Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 33

 
Se la causa è veramente utile, che senso ha darla su???? Alla fine ci sarà un argomento per zittire gli invidiosi...
 

+1

Reshetov ce l'ho fatta! Il problema non era con il sistema operativo o la versione del terminale, ma con il tipo di account. Il mio tipo di account attivo era Micro. Ho avuto 1 affare ciascuno su di esso, perché il programma ha cercato di aprire due lotti in direzione opposta su "quick flip", e il conto non supportava un lotto così grande. Rese Classic attivo e tutto funzionò!!!!!!!!!!!! Evviva!

Continuate a fare un buon lavoro. Anche Bill Gates aveva un sacco di persone gelose e c'erano persone che gli mettevano i bastoni tra le ruote, ma i grandi non si arrendono! Non si giudicano i vincitori ;)

Restituisci tutto al più presto!

 
Reshetov писал(а) >>

Basta così, sono stufo di leggere questo tipo di "rispetto e saluti". Aspettare strategie redditizie da altri signori. Il progetto è chiuso.


Non gettare la spada davanti a un maiale (c) Vangelo

Yuri, il tuo progetto è almeno molto interessante! Redditività delle strategie generate e me :) non molto felice, ma non è un motivo per criticare! Il progetto ha appena aperto e fare affermazioni, soprattutto per uno strumento completamente gratuito, almeno non è etico. Al contrario, personalmente vi dico grazie per il vostro lavoro e per aver condiviso i risultati con il pubblico. E naturalmente, qualunque cosa facciamo, ci sarà sempre chi vorrà criticarci. Ma è davvero questa la ragione per mettere fine a tutto? Come dice il proverbio, la carovana deve viaggiare... :)

Coloro che criticano - un suggerimento per non essere infondato e mostrare la loro, capisco, un ordine di grandezza superiore strategia. ;) Senza di essa non è chiaro perché ci stiamo radunando...

 
Sì, è un peccato però, volevo solo fare una domanda...(
 
Yuri, ciao!
proprio ieri ti ho scritto che ho aperto un nuovo thread su http://goodservice.ucoz.ru/forum/13-1681-1 e oggi il sito del programma è sparito. Non so cosa sia successo lì, ma sono sicuro al 100% che era solo una montatura. Non so cosa sia successo lì, ma sono sicuro che è solo una montatura. Penso che i professionisti possano imparare molto da soli.
C'è una domanda e una grande richiesta! È possibile continuare il progetto o installare la base del programma sul computer locale dell'utente?
Rispondi per favore.

Saluti, Vadim.
 
WitoHOH >> :

Sono tutte balle!

:)

Se vuoi una strategia davvero valida, devi sperimentarla in prima persona.

Questi giocattoli sono buoni solo per i dilettanti.

Sì, e per loro, consiglierei di capire almeno che avete generato questo generatore di strategie.

Beh, dal signor Reshetov non mi aspetto strategie con redditività superiore a 2,5.

:)

Buona fortuna!

Caro VitoKHOH!

Si prega di condividere le vostre strategie redditizie con redditività superiore a 2,5 e drawdown non superiore al 25%.

Sono un READY READER e non ci ho pensato molto e ho aggiunto 2 strategie di Yuri al mio EA reale.

Finché gli scambi con le strategie di Yuri mi portano profitto.

Puoi spiegarmi cosa mi aspetta e quali sviluppi condividerai con noi?

 
Ho letto, letto, seguito lo sviluppo, anche se Yuri mi ha dato del filo da torcere, ma senza offesa per lui, c'è ancora qualcuno che ha ucciso il progetto. Yuri, ti prego almeno di postare gli sviluppi, non buttarli via. Ci saranno persone che sosterranno il progetto almeno a livello di sviluppo del programma e di accumulo di repository, hosting lì, ecc.
 
Impeller >> :
Ho letto, letto, seguito lo sviluppo, anche se Yuri mi ha fatto un saluto, ma senza offesa per lui, ancora trovato qualcuno che ha ucciso il progetto. Yury almeno metti gli sviluppi nel cestino, non buttarli via. Ci saranno persone che sosterranno il progetto almeno a livello di sviluppo del programma e di accumulo di repository, hosting lì, ecc.

Aspetta un attimo - lascia che Yury si calmi - dopo un'ondata di emozioni spesso gli viene una musa :)

 

Se questo è iniziato con me, perdonami per le mie domande schiette.

Cordialmente Andrei.

 
zfs >> :

Caro VitoHoH!

Si prega di condividere le vostre strategie redditizie con redditività superiore a 2,5 e drawdown non superiore al 25%.

Il fatto è che sono un autocostruttore e ho già messo due delle strategie di Yuri nel mio EA realmente funzionante senza pensarci.

Finora i trade che usano le strategie di Yuri mi portano profitto.

Cosa mi aspetta, per favore, può parlarmi dei suoi sviluppi?

Consulenti redditizi, per favore fatevi avanti ;-)