Domanda fuori tema sul MQL - pagina 11

 

È un buon argomento, un argomento necessario. Peccato che il titolo sia fuori tema. Salvato per un futuro abbonamento.

 
D'accordo. Solo che non è il titolo del topic il problema, ma la mancanza di sezioni nel forum.
 
Abzasc:


Impostazioni generali - avanzate - cronologia - cache del disco - segno di spunta cancella

Impostazioni generali - avanzate - cookie - eliminare il segno di spunta

Grazie!
 
Abzasc:


Impostazioni generali - avanzate - cronologia - cache del disco - segno di spunta cancella

Impostazioni generali - avanzate - cookie - eliminare il segno di spunta


Potete spiegare ad un utente inesperto dove mettere queste caselle di controllo, cioè le impostazioni generali di cosa?
 
Angela:

Potete dirmi di più su dove mettere queste caselle di controllo, cioè le impostazioni generali di cosa?


Siamo tutti da qualche parte nello stesso posto. Non ho ancora aperto la bocca per mql)))

I menu nel post sopra significavano strumenti.

 
Oppure Ctrl+F12
 
rid:

Menu - strumenti/impostazioni/aggiuntivi/storia/elimina su uscita casella di controllo

Menu - strumenti/impostazioni/aggiuntivi/storia/controlla "cancella all'uscita"


Forse abbiamo sistemi operativi diversi, io ho Vista ma quando apro il menu non ci trovo nessuno strumento?

C'è un'impostazione / pannello di controllo o connessioni di rete

 
Abzasc:
Oppure Ctrl+F12

Nessuna reazione a Ctrl+F12
 
Angela:


Forse abbiamo sistemi operativi diversi, io ho Vista, ma quando apro il menu non ci trovo nessuno strumento?

C'è una configurazione/pannello di controllo o connessioni di rete


Stavo parlando dei browser. Che tipo di browser hai? Opera, Internet Explorer, Firefox?
 
Abzasc:

Si trattava di browser. Quale usate? Opera, Internet Explorer, Firefox?
Ho Internet Explorer.