Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 34

 
EvgeTrofi >> :

Se il software di Reshetov non funziona per nessuno, l'essenza dell'intera procedura di creazione di EA è la seguente:

1. ottimizzare i seguenti parametri EA

da meno 1 a più 1 in incrementi di 1

In questo caso devi selezionare tu stesso lo strumento e il timeframe.


Modello: per prezzi di apertura



3. non necessario, ma possibile: ottimizzare i parametri:



Una cosa che non capisco è da dove vengono i periodi indicatori... perché inizialmente sono diversi. Inoltre, l'ottimizzazione è piuttosto veloce. E nella tua variante aspetterò per 7 ore.

 
WitoHOH >> :

Sono tutte balle!

:)

Se vuoi una strategia davvero valida, devi sperimentarla in prima persona.

Questi giocattoli sono buoni solo per i dilettanti.

Sì, e per loro, consiglierei di capire almeno che avete generato questo generatore di strategie.

Beh, dal signor Reshetov non mi aspetto strategie con redditività superiore a 2,5.

:)

Buona fortuna!

Chi cazzo sei tu? Se non ti piace, puoi andare per conto tuo. Nessuno ti trattiene. L'uomo ha investito se stesso in questo progetto e assolutamente gratuito!!! Sì, il progetto è giovane, anche se ci sono alcuni problemi, e allora? NEANCHE MOSCA È STATA COSTRUITA IN UN GIORNO. COSA PENSI DI ESSERE, STRONZO? C'è un inizio, il seme è stato piantato e tutto il resto crescerà. Inoltre, per quanto ne so, è la prima volta che viene fatto qui. Non sta a voi decidere la sorte dell'invenzione di Reshetov. Vaffanculo.



Yura, non ascoltare gli stronzi. LE MASSE SONO PER IL TUO PROGETTO!!! E A GRANDE RICHIESTA, RINNOVATELO!!!

 
zfs писал(а) >>

Una cosa che non capisco è da dove vengono i periodi indicatori... perché inizialmente sono diversi. Inoltre, l'ottimizzazione è piuttosto veloce. E aspetterò 7 ore nella vostra versione.

La prima ottimizzazione ci darà informazioni su quali indicatori considerare (segnali da essi, per essere precisi). Se il valore è 1, allora il segnale è diretto, meno 1 - inverso, 0 - non consideriamo affatto l'indicatore corrispondente. Sul mio computer ci vogliono 20 minuti.

La seconda ottimizzazione seleziona i periodi necessari per gli indicatori. Per quegli indicatori che hanno "indicatore di responsabilità" = 0 durante la prima ottimizzazione, non c'è bisogno di ottimizzare! Il programma di Reshetov li esclude dal codice dell'Expert Advisor. Ma altri - ottimizzarli, ma con una piccola ampiezza. La seconda ottimizzazione è un'ottimizzazione di cinque minuti.

Ho allegato un video per coloro che non lo capiscono.

File:
opi.rar  1686 kb
 
E qui ho allegato un video che dimostra come funziona il software di Reshetov su un computer che non è collegato a internet.
File:
forex.rar  463 kb
 

Per determinare la validità e l'affidabilità di questo metodo per trovare una strategia redditizia, useremo un'ottimizzazione limitata. Immaginiamo per un momento di vivere nell'anno 2004. Selezioniamo l'intervallo dal 1970.01.01 al 2004.01.01 e selezioniamo gli "indicatori di responsabilità". Da questi risultati selezioneremo la variante con il massimo numero di accordi, ma non con una bassa aspettativa matematica:

I risultati sono impressionanti:

Non modificheremo i periodi dell'indicatore. Cambiamo semplicemente l'intervallo. Impostiamolo dal 2004.01.01 al 2009.01.01. E cosa abbiamo?

Perdita stabile fino a febbraio 2004, poi 6 mesi di crescita stabile, compensando la perdita 2 volte, poi fino al 2006 calpestando il posto, e da gennaio 2006 ad agosto 2007 crescita normale.

IMHO è un risultato eccellente! Se ottimizzi la tua strategia ogni mese, potresti ottenere qualcosa di buono.

Credo che Yuri Reshetov abbia un metodo di sovraottimizzazione più progressivo di quello che ho suggerito. Non ho ancora capito bene come funziona, ma è solo una questione di tempo.

L'idea di ottimizzazione congiunta e l'introduzione di un tale miracolo come deposito darà i migliori risultati nel FOREX. La cosa principale è non far fallire le società di intermediazione. Altrimenti chi ci pagherà i soldi? ;)

p/s Almeno non sembra una merda, come dicono alcuni. Né per odore né per gusto ;)

 
EvgeTrofi Grazie!!! ha aiutato a rimuovere i dubbi =)))
 
Grazie!!! Sembrano focacce di muffin =)))
 

Ecco alcuni altri parametri che sono molto interessanti

Periodo di ottimizzazione: 1999.01.01-2004.01.01

Cosa succede dopo? 2004.01.01-2009.03.12

Alla fine del grafico c'è un calo dal 2008.08.01 al 2009.01.16 - il periodo del picco della crisi

Ho allegato i parametri.

File:
eurusd_h1.rar  1 kb
 
EvgeTrofi >> :
E qui ho allegato un video che dimostra come funziona il programma di Reshetov su un computer non collegato a internet.

Ben fatto! Buona istruzione. E puoi anche allegare un video su come entrare nel repository. :)

 
EvgeTrofi >> :

Ecco alcuni altri parametri che sono molto interessanti

Periodo di ottimizzazione: 1999.01.01-2004.01.01

Cosa succede dopo? 2004.01.01-2009.03.12

Alla fine del grafico c'è un calo dal 2008.08.01 al 2009.01.16 - il periodo del picco della crisi

Ho allegato i parametri.

>> su cosa si basa la strategia?


in cinque anni, 800 accordi sull'orologio?