Casting per il team.... - pagina 2

 

Non ho esperienza, lavoro in mcl da meno di un anno, prima conoscevo solo macro e regex

non ho ancora 30 anni, per non parlare dei 35))

fottere la squadra, continuerò a sviluppare l'autosufficienza)

 

Ma i problemi... :)

I requisiti di età sono cresciuti molto fuori dal semplice - non ho intenzione di passare il mio tempo con interesse, so esattamente cosa serve per ottenere risultati. Per questo bisogna avere una responsabilità prima di tutto verso se stessi... E l'esperienza ... Come altro si impara, c'è bisogno di esperienza nel creare qualcosa. In linea di principio, non c'è nessun problema di età. Ma poi l'esperienza, che è essenzialmente una garanzia di ... la conoscenza e l'intelligenza, deve essere dimostrata in qualche altro modo. Come xz.... Ecco perché l'età, le persone sotto i 35 anni non sono ancora serie... Ma non arrabbiatevi - la gioventù è qualcosa che passa in fretta. E ci sarà l'opportunità per tutti di prendere qualcosa che sembra interessante...

Il mio riassunto...? :) Quale curriculum? Voglio solo estirpare in anticipo quelli che non si adattano. E non c'è niente di offensivo su di esso, bene che cosa è il punto di sofferenza tutto lo stesso nulla a che fare con l'uomo non ha ottenuto. Questo è tutto.

 
sab1uk писал(а) >>

Non ho esperienza, lavoro in mcl da meno di un anno, prima conoscevo solo macro e regex

non ho ancora 30 anni, per non parlare dei 35))

fottere la squadra, continuerò a sviluppare l'autosufficienza)

Sabluk, regexp è in realtà molto (abbastanza seriamente) solido... Ho una regexp che compila tutto il mio html secondo lo standard. A pensarci bene, lo analizza, e lo analizza in variabili.

Per quanto riguarda l'età... dimenticare. Sono sicuro che sarete operativi in un paio d'anni o anche prima, prima iniziate, più veloci e migliori saranno i risultati.

 
LProgrammer >> :

Ho una regexp che compila tutto l'html secondo lo standard. Lo analizza e analizza le variabili.