Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 14

 
maesstro777 писал(а) >>
Salve.
Non capisco tutto qui. Ci sono 5,6 domande che anche dopo aver letto le spiegazioni
Non riesco a capire.
Non sarebbe male se potessi chiamare prima di voi

Salve. Le chiamate, i telefoni sono già abbastanza "intimi". Ma c'è, per esempio, 'Qualsiasi domanda del nuovo arrivato, per non ingombrare il forum. I professionisti non vogliono passare. Oppure puoi creare un thread separato con le tue 5 o 6 domande. Io o qualcun altro cercherà di rispondere. Per sicurezza, ti do un altro link https://www.mql5.com/ru/search, con il quale puoi trovare risposte già preparate. La pratica dimostra che il 99% delle domande dei principianti si ripetono con una periodicità invidiabile.

 
ITeXPert писал(а) >>

Ciao a tutti!

Come posso impostare la data di inizio dell'analisi? In Strategy Tester di MetaTrader questo è abbastanza chiaro, ma non riesco a trovare l'opzione giusta qui. L'ho impostato in Market - Data Horizon - Remove Data Older Than - nessun aiuto.

Non ha funzionato nemmeno per me. Qualcuno l'ha capito?

Posso aggiungere i miei indicatori lì?

 

L'inizio non è male, ma in questo programma vorrei vedere:

1. La scelta delle strategie generate, come la macchina stessa non può scegliere la strategia più adatta per ciascuno, e ho visto strateghi molto meglio del programma alla fine del salvataggio

2. Selezione del periodo della corsa.

3. Ho visto strategie molto migliori, che il programma alla fine del ritiro... Se volessi usare il reinvestimento, non vorrei perdere la strategia, ma dovrei pagare dei programmatori per aggiungere questa caratteristica, non sarebbe bello...

4. Per non essere legato a un numero limitato di indicatori, e meglio di tutti, fare una cartella separata che avrebbe caricato gli indicatori da cui sarà la generazione di strategie!

Buona fortuna!

 

Dopo l'installazione, nella cartella ../experts, c'è un file Creator.mq4, questo è il principale Expert Advisor, che funziona su una data coppia con un dato periodo, su tutte le combinazioni di indicatori che sono incorporati in esso. Lì, nei parametri esterni c'è un'opzione per abilitare/disabilitare gli indicatori. Li accende e li spegne per ottimizzazione, provando tutte le combinazioni possibili. Ti permette di vedere quali indicatori usa e come li usa. Potrai introdurre i tuoi indicatori (penso che questo non violerà i diritti d'autore), i tuoi principi di utilizzo degli indicatori, ecc. Dopo l'ottimizzazione, sarete in grado di selezionare la strategia che vi soddisfa.


L'idea è molto concisa, facile da capire e profonda nella sua applicazione. Grazie a Yura.

 

aha..... solo ora mi sono reso conto che genera solo da un piccolo numero di indicatori!

questo è troppo brutto!

i programmatori o Yuri stesso aggiungono una cosa del genere in modo da poter scegliere i propri indicatori!

 
ITeXPert писал(а) >>

Ciao a tutti!

Come si imposta la data di inizio dell'analisi? In Strategy Tester di MetaTrader tutto è chiaro, ma qui non riesco a trovare l'opzione giusta, l'ho impostata in Market - Data Horizon - Remove Data Older Than - non aiuta

voltair ha scritto >>.
Non ha funzionato nemmeno per me. Qualcuno l'ha capito? E potete metterci i vostri tacchini?

Ha funzionato per me, ho messo una quotazione da MT4 e funziona con 40000 (l'ho impostato così) barre.

 
khorosh >> :

Ho provato a eseguire la versione che hai linkato ma ho ottenuto un "Errore durante l'inizializzazione dell'applicazione 0xc 0000135" che cosa significa?

Ho bisogno di installare un software per il sistema. requisiti: Microsoft .NET Framework v2.0., Win installer 3.0.

 
Um....Yuri ho una domanda, hai per caso intenzione di vendere le versioni successive di.....!? Sarebbe un imbarazzo molto spiacevole
 
NEKSUS >> :
Amm.... Yuri ho una domanda, hai per caso intenzione di vendere le versioni successive di.....!? Sarebbe un imbarazzo molto spiacevole.

Se volete comprarlo, certo che lo farò. Ma non ho intenzione di venderlo ora.

 
Reshetov >> :

Se volete comprare, ovviamente venderò. Ma non ho ancora intenzione di vendere.

e buono! : )