Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 48

 

Ha apportato alcune modifiche al blocco NS, assemblando un modello di implementazione futura. Quindi, non bisogna avere molta fede. Previsione per tre giorni (300 conteggi) da ora (tempo di pubblicazione meno 20-30, che non è cruciale), EURUSD, M15

File:
process.rar  1 kb
 
grasn >> :

Ha apportato alcune modifiche al blocco NS, assemblando un modello di implementazione futura. Quindi, non bisogna avere molta fede. Previsione per tre giorni (300 conteggi) da ora (tempo di pubblicazione meno 20-30 minuti, che non è cruciale), EURUSD, M15

Il file CSV senza una colonna di tempo è difficile da usare. Naturalmente è possibile generare ulteriormente, ma tutti dovranno farlo, invece di generarne uno allo scarico ;-).

Non capisco, quali sono i livelli (sul grafico) - ho un prezzo 1,48 al momento specificato. Il grafico dovrebbe andare alla sua sinistra. Illuminare pliz. PS. Nel file CSV i valori sono diversi.

 
marketeer писал(а) >>

Un file CSV senza una colonna di tempo è difficile da usare. Puoi naturalmente generarlo, ma in questo modo devi farlo ogni volta, invece di generarlo una volta quando si scarica ;-).

Bene, come generare? Ho scritto che M15, 1 contando - 15 minuti, cioè, ogni nuovo valore è +15 minuti. inizia dal momento della pubblicazione del post, è approssimativamente (il calcolo viene ancora eseguito circa 30 minuti). Di conseguenza:

1.487485
1.487035
1.487435
1.487685
1.487285

....

sarà per ogni barra M15 (H+L)/2,

14.10.2009 11:50

14.10.2009 11:45 1.487485
14.10.2009 12:00 1.487035
14.10.2009 12:15 1.487435
14.10.2009 12:30 1.487685
...

qualcosa del genere

Non capisco quali sono i livelli (sul grafico) - ho il prezzo 1,48 al momento dato. Dovrebbe andare alla sua sinistra. Illuminare pliz. PS. Nel file CSV i valori sono diversi.

Non lo capisco molto bene. Sul grafico - quelli neri sono i fatti e quelli grigi sono le previsioni. Ho dato solo quelli grigi. Spiegati meglio, forse ho sbagliato qualcosa...

 
anubis >> :


o Sberbank, per esempio

Indice Sberbank a 48 ore. :

C'è un modello nell'archivio

File:
tpl.rar  4 kb
 

a marketeer

Credo di capire, devi intendere [data]:[ora] [quote]... Allora è più complicato, MathCAD non sa lavorare con le date, proverò a cercare la funzionalità.

 
grasn >> :

OK, come si genera? Ho scritto che M15, 1 conto alla rovescia - 15 minuti, cioè, ogni nuovo valore va da +15 minuti. inizia dal momento della pubblicazione del post, questo è grezzo (calcolo ancora eseguito circa 30 minuti). Di conseguenza:

1.487485
1.487035
1.487435
1.487685
1.487285

....

sarà per ogni barra M15 (H+L)/2,

qui non capisco bene. Sul grafico - quelli neri sono i fatti e quelli grigi sono le previsioni. Ho dato solo quelli grigi. Spiegati meglio, forse ho sbagliato qualcosa...

Non sono sicuro di come questo sia stato scaricato ora, ma supponiamo che Matcad scriva qualcosa come [pseudocodice] prima della colonna del valore: round_time(time(), 15min)+autoincrement(count)*15min. Questo sarebbe utile solo per formalizzare la sincronizzazione durante l'importazione. Ora ho intenzione di impostare manualmente il tempo nell'indicatore tramite un parametro. In generale, è quasi sufficiente, tranne per il fatto che la data effettiva dovrebbe essere cercata separatamente nel testo del forum, cioè il file non è separabile ;-). Un altro suggerimento è quello di usare nel suo nome il nome dello strumento e del timeframe. A proposito, se la colonna con l'intervallo di tempo è fastidiosa, potete anche generare la data iniziale della previsione nel nome del file. Forse sarebbe il modo più semplice per iniziare.

Non ho capito bene il grafico ;-), ho dimenticato la differenza tra nero e grigio.

 
Ecco uno schizzo dell'indicatore per la visualizzazione.
File:
 
marketeer писал(а) >>

Non sono sicuro di come questo sia stato scaricato ora, ma supponiamo che Matcad scriva qualcosa come [pseudo-codice] prima della colonna del valore: round_time(time(), 15min)+autoincrement(count)*15min. Questo sarebbe utile solo per formalizzare la sincronizzazione durante l'importazione. Ora ho intenzione di impostare manualmente il tempo nell'indicatore tramite un parametro. In generale, è quasi sufficiente, tranne per il fatto che la data effettiva dovrebbe essere cercata separatamente nel testo del forum, cioè il file non è separabile ;-). Un altro suggerimento è quello di utilizzare nel suo nome il nome dello strumento e del timeframe. A proposito, se la colonna con l'intervallo di tempo è fastidiosa, potete anche generare la data iniziale della previsione nel nome del file. Forse sarà il modo più semplice per iniziare.

Ho perso il grafico ;-), ho dimenticato la differenza tra nero e grigio.

Sì, non molto conveniente. Ok, cercherò di allegare il tuo file. Penso che la prima riga possa essere la data e l'ora di inizio della previsione.

PS: ho deciso di non farlo (visualizzazione), perché i segnali di trading in MT saranno in uscita, non il processo stesso. Ma può essere utile per il debug.

 
Piboli >> :

L'indice sberbank a 48 ore. :

Negli archivi c'è un modello


Grazie!

la previsione è stata calcolata in mt4?

 
grasn >> :

Ha apportato alcune modifiche al blocco NS, assemblando un modello di implementazione futura. Quindi, non bisogna avere molta fede. Previsione per tre giorni (300 conteggi) da ora (tempo di pubblicazione meno 20-30 acari, che non è cruciale), EURUSD, M15

Sergey. Quindi ci aspettiamo un grave piatto di tre giorni con un range di 50 pips?

P.S. Tutto per capire l'integrità delle previsioni e la realtà.