Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 28

 
voltair >> :

Questo è molto probabilmente un ingresso per comprare sulla candela High hourly (H1), e un ingresso per vendere sulla Low rispettivamente. Si può anche impostare quali ore del giorno non usare, ecc. Probabilmente è nel codice sorgente sul sito di FxSB, ma non posso andarci oggi per qualche motivo. Ma si può guardare il grafico di FxSB quando ci sono ingressi e capire. Questo "indicatore" è semplice.

Capito. Questo è il massimo e il minimo per questo periodo con lo spostamento specificato. Gli ultimi 2 parametri attuali non sono chiari, non vengono visualizzati, ma ho entrambi 1.

 
NEKSUS_ >> :
umm..... "Probabilmente ora chiederò al termptor 5 rilegato in pelle"....Yuri, è possibile mettere testcommander https://www.mql5.com/ru/code/7614 in SSB, in particolare la parte che è responsabile dell'auto-ottimizzazione?

No, non ho nemmeno bisogno di uno schema così complicato. Dopo tutto, il processo lì si chiama solo "auto-ottimizzazione", e in realtà:


1. È un programma a pagamento.

2. Dovete creare voi stessi l'Expert Advisor

3. molte impostazioni, che alla fine trasformano il processo in un lavoro manuale. Infatti, lo stesso può essere fatto nel tester stesso, senza alcun TestCommander


Con me è più semplice, cioè Plug & Play:


1. il programma è gratuito

2. Praticamente non hai bisogno di configurare nulla (tranne impostare la JVM e scaricare la storia), ma solo di selezionare il tuo strumento preferito e il timeframe

3. L'utente ottiene diverse opzioni tra cui scegliere nel repository.

4. Se all'utente è piaciuto qualcosa, il codice dell'Expert Advisor sarà creato automaticamente


L'utente di SSB si sente come in un supermercato libero sotto il comunismo: vieni, scegli quello che ti serve e portalo via. Il computer fa tutto il lavoro, una persona sceglie e basta.


E in TestCommander, non solo devi fare tutto da solo, ma devi anche pagare il programma in anticipo, indipendentemente dal risultato finale.

 
Reshetov >> :

1. Il programma è gratuito.

2. Praticamente nulla deve essere impostato (tranne l'installazione della JVM e il download della cronologia), ma basta scegliere il tuo strumento preferito e il tempo

3. L'utente ottiene diverse varianti tra cui scegliere nel repository

4. Se all'utente piace qualcosa, il codice Expert Advisor viene creato automaticamente

E la scalabilità? Mi riferisco alle condizioni aggiuntive e all'input/output asimmetrico. Cioè per approssimare il vostro programma a FxSB

 
TheXpert >> :

E la scalabilità? Intendo condizioni aggiuntive e input/output asimmetrici. Cioè per approssimare il vostro programma a FxSB


Assolutamente no. La SSB si evolverà solo seguendo i principi: più semplice, più intuitiva, più efficiente e compatibile con MetaTrader.


Se qualcuno non è soddisfatto di questo stato di cose, ripeto: sviluppate il software secondo i vostri capricci e le vostre voglie o assumete dei programmatori.

 
Reshetov >> :


Assolutamente no. La SSB si evolverà solo seguendo i principi: più semplice, più intuitiva, più efficiente e compatibile con MetaTrader.

Se a qualcuno non piace, ripeto: o sviluppate un software per i vostri bisogni e desideri o assumete dei programmatori.

Diciamo che il tuo software mi piace di più, molto meglio di quello menzionato sopra, ed è più realistico, tranne che non c'è flessibilità.

Quello era l'inizio di un'offerta di collaborazione, ma visto che era, nessun problema, non ho l'abitudine di imporre.

 
TheXpert >> :

Diciamo che il tuo software mi piace di più, molto di più di quello menzionato sopra, ed è più realistico, a parte il fatto che manca di flessibilità.

Era un inizio di offerta di cooperazione, ma se è così - senza dubbio, non sono abituato a imporre.

SSB è stato creato non per piacere o non piacere - i gusti non contano, ma in modo che qualsiasi manichino possa padroneggiare l'autotrading, senza addentrarsi nelle complessità di programmazione, ottimizzazione e test.


Ci sono solo due liste e un pulsante sulla faccia della finestra principale dell'applicazione, eppure alcune persone hanno problemi anche con un'interfaccia così primitiva. Vedi i post di ieri. È come il proverbiale "perso nei tre pini". Se si aggiunge qualcos'altro "per la flessibilità", i problemi aumenteranno a dismisura.


La cooperazione è fuori questione, perché per la cooperazione la sola volontà non è sufficiente, ed è necessaria almeno una comprensione del compito. Soprattutto perché non sono un programmatore, ma un commerciante. Faccio il programma nel mio tempo libero, come trader, non come programmatore e per i trader, non per i programmatori.

 
Buona sera. Non riesco a capire tutto ciò che è impostato, il file di strategia in FST ha un xml e cosa fare dopo?
 
andreiuser >> :
Sera. Non riesco a capire tutto il set up, il file di strategia in FSB ha xml e cosa fare dopo?

Fate quello che volete, fate quello che volete - è già una vostra proprietà personale, di cui potete disporre a vostra discrezione, cioè: vendere, donare, ereditare, bere via e anche distruggere, ecc.


Per esempio, puoi stamparlo e appenderlo al muro in una cornice dorata, o darlo a un punto di raccolta, o farne un aeroplano di carta e lasciarlo volare fuori dalla finestra, o usarlo per pulire dopo un grande bisogno.


Fondamentalmente, tutto è ora nelle vostre mani. Sei il fortunato proprietario di un'altra strategia!!!

 

Come convertire *.ssb.gz in un altro formato

 
andreiuser >> :

Come convertire *.ssb.gz in un altro formato

Se si usa SSB, si può solo trasferire a MQL4.