non un programmatore onesto - pagina 13

 
Swetten >> :

Cos'è questa clausola e dove posso leggere l'intero codice?

1. Qualcuno non sa programmare e ordina consulenti di lato, usando le loro idee.

2. Qualcuno non è molto bravo a programmare e inventa EAs da diversi EAs e pezzi di codice per implementare la sua idea.

3. Qualcuno è bravo a programmare e implementa le proprie idee.

4. Qualcuno non ha idee e non sa programmare e compra EAs già pronti o li scarica gratuitamente cercando di trovarne uno redditizio.

5. Qualcuno sta studiando MQL per poter finalmente fare il proprio graal. 6.

6. E qualcuno si diverte a guardare l'indicatore Equity che riposa nel cielo degli EA sovraottimizzati o adattati alla storia, sognando come sarebbe ..........

(c) LeoV

 

Interessante. Duro, ma giusto. Lo modifico e lo appendo al muro. :)

 
budimir >> :

Questa è la cosa divertente delle "leggende": i loro esperti NON si sono piazzati al 100° posto!

Ti riferisci a me? Così ho messo il 20% del rischio. Cioè, con il massimo possibile di tre ordini, il rischio è di circa il 50%. Per questo sono andato giù, non ho calcolato la mia forza.

A proposito, in termini di pip, il mio Expert Advisor è in nero.


Sono sicuro che commercia meglio di quello di Gandalf.

Non c'è niente da confrontare nel codice. Dovremo cercare un codice spazzatura come il tuo.

Un'ultima cosa. Ho messo a punto il mio Expert Advisor e l'ho messo sul conto reale. Non posso ancora dire nulla, ma sono sicuro che ha delle prospettive.

Tra un paio di settimane (quando potrò trarre delle conclusioni) posterò i risultati.

 
Swetten >> :

2 Massimo_genuino

Alcuni sono trapelati, altri no, altri spalano e tengono la bocca chiusa. L'esperienza è inestimabile. Anche qualcosa del genere.

Hai qualcosa di cui vantarti, scusa? Cosa ti preoccupa tanto? :)

Sì, Maximus_genuino visita questo forum con lo scopo di bisticciare e di fluire! Anche l'ultimo parassita e succhiasangue ha un po' di senso logico, ma lui non ne ha affatto. Questo è solo il suo modo di passare il tempo! Un uomo siede in un lavoro da cui non può scappare, ma non c'è niente da fare comunque! Ma c'è internet! Così ha messo radici in una decina di forum come una sorta di zavorra inutile e appare ovunque possa e in qualsiasi argomento!

 

dove sei? :)

 
probabilmente ha cambiato il suo soprannome
 

Com'è meraviglioso internet, cambi il tuo nickname, cambi il tuo indirizzo e-mail e sei una nuova persona...

bellezza :))))

 
TheXpert >> :

...

Penso che sia meglio di quello di Gandalf.

Non c'è niente con cui confrontare il codice. È il tipo di codice cafone che avete.

...

Per quanto riguarda l'EA Gandalf, è solo una versione demo, e penso che il ragazzo curioso avrà abbastanza cervello per cambiare creativamente alcune impostazioni in questo EA.

Penso che avrai abbastanza intelligenza per cambiare alcune impostazioni in esso ...


e circa il bull-code-nokidding, un simile scheletro strutturato EA ho lavorando su un reale - come ch-a-s-i-c-i-!!!!

 
E inoltre, per divertirsi, basta digitare Gandalf_PRO....
 
budimir >> :

e riguardo al bull-code-benenon essere ridicolo, un simile scheletro strutturato EA ho lavorato su un vero - come ch-a-s-i-c-i-!!!!

Non essere ridicolo :) quale struttura scheletrica? Vorrei che il tuo orologio funzionasse come il tuo s-c-e-l-e-t nel mondo reale LOL.