Domanda fuori tema sul MQL - pagina 16

 
Rita:
Junior, naturalmente...

Rendetelo un utente "ospite" per andare online. Almeno.

Stai davvero correndo un grosso rischio, guarda questo thread, anche questo è iniziato in piccolo.

 

Buon pomeriggio a tutti!

Potete dirmi quanti mb di memoria della CPU OPERA dovrebbe consumare in media quando 1-2 pagine sono aperte? Io, per qualche ragione, consumo fino a 100 mb o più. Mi sembra che questo sia un po' troppo per 1-2 pagine.

E le persone qui?

 
Rita:

Buon pomeriggio a tutti!

Potete dirmi quanti mb di memoria della CPU OPERA dovrebbe consumare in media quando 1-2 pagine sono aperte? Io, per qualche motivo, consumo fino a 100 mb o più. Mi sembra che questo sia un po' troppo per 1-2 pagine.

E le persone qui?


se la pagina ha molte animazioni flash ecc. forse di più, mettete un anti-banner
 

Buongiorno.

Ho scoperto qualche giorno fa che il mio IP è cambiato improvvisamente!

All'inizio non capivo perché WM Wallet e alcuni altri programmi, così come i login ad alcuni siti dovevano essere riconfermati.

Ma poi ho ricevuto un messaggio diretto da uno dei miei indirizzi, dicendo che il mio IP è cambiato e devo confermare il mio login e la mia password.

Ero perplesso. Non pensavo che l'IP potesse cambiare da solo quando voleva!

Qualcuno può commentare questa situazione?

 
Rita:

Buongiorno.

Ho scoperto qualche giorno fa che il mio IP è cambiato improvvisamente!

All'inizio non capivo perché WM Wallet e alcuni altri programmi, così come i login ad alcuni siti dovevano essere riconfermati.

Ma poi ho ricevuto un messaggio diretto da uno dei miei indirizzi, dicendo che il mio IP è cambiato e devo confermare il mio login e la mia password.

Ero perplesso. Non pensavo che l'IP potesse cambiare da solo quando voleva!

Qualcuno può commentare questa situazione?


vedere il contratto con il fornitore
 

Qualcuno sa come modificare file di testo di grandi dimensioni (200MB) in Windows?

In Ubuntu (non voglio tirarlo fuori ogni volta) nedit può gestirlo in un attimo, ma in Windows è davvero lento.

 
chief2000:

Qualcuno sa come modificare file di testo di grandi dimensioni (200MB) in Windows?

In Ubuntu (non voglio tirarlo fuori ogni volta) nedit può gestire tali file in pochissimo tempo, ma in Windows è davvero lento.

Ho trovato un editor di testo che può gestire rapidamentefile enormi - "X-ConTEXT". Ma è anche abbastanza grande (prende molto spazio su disco).

 
chief2000:

Cosa posso usare in Windows per modificare file di testo di grandi dimensioni (200 MB)?

Prova Notepad++ e Bred 3

 
Rita:

Buongiorno.

Ho scoperto qualche giorno fa che il mio IP è cambiato improvvisamente!

All'inizio non capivo perché WM Wallet e alcuni altri programmi, così come i login ad alcuni siti dovevano essere riconfermati.

Ma poi ho ricevuto un messaggio diretto da uno dei miei indirizzi, dicendo che il mio IP è cambiato e devo confermare il mio login e la mia password.

Ero perplesso. Non pensavo che l'IP potesse cambiare da solo quando voleva!

Qualcuno può commentare questa situazione?

È un fenomeno normale, può cambiare più volte al giorno. L'IP statico è un servizio aggiuntivo del provider, 100-150 r./mese.

 
Abzasc:

Prova Notepad++ e Bred 3

Grazie!