1. Il capitale rifletterà sempre lo stato reale del conto

2. Il codice AccountBalance() dovrebbe essere lasciato solo per gli script, o sostituito con il più logico BalanceFullHistory()

(tuttavia, non c'è nemmeno molto bisogno, solo per brevità di scrittura della funzione...)

 
komposter >> :

Ho letto l'argomento e ho tratto alcune conclusioni. Se c'è qualcosa che mi è sfuggito, per favore aggiungete altro.


Pro di serrature:

1. la chiusura simultanea di più posizioni (supponendo che l'apertura di una singola posizione sia più veloce e redditizia della chiusura di più posizioni in successione).

Questa non è una caratteristica esclusiva delle locs. Secondo le nuove e vecchie regole, dieci ordini aperti di un lotto saranno chiusi da un ordine opposto di 10 lotti. Se l'ordine opposto è di 11 lotti, chiuderà i 10 esistenti e lascerà un ordine opposto.

 
kombat >> :

Di nuovo, se consideri tutto quello che ho scritto, comprese le risposte ai tuoi avversari, come vomito e altro,

allora questa conversazione è finita...

No, non tutto. Ma c'era molto meno fango di quello costruttivo.

Finire una conversazione dicendo "sei stupido, di cosa c'è da parlare con te?" non è un segno di intelligenza.


kombat >> :

Ogni "anti-LOC" esige un qualche tipo di resa dei benefici, delle statistiche, da noi utenti locali.

Mi dispiace, ma queste richieste sono come se ci chiedessero di dimostrare il vantaggio o lo svantaggio di usare

del pulsante "Chiudi" (quello grande giallo nella finestra dell'ordine).

Se anche tu hai la tua risposta a questo, bene, ma io personalmente non ce l'ho...

Ho fatto notare un difetto specifico della loc, tu eri d'accordo (anche se menzionando la sua "insignificanza").

Continuiamo ad essere costruttivi: sottolineiamo i suoi meriti. I punti "positivi" della mia lista non sono stati fatti da te.


kombat >> :

Spiegazione sul tema dell'equilibrio.

È "spaventoso" quando il DU sta deliberatamente ingannando l'investitore, più il muto supporto tecnico del DC,

>> così vedi che non ha nulla a che fare con il trading reale e l'uso di MT.

Sono d'accordo, nascondere il drawdown è quasi irrilevante per il proprio trading. Ho solo cercato di raccogliere tutte le opinioni. Anche il punto di vista di un investitore è un punto di vista.

 
kombat >> :

Ogni "avversario della LOC" esige da noi, gli utenti della LOC, una sorta di resa dei benefici, delle statistiche.

Non esige, ma chiede. E solo in risposta alle affermazioni che l'uso delle locs è una strategia cool che va oltre la percezione limitata. "Non sai come usare le locs". Tali affermazioni devono essere sostenute da fatti.

 
komposter писал(а) >>

I vantaggi dei loci:

...

4. Capacità di nascondere i prelievi di bilancio.


Svantaggi delle serrature:

...

3. Possibilità di nascondere l'abbassamento del saldo.

Quindi - vantaggio o svantaggio?

IMHO - i lotti mascherano la "purezza" della strategia - diventa rapidamente poco chiaro cosa sta succedendo. Gli Expert Advisors sono scritti con lo scopo di negare la psicologia.

 
komposter писал(а) >>

Ho letto l'argomento e ho tratto alcune conclusioni. Se hai dimenticato qualcosa, aggiungilo.

....

Addendum. È possibile costruire un megalotto con i lotti, a condizione che ci sia zero margine di chiusura.

 
timbo >> :

Non esigere, ma chiedere. E solo in risposta alle affermazioni che l'uso delle locs è una strategia cool che va oltre la percezione limitata. "Non puoi usare le locs". Tali affermazioni devono essere sostenute da fatti.

Il tuo errore è che tu e molti altri relegate uno strumento chiamato LOC come una strategia.

Quando difficilmente può essere definita una tattica... Una tattica di azione attuale... questo è tutto...

*

Prima di continuare, torniamo al punto più importante dell'abolizione della serratura.

I Locs sono la "spawn" della piattaforma del lotto, cioè a tutte le cose a cui siamo così abituati in MT.

Il principale dei quali è il sistema di contabilità...

Un ritorno (l.m.: perversione) alla neto-contabilità cambierebbe fondamentalmente l'usabilità della MT.

*

È chiedere dei fatti che è come se nessuno avesse visto/sentito altro.

Quindi, cos'è il nettocounting che chiunque può imparare in modo completo e facile in qualsiasi nettoplatform.

Qual è il problema, e come potete vedere non ho inventato nulla (come in tutto quello che scrivo) e chiunque può controllare...

*

Con l'arrivo di nettocounter non solo i locs se ne andranno, che è la metà del problema, con esso arriverà qualcosa di ridicolo.

E c'è solo una speranza per la Dea MK, che ha pensato a fondo a questo problema con la contabilità in MT5.

*

E soprattutto, riguardo alla serratura...

Capire una cosa importante.

Ogni trader fa trading secondo le proprie idee, tattiche, strategie e strumenti.

Su questo non si discute, giusto?

Per esempio, i commercianti di onde sputano anche sulle piccole cose in basso e non sono mai stati in grado di dimostrare il loro vantaggio.

Ma tuttavia tutti i commercianti, senza eccezione, hanno la libertà di scegliere come fare trading... giusto? giusto...

*

Allora perché tutto questo infangare lo strumento LOK?

per mostrare la tua competenza? per dimostrare la tua importanza? per mostrare la moda di calciare la serratura, come se fossi un professionista, e i professionisti non chiudono.

(allora perché la % di fondi perdenti è più alta di quelli che bloccano...?? ;))))))))))))))))))))))))))))))))))

*

Il prossimo...

Con l'arrivo del netbooking saremo guidati nella bancarella. Qualsiasi mossa a sinistra/destra è un plotone d'esecuzione sul posto.

La piattaforma del lotto, d'altra parte, ti dà una scelta:

- Se non vuoi farlo, non farlo, per i commercianti.

- per creare condizioni che non permettano serrature, per i DC.

 
Prival >> :

È possibile costruire un mega lotto con serrature, a condizione che ci sia zero margine di chiusura.

Questo è più per gli estremi e i campioni dimostrativi.

Un commerciante ragionevole sul reale non indulge in tali trucchi.