Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 40

 
Reshetov >> :

Inoltre, il mio computer, che è la selezione di strategie, senza un monitor, cioè, solo l'unità di sistema. Vi accedo attraverso un desktop remoto sulla LAN. Conveniente, perché non c'è bisogno di muoversi da nessuna parte, distrazioni. Anche i mouse e le tastiere non si aggrovigliano. Per non parlare del risparmio sui monitor.

Oh, sì =)) È come il nostro dormitorio (ah, pensavamo di essere gli unici al mondo)) ) =))) tre computer un vecchio monitor morto =))

Personalmente, ho un Personal e un portatile, senza particolari difficoltà (non convenienza). =))

 
V.V.P.Net >> :

Oh, sì =)) È come il nostro dormitorio (ah, pensavamo di essere gli unici al mondo)) ) =))) tre computer un vecchio monitor morto =)))

Personalmente, ho un Personal e un portatile, non ci sono particolari difficoltà (non la convenienza). =))

Il computer portatile è buono per il commercio in quanto ha una durata della batteria decente in caso di un'interruzione di corrente o per portarlo da un posto all'altro. Ma per fare qualcosa su di esso, non è comodo perché si deve collegare una tastiera normale e un mouse normale. Pertanto, le unità di sistema collegate via LAN e gestite attraverso un desktop remoto sono più adatte a lavorare su PC. Inoltre, le unità di sistema possono essere aggiornate in termini di hardware, mentre i computer portatili possono essere sostituiti solo da un altro modello, per non parlare del prezzo.

 

Il portatile e l'unità gestiscono ciascuno in modo diverso... spesso o lungo.... :)

Non capisco perché ssb 3.01 visualizza periodicamente le valute e i timeframe analizzati in modo diverso?

 
zfs >> :


Non capisco perché ssb 3.01 ha diversi output di valute e timeframes analizzati?

Questa è una domanda strana. Sarebbe sorprendente il contrario, cioè se il progetto dichiarato per la selezione delle strategie e il vaglio di quelle non riuscite, servisse come un archivio statico, come Code Base

 
Ecco i virus che volano dal deposito :(. Quando lo provo ottengo un virus, che ha già iniziato con questo programma, mandami la strategia con un virus e sarò a posto. Non ho mai provato e credo che funzionerà. Non ho mai provato a mostrare un buon profitto su alcune coppie senza ottimizzazione, ho trovato risultati migliori e peggiori con l'ottimizzazione. Complimenti a Yuri :)
 
danja >> :
Arrivano i virus del deposito che volano :(. Quando lo provo ottengo un virus, che ha già iniziato con questo programma, mandami la loro strategia con un virus e sarò a posto. Non l'ho considerato, ho generato una strategia che potrebbe funzionare, mostra un buon profitto su diverse coppie senza ottimizzazione, cioè l'immagine cambia come può essere migliore o peggiore. Complimenti a Yuri :)

Il virus non sarà in grado di sfondare il repository perché c'è pochissimo scambio di informazioni testuali. Inoltre c'è un antivirus sull'host. E SSB abbandonerà il vostro server e interromperà la connessione in caso di corruzione dei dati.


E quale file è stato segnalato dal tuo antivirus? Posso vedere i registri?

 
danja >> :


Durante il test, l'antivirus ha evidenziato un virus, qualcuno può già arrangiarsi con questo programma, inviare la sua strategia con il virus e ordinare?

Ho eseguito un anti-virus sul sito per precauzione. Non è stato trovato nulla di sospetto.

 
Non puntava specificamente al file del deposito, diceva il file della cartella system32, forse il file è stato separato ah, forse sono stato stupido. Scusa, oggi ho scansionato tutto il computer. Non posso inviare il registro perché sto scrivendo dal mio telefono ora. Nessuna prova di parole.
 
Reshetov >> :

Questa è una strana domanda. Sarebbe sorprendente il contrario, cioè se un progetto dichiarato per selezionare le strategie ed eliminare quelle non prospettiche servisse come archivio statico, come Code Base

Forse mi sono espresso male. Ieri ho aperto ssb ma l'eurjpy non era presente, oggi è apparso... Ci deve essere una logica... qualche...

 
zfs >> :

Forse mi sono espresso male. Ieri ho aperto ssb per esempio non c'era eurjpy, oggi è apparso... Ci deve essere una logica... qualche...

La SSB chiaramente non ha niente a che fare con questo, dato che controlla solo il tester del terminale. Guarda i registri e scopri quando e dove hai preso un altro strumento.