non un programmatore onesto - pagina 10

 
ziv75 >> :

Ecco perché abbiamo bisogno di liste o punteggi o qualcos'altro per tenere la gente lontana dai miserabili programmatori.

Beh, per quanto riguarda le liste, purtroppo non è così semplice! Non si può allegare un ufficiale giudiziario, un procuratore o un notaio ad ogni situazione del genere! La situazione qui era tale che il programmatore ha praticamente imbrogliato il cliente. Ma le cose possono essere molto diverse! Questo mondo è pieno di orde di parassiti cerebrali, privi di coscienza, che non si fanno scrupolo di sedersi impudentemente e spietatamente sul collo dello stesso programmatore e assolutamente gratis e all'infinito, tirando il suo lavoro, che poi vendono da qualche parte senza alcun rimorso e a tre prezzi, spacciandosi per un programmatore eccezionale e un commerciante capace! E ora, quando ci si presenta educatamente e con tatto a tali nerd alla porta, di solito impazziscono e, come blackpiares sotto diversi nickname, iniziano a sbuffare furiosamente e a rovinare l'atmosfera! Ecco di cosa si tratta!

 
GODZILLA >> :

Beh, per quanto riguarda le liste, ...Ci sono orde di parassiti intellettuali totalmente privi di coscienza in questo mondo...

quali sono i criteri che determinano chi è un parassita (intellettuale) e chi non lo è ???????

 
Maximus_genuine >> :

Quali sono i criteri che determinano chi è un parassita (intellettuale) e chi non lo è ???????

È molto più semplice quando un uomo pretende sfacciatamente di dover passare un mese intero a lavorare gratis e a tradurre le sue idee ridicole e assurde in un codice di programma! E questo in un mondo in cui si deve pagare solo per viverci, e non poco! Per Internet, per il computer, per l'elettricità, ecc. Pagare per presunte idee "brillanti" è una presa in giro! Non ho mai visto tali parassiti - vampiri della vita della gente - dare anche solo una piccola cosa utile! Purtroppo, c'è un numero incalcolabile di questi parassiti demagoghi in giro per i mercati finanziari che devono fare il loro lavoro in continuazione! È tutto lì da molto tempo!

 
GODZILLA >> :

Ma è molto più facile quando una persona pretende sfacciatamente che passino un mese intero a lavorare gratis e a tradurre le sue idee ridicole e assurde in un codice di programma! E questo in un mondo in cui si deve pagare solo per viverci, e non poco! Per Internet, per il computer, per l'elettricità, ecc. Pagare per presunte idee "brillanti" è una presa in giro! Non ho mai visto tali parassiti - vampiri della vita della gente - dare anche solo una piccola cosa utile! Purtroppo, c'è un numero incalcolabile di questi parassiti demagoghi in giro per i mercati finanziari che devono fare il loro lavoro in continuazione! È stato così per molto tempo!

+10

 
GODZILLA >> :

Ma è più facile quando un uomo pretende sfacciatamente di dover passare un mese intero a lavorare gratis e a tradurre le sue idee zoppe e assurde in un codice di programma! E questo in un mondo in cui si deve pagare solo per viverci, e non poco! Per Internet, per il computer, per l'elettricità, ecc. Pagare per presunte idee "brillanti" è una presa in giro! Non ho mai visto tali parassiti - vampiri della vita della gente - dare anche solo una piccola cosa utile! Purtroppo, c'è un numero incalcolabile di questi parassiti demagoghi in giro per i mercati finanziari che devono fare il loro lavoro in continuazione! È stato così per molto tempo!

trattato divertente... vampiri, parassiti, demagoghi, idee miserabili - ecco cosa sono: patetici clienti insolenti... ma il maudal ha un lato negativo...

è lo stesso per gli homeboys-produttori: sono altrettanto senza cervello e insolenti, non è parassitario

rubare le idee di qualcuno sulla scrittura di TS e poi pretendere onestamente che questi vampiri (clienti) della vita di altre persone abbiano offerto qualcosa di sensato!

ha guardato i risultati della partecipazione delle "leggende" locali della programmazione in CHAMPE-mql, il risultato - PAGANTE - che è anche uno zimbello!

