non un programmatore onesto - pagina 14

 
TheXpert >> :

Beh NULLA :) quale struttura scheletrica? Vorrei che il tuo orologio funzionasse come il tuo s-c-e-l-e-t su quello vero LOL.

Non si scherza con la testa del pubblico disinformato! da scheletro a scheletro, ma tuttavia, con questa struttura, non c'è stato alcun allarme nel terminale MT nell'EA,

in esecuzione su un conto reale, se ci sono commenti su questo bull-code, poi ragionevolmente K-O-N-K-R-E-T-I-Z-I-R-U-E-T, ma altrimenti...Beh, questo è SENZA PAROLA PROVABILE! :-О)




 
budimir >> :

Beh, questo è SENZA PAROLA PROVABILE! :-О)

Che, a proposito, non ho iniziato io.

Forse, ma ho finalmente trovato una scusa per dire quello che penso dei vostri mestieri.

Non voglio dimostrare niente a nessuno. Cock-a-doodle-doo è anche uno stile - buona fortuna.

 
budimir писал(а) >>

Non si scherza con la testa del pubblico disinformato! da scheletro a scheletro, ma tuttavia, con questa struttura, non c'è stato alcun allarme nel terminale MT nell'EA,

in esecuzione su un conto reale, se ci sono commenti su questo bull-code, poi ragionevolmente K-O-N-K-R-E-T-I-Z-I-R-U-E-T, ma altrimenti...Beh, questo è SENZA PAROLA PROVABILE! :-О)

Quindi, per il gusto di farlo, scrivete un paio o tre EA su misura e conoscerete tutti i messaggi di emergenza.

 
Integer писал(а) >>

Quindi, per divertirvi, scrivete un paio o tre EA personalizzati e imparerete tutti i messaggi di emergenza.

Con un linguaggio così "scolastico come MQL" è come due dita sul pavimento)

 
budimir >> :

Penso chedovresti mantenerlo semplice, quando si tratta di Gandalf EA è solo una versione demo, ma penso che la persona curiosa dovrebbe avere abbastanza cervello per cambiare creativamente alcune impostazioni in questo EA.

Penso che avrai abbastanza intelligenza per cambiare alcune impostazioni in esso ...


e riguardo al codice del toro - behnon ridete, ho una struttura scheletrica simile del mio EA che lavora su un vero - come ch-a-c-i-c-i-!!!!


   double maxlot =MarketInfo(Symbol(), MODE_MAXLOT);
if(lot > maxlot) lot = maxlot;

Porca vacca, siamo ottimisti. (c) Una battuta su un ragazzo in uno studio medico


Questo è l'immenso ottimismo dei codificatori e il fatto che sono teorici del forex.

 
budimir >> :

Non si scherza con la testa del pubblico disinformato! da scheletro a scheletro, ma tuttavia, con questa struttura, non c'è stato alcun allarme nel terminale MT nell'EA,

in esecuzione su un conto reale, se ci sono commenti su questo bull-code, poi ragionevolmente K-O-N-K-R-E-T-I-Z-I-R-U-E-T, ma altrimenti...Beh, questo è SENZA PAROLA PROVABILE! :-О)




+10! Centro!

e le piccole gelosie ... Le forme di invidia sono molto varie e includono implicitamente il riconoscimento del merito.

Beh, nessun dettaglio, solo ookey-dokey.