Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 48

 

Ha apportato alcune modifiche al blocco NS, assemblando un modello di implementazione futura. Quindi, non bisogna avere molta fede. Previsione per tre giorni (300 conteggi) da ora (tempo di pubblicazione meno 20-30, che non è cruciale), EURUSD, M15

File:
process.rar  1 kb
 
grasn >> :

Ha apportato alcune modifiche al blocco NS, assemblando un modello di implementazione futura. Quindi, non bisogna avere molta fede. Previsione per tre giorni (300 conteggi) da ora (tempo di pubblicazione meno 20-30 minuti, che non è cruciale), EURUSD, M15

Il file CSV senza una colonna di tempo è difficile da usare. Naturalmente è possibile generare ulteriormente, ma tutti dovranno farlo, invece di generarne uno allo scarico ;-).

Non capisco, quali sono i livelli (sul grafico) - ho un prezzo 1,48 al momento specificato. Il grafico dovrebbe andare alla sua sinistra. Illuminare pliz. PS. Nel file CSV i valori sono diversi.

 
marketeer писал(а) >>

Un file CSV senza una colonna di tempo è difficile da usare. Puoi naturalmente generarlo, ma in questo modo devi farlo ogni volta, invece di generarlo una volta quando si scarica ;-).

Bene, come generare? Ho scritto che M15, 1 contando - 15 minuti, cioè, ogni nuovo valore è +15 minuti. inizia dal momento della pubblicazione del post, è approssimativamente (il calcolo viene ancora eseguito circa 30 minuti). Di conseguenza:

1.487485
1.487035
1.487435
1.487685
1.487285

....

sarà per ogni barra M15 (H+L)/2,

14.10.2009 11:50

14.10.2009 11:45 1.487485
14.10.2009 12:00 1.487035
14.10.2009 12:15 1.487435
14.10.2009 12:30 1.487685
...

qualcosa del genere

Non capisco quali sono i livelli (sul grafico) - ho il prezzo 1,48 al momento dato. Dovrebbe andare alla sua sinistra. Illuminare pliz. PS. Nel file CSV i valori sono diversi.