Ma ancora una volta leggo la stessa favola - a Cesare il Cesare, scrivere un prog e TC non è la stessa cosa e .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...............

 

Per quanto mi riguarda.

il diluvio di ieri, probabilmente ha letto il moderatore e ha tirato giù tutto :)

Domanda un po' indiscreta, ai moderatori, e all'utente MOLET, per tutta l'esistenza del ramo sul forum almeno è apparso...?

 
Maximus_genuine >> :

lo stesso si può dire per i valorosi hospod-progers - sono gli stessi sfacciati senza cervello, non è questo il parassitismo

E non si può prendere le idee di qualcuno e scriverle onestamente, vero?

Maximus_genuine, vai a chiedere ai codificatori seri locali quanti sono stati redditizi tra gli EA scritti su misura. Non sto difendendo i codificatori - ma ho un'idea di cosa sia "un'idea brillante in cambio della codifica". Non è nemmeno un baratto, poiché un'"idea brillante" è sempre un'idea vuota, mentre codificarla è ancora lavoro.

 

ziv75 ha scritto(a) >>.

Несколько может нескромный вопрос, к модераторам, а пользователь MOLET, за все существования ветки на форуме хоть появлялся…?

I moderatori potrebbero non saperlo, ma non hanno niente di meglio da fare che tenere traccia di MOLET)

MOLET non veniva qui spesso, solo periodicamente, ma abbastanza spesso. Non posso giudicare che tipo di programmatore è, ma con tutti i suoi clienti problemi mal risolti sempre ..... Quindi non tutto è perduto per te, forse tutto si risolverà, non si sa mai che tipo di problemi o circostanze può avere una persona?

 
Maximus_genuine >> :

trattato divertente... vampiri, parassiti, demagoghi, idee miserabili - ecco cosa sono: patetici clienti insolenti... ma il maudal ha un lato negativo...

È lo stesso per gli omeopodi: sono senza cervello e insolenti come tutti noi, non è solo parassitario

rubare le idee di qualcuno sulla scrittura di TS e poi pretendere onestamente che questi vampiri (clienti) della vita di altre persone abbiano offerto qualcosa di sensato!

ha guardato i risultati della partecipazione delle "leggende" locali della programmazione in CHAMPE-mql, il risultato - PAGANTE - che è anche una presa in giro per i polli!

ma ora leggo la stessa favola - cesare per cesare, scrivere un programma e TS non è la stessa cosa .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...............

Per quanto riguarda il campionato, non fare lo sciocco! La maggior parte dei programmatori di questo forum hanno ottimi risultati nel primo mese di campionato, che per la vita reale è più che sufficiente! In un mese nel mondo reale cambiano i parametri di EA, e di nuovo lo stesso risultato! E così via all'infinito! Se non capite il significato di questi risultati, che diavolo ci fate su questo forum? Datevi da fare con qualcosa che potete più o meno capire! E a costo di pescare le idee degli altri, beh, personalmente non ne ho affatto bisogno. Per esempio, ho abbastanza cervello per avvitare trenta diversi sistemi di trading nel mio Expert Advisor, metterli a punto una volta al mese e avere sempre un surplus positivo - questo è un compito facile da risolvere!

E, a proposito, vedo che lei ha, per usare un eufemismo, la cattiva abitudine di distorcere untuosamente il significato delle parole dette dagli altri! Non ho chiamato le persone che ordinano i loro esperti patetici arroganti! E io, tra l'altro, ho definito la classe di individui chiamati "parassiti intellettuali" in modo abbastanza inequivocabile e chiaro! Quindi, non si dovrebbe nemmeno fare una sostituzione di concetti così francamente confusa! Questo è in effetti lo stile delle sovietiche dell'epoca dell'URSS, per le quali la cosa più importante è trovare un motivo per afferrare e mettere contro gli ignari!

 
GODZILLA >> :

Per quanto riguarda il campionato, non essere sciocco!

e a Mathemat >

È strano, ma qualcuno ha scritto prima nei suoi post: che i risultati finali (!) del Champa sono una GRANDE pubblicità per le sue attività di scrittore esperto,

e senza alcuna "follia" - gli esperti di alcune "leggende" hanno mostrato un GRANDE ... >> le prime settimane del campionato!