non un programmatore onesto - pagina 7

 
Zhunko >> :

Cercato su Google!!!

È persino entrato in Wikipedia!!!

Te l'avevo detto!

A proposito, Google "ha trovato 1712 pagine" su Zhunko. C'è anche il tuo vecchio avatar, che tutti hanno già dimenticato.

 
granit77 >> :

Te l'avevo detto!

A proposito, Google "ha trovato 1712 pagine" su Zhunko. C'è anche il tuo vecchio avatar che tutti hanno dimenticato.

>> l'ha trovato .
2812 pagine - anche in immagini... )

Zhunko trovato
1712 pagine - "Zhunko" nelle immagini (anche presenti))

Yandex )

Non dicendo nulla su di me...


 
 
kalabok >> :

Mi hai fatto ridere :D !!!

 
granit77 >> :

Te l'avevo detto!

A proposito, Google "ha trovato 1712 pagine" su Zhunko. C'è anche un tuo vecchio avatar che tutti hanno dimenticato.

L'avatar non è mio. Ne avevo solo uno. Quello di adesso.

Il 99% delle pagine non ha niente a che fare con me.

 
granit77 писал(а) >>

Per la 125esima volta: prima di rischiare i vostri soldi, conoscete i programmatori dalle loro attività sul forum, dal loro profilo, dal loro stile di comunicazione, dalla quantità e qualità degli script pubblicati. Questo vi darà almeno il 95% di fiducia nella vostra scelta. Per esempio, digitate "Integer" nella casella di ricerca e tutti i dubbi scompariranno.

E se non siete bravi con gli script e la programmazione, parlate con la persona, offrite un tempo realistico e un prezzo realistico (1-3 giorni e 30 dollari). Abile TK e TC per finire. E scusate per il tempo sprecato con questo "genio"...

Non mi aspettavo che anche in un caso simile si possa incorrere in una frode.

Ecco perché suggerisco di proteggere i "programmatori" disonesti dalla gente.

 
Zhunko >> :

L'avatar non è mio. Ne avevo solo uno. Quello che ho ora.

Il 99% delle pagine non ha niente a che fare con me.

>> A destra. Ho guardato più da vicino e c'era l'avatar di Scriptong. Ho dato un'occhiata a me stesso e ho scoperto molte cose interessanti su di me. Si scopre che sono un polacco di Poznan e un venditore senza scrupoli su e-bay e molotok.ru. Quindi non mi pagano soldi, non c'è fiducia. :))

 

così tanto negato, solo poche persone sanno che ha scritto circa 100programmi per il mese di marzo per ordinare..... :Р

 
Eri tu in piedi dietro e guardavi?
 
BARS >> :
Eri tu in piedi dietro di me a guardare?

il silenzio è d'oro


È solo che sono appena entrato qui.