Domanda fuori tema sul MQL

 

Mi scuso per aver divagato dall'argomento principale del forum.

Voglio scrivere un programma, ma non so da dove cominciare. Ho bisogno di leggere alcuni dati da una pagina web e in base a quei dati eseguire determinate azioni su quella pagina, in parole povere ho bisogno di un bot. Per favore consigliate chi lo sa, in quale linguaggio di programmazione è il più facile da implementare un tale compito? O forse c'è qualcosa come un browser con funzioni di programmazione aggiuntive?

Grazie in anticipo.

 

Ho scritto qualcosa di simile in C#. L'ho scelto per la comodità della programmazione. In .NET, c'è la classe HtmlDocument per accedere ai tag HTML della pagina e la classe HtmlElement per lavorare con gli elementi della pagina.

Potete anche provare a usare DOM-DocumentObject Model.

Potete provarlo in RNP, che è progettato per la programmazione su Internet. Controlla JavaScript.

 
Grazie per i consigli, ci darò un'occhiata...
 
Comincia visitando i forum di sviluppatori web. Nessun rancore.
 

Se è lo stesso in combinazione con MT, ho RNP che gestisce molto bene tutti i segnali. Ed è più facile da imparare.

 
Kostik1979 писал(а) >>

Scusate la digressione.

Analisi HTML in MQL4

Puoi insegnarmi come usare il pulsante di ricerca?

E così, anche in Java - ma attraverso DLL

 
Valio >> :

Analisi HTML in MQL4".

Insegnarti a usare il pulsante di ricerca?

Perché dovrei farlo se non è quello che vuole l'autore?


Non conosco altri linguaggi, ma in c# puoi usare HtmlDocument e WebBrowser (.net wrapper per IE AxtiveX), ma solo in casi molto brutti, quando non vuoi usare cookies o ci sono java-scripts presenti.

Preferisco accontentarmi dei normali e di http sniffer)


Penso che sia lo stesso in altre lingue.

 

In Excel, crea una query per importare dati esterni. Ci sono molti libri su Excel sul web. Raccomando vivamente D. Wackenbach Professional VBA Programming per iniziare.

 

Buon pomeriggio.

La domanda è questa. Ho internet illimitato.

Tuttavia, il mio ISP mi fa pagare il traffico quando mi collego e lavoro nella loro rete locale (home.ru)!

Non mi sono praticamente mai collegato a una rete locale prima d'ora - non ne avevo bisogno.

Ma un mese fa, tranquillamente (senza preavviso) provider acceso la sua rete locale JANDEX.

E ho della posta lì! Inoltre, lo uso molto attivamente (iscrizione a mailing list, corrispondenza di lavoro ecc...).

Di conseguenza, oltre alle spese di abbonamento, ho ricevuto per dicembre una "bella" bolletta extra per l'uso di una rete locale!

La domanda è: - È possibile andare a JANDEX bypassando il fornitore di rete locale? Quindi non devo pagare per una LAN inutile?

Se sì, come?

 
Rita >>:

Добрый день.

Вопрос вот такой. У меня безлимитный интернет.

Однако, за трафик при входе и работе в своей (дом.ру) локальной сети провайдер берет плату!

Я, практически - не заходила раньше в локальную сеть провайдера, - мне это не нужно было.

Но вот месяц назад провайдер втихаря (без уведомления) включил в свою локальную сеть ЯНДЕКС.

А у меня там почта ! Причем, почтой я пользуюсь оч. активно (подписка на рассылки, переписка по работе и т.п...)

В итоге, я помимо абонетской платы получила за декабрь "неслабый" дополнительный счет за пользование локальной сетью!

Вопрос такой: - можно ли выходить на ЯНДЕКС минуя локальную сеть провайдера ? Чтобы не платить провайдеру за ненужную локальную сеть?

Если можно, то как?


Prova ad andare attraverso un proxy: http://www.freeproxy.ru/en/free_proxy/cgi-proxy.htm

 
Rita >>:

Добрый день.

Вопрос вот такой. У меня безлимитный интернет.

Однако, за трафик при входе и работе в своей (дом.ру) локальной сети провайдер берет плату!

Я, практически - не заходила раньше в локальную сеть провайдера, - мне это не нужно было.

Но вот месяц назад провайдер втихаря (без уведомления) включил в свою локальную сеть ЯНДЕКС.

А у меня там почта ! Причем, почтой я пользуюсь оч. активно (подписка на рассылки, переписка по работе и т.п...)

В итоге, я помимо абонетской платы получила за декабрь "неслабый" дополнительный счет за пользование локальной сетью!

Вопрос такой: - можно ли выходить на ЯНДЕКС минуя локальную сеть провайдера ? Чтобы не платить провайдеру за ненужную локальную сеть?

Если можно, то как?


È uno strano fornitore... e le sue regole di fatturazione...