Domanda fuori tema sul MQL - pagina 34

 
leonid553:

Ho cancellato l'intera cartella Temp - solo un file è rimasto e non se ne va:

Dice che è occupato con un processo. E non si apre. E non si archivia.


è un normale file di vento... una specie di cache in streaming... io ne ho tre per esempio... non preoccuparti non è un virus...

ma gli altri non dovrebbero essere nella temp... cancellare senza pietà

e prima di tutto controllare l'autoloader tramite msconfig... e fare attenzione ai servizi non familiari - può anche mascherarsi come loro

 

Buona sera.

Da qualche tempo, una settimana e mezzo fa, quando vado alla pagina del sito che mi serve sempre, Opera ha smesso di aggiornare! Non è chiaro perché, - ma i vecchi dati di questa pagina si aprono.

CTRL+F5 ecc. non aiuta. Pulire tutti i tipi di file temporanei e cancellare le impostazioni personali non aiuta. Anche la pulizia della cache non aiuta. La pulizia con CCleaner non aiuta.

Ho scaricato e installato l'ultima versione (precedentemente ho cancellato la vecchia versione con tutti i dati). Non ho potuto ottenere alcun risultato. Pensava, forse, che il virus fosse entrato nell'opera?

Alla fine ho aperto il mio portatile e con mia sorpresa ho trovato lo stesso bug! Il sito non viene aggiornato in Opera! Anche se in Musilla e Chrome su entrambi i computer tutto funziona bene!

Podkazh per favore, quale può essere il problema qui?

 
Rita:

Buona sera.

Da qualche tempo, una settimana e mezzo fa, quando vado alla pagina del sito che mi serve sempre, Opera ha smesso di aggiornare! Non è chiaro perché, - ma i vecchi dati di questa pagina si aprono.

CTRL+F5 ecc. non aiuta. Pulire tutti i tipi di file temporanei e cancellare le impostazioni personali non aiuta. Anche la pulizia della cache non aiuta. La pulizia con CCleaner non aiuta.

Ho scaricato e installato l'ultima versione (precedentemente ho cancellato la vecchia versione con tutti i dati). Non ho potuto ottenere alcun risultato. Pensava, forse, che il virus fosse entrato nell'opera?

Alla fine ho aperto il mio portatile e con mia sorpresa ho trovato lo stesso bug! Il sito non viene aggiornato in Opera! Anche se in Musilla e Chrome su entrambi i computer tutto funziona bene!

Podkazh per favore, quale può essere il problema qui?

Non è più l'opera di una volta, Mozilla è il migliore ora).
 
C'è un file manager (come Total Commander) che permette di lavorare con i file di archivio allo stesso modo dei file normali? Cioè andare dentro l'archivio, cliccare sui file e aprirli con il programma di estensione appropriato?
 
chief2000:
C'è un file manager (come Total Commander) che permette di lavorare con i file di archivio allo stesso modo dei file normali? Cioè andare dentro l'archivio, cliccare sui file e aprirli con il programma di estensione appropriato?

Gli archiviatori regolari non possono farlo? Ho provato WINRAR - si apre, cambia, si chiude.
 
chief2000:
C'è un file manager (come Total Commander) che permette di lavorare con i file di archivio allo stesso modo dei file normali? Cioè andare dentro l'archivio, cliccare sui file e aprirli con il programma di estensione appropriato?


Direttore lontano
http://www.softpedia.com/get/File-managers/FAR.shtml

Comandante Volcov

http://archive.org/details/TheVolkovCommander_1020

 

Volkov è, è troppo vecchio, sotto DOS, e Far dovrebbe controllare. Grazie!
Sepulca 15.09.2013 07:32 #
Non è possibile farlo con gli archiviatori normali. Provato WINRAR - si apre, cambia, si chiude.

WinRar è un archiviatore, non un file manager, puoi lavorarci a livello "puntuale", ma quando hai bisogno di visualizzare il contenuto di un gran numero di file archiviati, diventa inefficiente. Lo uso principalmente per l'archiviazione.
 

In Excel 2007, vengono create due colonne in cui viene disegnato un grafico. Excel stesso aggiunge un'altra linea al grafico chiamata Serie2. Cos'è questa linea e a che scopo?

 
Questa è la seconda riga di dati. Si può aggiungere un terzo, quarto ..... se necessario.
 
avtomat:
Questa è la seconda riga di dati. Si può aggiungere un terzo, quarto ..... se necessario.

Non è molto chiaro... I dati (due colonne) sono creati dall'utente e corrispondono a una linea sul grafico.
Su quali dati si basa questa nuova seconda linea?