Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 36

 
zfs >> :

Non lo capisco nemmeno io... perché Zhenya Trofimov sostiene che il Graal può essere trovato in mezz'ora.

Ed è possibile non eseguirlo sempre, ma avviarlo una volta per centomila corse, disabilitando l'algoritmo genetico. E poi è una scelta stupida, se il terminale non muore.

 
zfs >> :

Non lo capisco nemmeno io... Come assicura Zhenya Trofimov, il graal può essere trovato entro mezz'ora

Il numero di parametri da ottimizzare è superiore a quello consentito dal tester MT. Quindi dobbiamo ottimizzare in parti....

Potete usare un altro tester (o scrivere il vostro) ed eseguire l'ottimizzazione di tutti i parametri in una volta sola. Il risultato può essere migliore. Ci vorrà molto più tempo.

Buona fortuna.

 
pips_ писал(а) >>

Chi cazzo sei tu? Se non ti piace, puoi semplicemente soffiare via. Nessuno ti trattiene. L'uomo ha investito se stesso in questo progetto e in modo assolutamente gratuito! Sì, questo progetto è giovane, anche se ci sono alcuni problemi, e allora? NEANCHE MOSCA È STATA COSTRUITA IN UN GIORNO. COSA PENSI DI ESSERE, STRONZO? C'è un inizio, il seme è stato piantato e tutto il resto crescerà. Inoltre, per quanto ne so, è la prima volta che viene fatto qui. Non sta a voi decidere la sorte dell'invenzione di Reshetov. Vaffanculo.


Yura, non ascoltare quegli stronzi. LE MASSE SONO PER IL TUO PROGETTO!!! E A GRANDE RICHIESTA VI CHIEDIAMO DI RIPRENDERLA!!!

1.Chiedo all'amministrazione del forum di prendere provvedimenti contro pips_ a causa degli insulti personali.

Considero questo comportamento indegno su questo forum.

2. Non ho pretese specifiche su Yuri (spero che Yuri mi perdoni qualche cognome?). Ha sempre idee MOLTO BELLE e MOLTO INTERESSANTI. La questione è nella loro attuazione, che purtroppo è solo un tratto.

Ma Yuri stesso ha ripetutamente dichiarato su questo forum che non era un programmatore ma un commerciante. La mia opinione personale: i professionisti della programmazione, che in quantità incommensurabile dimorano su questo forum, dovrebbero prendere alcune idee di Yury e portarle alla ragione in termini di programmazione. Allora avrebbero tirato fuori un GRANDE prodotto, che insieme a Yury avrebbero potuto vendere. È solo una questione di ambizioni reciproche del cosiddetto GURU e di Yuri stesso.

Ma non perdo la speranza che un giorno accadrà!

Buona fortuna e seguire la tendenza!!!!!

 

Il problema è che non posso usare adviser, cioè ho seguito le istruzioni, precripil al grafico, immagine in alto a destra sorridente, ma il grafico non mostra operazioni di compravendita, forse faccio qualcosa di sbagliato? ho caricato un file in modo da poter vedere ciò che non funziona. si prega di aiutare )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Risultati interessanti, due diversi MT4 su due computer, stesso DC, stesse quotazioni, ma risultati catastroficamente diversi (=
 
WitoHOH >> :

...chiedo all'amministrazione del forum di prendere provvedimenti contro pips_ per insulti personali.

...considero questo comportamento indegno di questo forum...

Non so se hai deliberatamente o accidentalmente infangato Yuri, sapendo in anticipo del suo carattere difficile. Non si discute delle opere degli altri con quel tono.

Con una frase sconsiderata sei riuscito a rovinare un lavoro interessante e promettente che avrebbe potuto essere un grande progetto innovativo.

Dato questo aspetto, la figaggine di pips è scusabile e la sua formulazione è più lucida che, per esempio, la mia nerdaggine politicamente corretta.

 
WitoHOH >> :

1.Chiedo all'amministrazione del forum di prendere provvedimenti contro pips_ per insulti personali.

Considero questo comportamento indegno di questo forum.

2. Non ho nessuna lamentela specifica per Yuri (spero che Yuri mi perdoni qualche cognome?). Ha sempre idee MOLTO BELLE e MOLTO INTERESSANTI. La questione è nella loro attuazione, che purtroppo è solo un tratto.

Ma Yuri stesso ha ripetutamente dichiarato su questo forum che non era un programmatore ma un commerciante. La mia opinione personale: i professionisti della programmazione, che in quantità incommensurabile dimorano su questo forum, dovrebbero prendere alcune idee di Yury e portarle alla ragione in termini di programmazione. Allora avrebbero tirato fuori un GRANDE prodotto, che insieme a Yury avrebbero potuto vendere. È solo una questione di ambizioni reciproche del cosiddetto GURU e di Yuri stesso.

Ma non perdo la speranza che un giorno accadrà!

Buona fortuna e seguire la tendenza!!!!!

Non voglio nemmeno commentare nulla. Penso che ognuno capisca e tragga le proprie conclusioni.

E al "signor" WitoHOH si consiglierebbe di evitare di prendersela con quello che pensa non sia degno, per non ricevere indietro una maleducazione degna della sua persona, e anche di non voltarsi indietro che dicono che le idee sono ECCELLENTI e MOLTO INTERESSANTI.........

 

Yuri, grazie per il tuo progetto e per aver risposto. Il sito è di nuovo vivo........)))

 
zapad >> :

Il problema è che non posso usare adviser, cioè ho seguito le istruzioni, precripil al grafico, immagine in alto a destra sorridente ma il grafico non mostra operazioni di compravendita, forse faccio qualcosa di sbagliato? ho copiato il file in modo da poter vedere ciò che non funziona. si prega di aiutare )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Gli accordi sono abbastanza rari a quanto pare.

 
pips_ >> :

Yuri, grazie per il tuo progetto e per aver risposto. Il sito è di nuovo vivo........)))

Yuri - ben fatto!