non un programmatore onesto - pagina 8

 
wenay >> :

il silenzio è d'oro.


Sono appena arrivato.

Bene, allora stai zitto invece di dire: per il mese di marzo "molet" ha scritto circa 100 programmi da ordinare...

 
BARS >> :

Zitto allora, invece di dire: per il mese di marzo, "Molet" ha scritto circa 100 programmi su ordinazione...


Ma è vero, ho il suo ICQ da quando si è collegato qui .... E a marzo si è offerto di scrivere per me perché è stato sbattuto.

 
wenay писал(а) >>

ma è vero, ho il suo account Facebook da quando si è connesso qui.... E a marzo si è offerto di scrivere per me perché era sommerso.

Conoscere l'eccesso di lavoro. Ora sta riposando (da qualche parte in ospedale).

 

Anche io ho avuto due mesi di riposo in ospedale. Ho perso il contatto con un ragazzo che mi ha pagato 2.000 p. in anticipo, il suo nome è Vasily. Ho un MT4 analogico pronto all'uso, le quotazioni possono essere prese da qualsiasi cosa. Ho fatto uno scambio di mercurio per MT e Quick. Devo aggiungere il tuo indicatore, ma le mie banchine mancano.

 
wenay писал(а) >>

ma è vero, ho il suo account Facebook da quando si è collegato qui.... E a marzo si è offerto di scrivermi su richiesta perché era indietro con il suo lavoro...

se è così che scrive come ha scritto me, è stato in ospedale per molto tempo...

Non ho capito cosa ha scritto e come funziona, non posso nemmeno testarlo, non ci sono impostazioni.

Se lo conoscete, parlate con lui, lasciate che si presenti e risolva la situazione.

 

Non molto tempo fa, lo stesso cliente ha scritto: "Voglio questo e quello, chi può"? L'ho tormentato per 2.000 dollari, e lui ha detto "Ho trovato di meno, un grande programmatore lo scriverà per una salsiccia".

Così lo stesso cliente, lo stesso "programmatore" ha scritto.


E ora questo molot:

------------------------------------------------------

https://forum.mql4.com/ru/16706

"L'indicatore della direzione del movimento dei prezzi".

31.10.2008 19:15

Ho un'idea. Ma non mi piace scrivere indicatori. :-( Aiuto!

------------------------------------------------------

"forte programmatore", non conosce nemmeno bene il russo.



P.S.

"...un mese di "molot" ha scritto circa 100 programmi su ordinazione..."


Devi essere davvero affamato. Un "programma" - un litro di latte, un altro - un pezzo di salsiccia, un terzo - un pezzo di formaggio, ecc.

"okalo" - è ovvio che è altrettanto letterato (o forse su se stesso).


O dall'altra parte:

"...un mese di "molot" ha scritto circa 100 programmi da ordinare..."


 
four2one >> :

Non molto tempo fa, lo stesso cliente ha scritto: "Voglio questo e quello, chi può"? L'ho tormentato per 2.000 dollari e mi ha detto: "Ho trovato di meno, un grande programmatore lo scriverà per una salsiccia".

Così lo stesso cliente, lo stesso "programmatore" ha scritto.


E ora questo molot:

------------------------------------------------------

https://forum.mql4.com/ru/16706

"L'indicatore della direzione del movimento dei prezzi".

31.10.2008 19:15

Ho un'idea. Ma non mi piace scrivere indicatori. :-( Aiuto!

------------------------------------------------------

"forte programmatore", non conosce nemmeno bene il russo.



P.S.

"...un mese di "molot" ha scritto circa 100 programmi su ordinazione..."


Devi essere davvero affamato. Un "programma" - un litro di latte, un altro - un pezzo di salsiccia, un terzo - un pezzo di formaggio, ecc.

"okalo" - è ovvio che è altrettanto letterato (o forse su se stesso).


O dall'altra parte:

"...un mese di "molot" ha scritto circa 100 programmi da ordinare..."


Toka non cambia nulla, mancano 5 sterline a sinistra, il ragazzo dove non so (in asse non è) altri contatti non ho, che ho un mucchio di TK, vero (posso stenderli qui) e si dimentica completamente che una persona tende a imparare!

 
Xupypr >> :

Basta guardare il codice dei suoi indicatori pubblicati per vedere che tipo di programmatore è :)

https://www.mql5.com/ru/users/molet

+1

Ho dato un'occhiata al codice. È divertente :)

 

Certo, sarebbe divertente se non fosse così triste.

Parliamo e lasciamo perdere, e dopo un po' qualcun altro affronterà lo stesso problema e forse molet o un altro "grande" programmatore. :((

 
wenay писал(а) >>

Toka non cambia nulla, la perdita di 5 sterline a sinistra, Molet dove non so (in asia non è) altri contatti che non ho, che ho un mucchio di TOR abbozzato, è vero (posso stenderli qui) e si dimentica che uno deve imparare!

E scusa, tu e il signor MOLET non avevate aperto un forum mega-super-segreto dove cercavate di truffare tutti come babbei?

Probabilmente non tu, e probabilmente non con il signor MOLET, sembrava solo... Non sto in alcun modo rivendicando nulla.

Dai, 2 persone da vicino all'estero, vogliono mangiare, e poi la crisi ha colpito, un peccato non approfittare di ventose ...

E in generale, per qualche motivo è estremamente bello che qui è così razzolato topikstarter :) sarà la sua scienza. Farebbe meglio a spenderci 5 sterline: http://www.labirint-shop.ru/books/90856/